VST in saldo o free gratis

  • ruggero
  • Membro: Supporter
  • Risp: 8929
  • Loc: Mantova
  • Thanks: 647  

28-09-18 09.02

MarioSynth ha scritto:
Vember Surge Free!



mi piace come interfaccia, bella distesa, tutto a portata di mouse ma mi sembra dalle demo un dance synth...
  • Mazz56
  • Membro: Senior
  • Risp: 457
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 53  

10-10-18 12.42

PrendeteviI VOCAL DUBLER free da iZOTOPE.emo
  • MarioSynth
  • Membro: Expert
  • Risp: 1402
  • Loc: Genova
  • Thanks: 280  

18-10-18 16.05

Da Steinberg: Guitar Harmonic Essential, free. emo
  • steeveJ
  • Membro: Senior
  • Risp: 844
  • Loc:
  • Thanks: 36  

03-11-18 20.43

@ MarioSynth
Da Steinberg: Guitar Harmonic Essential, free. emo
scriviamo qui qualche plugin in saldo per il black friday/week/month? Grazie
  • Spirit
  • Membro: Senior
  • Risp: 702
  • Loc: -
  • Thanks: 52  

04-11-18 11.49

Un coro da scaricare gratis

qui
  • Charlie78
  • Membro: Expert
  • Risp: 5069
  • Loc: Catania
  • Thanks: 191  

04-11-18 22.24

@ Spirit
Un coro da scaricare gratis

qui
Ho provato a scaricarlo. Richiede di installare anche la "spitfire audio app", da cui avviene il dowonload e l'attivazione del plugin...e dopo?? onestamente non ho capito come usarlo, questa app non ha un minimo di impostazioni audio e midi, quindi non è una sorta di host per i loro vst, ma non è nemmeno una dll o un file in formato kontakt.
Quindi come dovrebbe essere usato??
  • ruggero
  • Membro: Supporter
  • Risp: 8929
  • Loc: Mantova
  • Thanks: 647  

05-11-18 09.30

@ Spirit
Un coro da scaricare gratis

qui
a me interessava AMPLIFIED CELLO QUARTET ma come funziona lo scaricamento?
  • Mazz56
  • Membro: Senior
  • Risp: 457
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 53  

05-11-18 09.39

@ Charlie78
Ho provato a scaricarlo. Richiede di installare anche la "spitfire audio app", da cui avviene il dowonload e l'attivazione del plugin...e dopo?? onestamente non ho capito come usarlo, questa app non ha un minimo di impostazioni audio e midi, quindi non è una sorta di host per i loro vst, ma non è nemmeno una dll o un file in formato kontakt.
Quindi come dovrebbe essere usato??
Mi associo a Charlie78, anche io l'ho scaricato ,ma non ho capito come funziona, confido nell'aiuto dei "guru" o di chi l'ha proposto.
  • Spirit
  • Membro: Senior
  • Risp: 702
  • Loc: -
  • Thanks: 52  

05-11-18 14.55

@ Mazz56
Mi associo a Charlie78, anche io l'ho scaricato ,ma non ho capito come funziona, confido nell'aiuto dei "guru" o di chi l'ha proposto.
qui

Trovate dei filmati tutorial che dovrebbero fornire la spiegazione. Il primo in particolare da quanto ho letto.
  • ruggero
  • Membro: Supporter
  • Risp: 8929
  • Loc: Mantova
  • Thanks: 647  

05-11-18 15.03

@ Spirit
qui

Trovate dei filmati tutorial che dovrebbero fornire la spiegazione. Il primo in particolare da quanto ho letto.
grazie
  • Charlie78
  • Membro: Expert
  • Risp: 5069
  • Loc: Catania
  • Thanks: 191  

06-11-18 11.19

@ Spirit
qui

Trovate dei filmati tutorial che dovrebbero fornire la spiegazione. Il primo in particolare da quanto ho letto.
Ecco, più che il primo a me servivano i video con la spiegazione per "open in cubase, protools..ecc..ecc.." . Perchè fino al download e all'installazione del plugin c'ero arrivato, ma poi da "cantabile" non capivo come utilizzarli. A quanto parte dovrei cercare tra i VST quello chiamato LABS e non il nome del plugin stesso. Più tardi ci provo.
  • ruggero
  • Membro: Supporter
  • Risp: 8929
  • Loc: Mantova
  • Thanks: 647  

06-11-18 11.25

@ Charlie78
Ecco, più che il primo a me servivano i video con la spiegazione per "open in cubase, protools..ecc..ecc.." . Perchè fino al download e all'installazione del plugin c'ero arrivato, ma poi da "cantabile" non capivo come utilizzarli. A quanto parte dovrei cercare tra i VST quello chiamato LABS e non il nome del plugin stesso. Più tardi ci provo.
esattamente.... Labs diventa un contenitore come se fosse Kontakt e da dentro richiami i campioni (uno alla volta).
  • steeveJ
  • Membro: Senior
  • Risp: 844
  • Loc:
  • Thanks: 36  

06-11-18 16.09

@ maxpiano69
Segnalo gli sconti su https://www.vilabsaudio.com (Ravenscroft 275 etc...)
Se il ravenscroft275 scende sotto i 100 dollaroni per il black friday lo prendo ...
  • PandaR1
  • Membro: Expert
  • Risp: 1524
  • Loc: Genova
  • Thanks: 256  

06-11-18 16.12

steeveJ ha scritto: Se il ravenscroft275 scende sotto i 100 dollaroni per il black friday lo prendo ...


Sono interessato anch'io, pero' vedo che l'anno scorso lo offrivano a 149 dollari...
  • steeveJ
  • Membro: Senior
  • Risp: 844
  • Loc:
  • Thanks: 36  

06-11-18 16.22

@ PandaR1
steeveJ ha scritto: Se il ravenscroft275 scende sotto i 100 dollaroni per il black friday lo prendo ...


Sono interessato anch'io, pero' vedo che l'anno scorso lo offrivano a 149 dollari...
Vedremo ... comunque il fatto che non giri su ilok hardware e’ ottimo, ilok dongle mi scassava abbastanza la mink...oggi le usb libere sono un lusso!
  • PandaR1
  • Membro: Expert
  • Risp: 1524
  • Loc: Genova
  • Thanks: 256  

06-11-18 16.25

@ steeveJ
Vedremo ... comunque il fatto che non giri su ilok hardware e’ ottimo, ilok dongle mi scassava abbastanza la mink...oggi le usb libere sono un lusso!
No spe, ilok credo lo usi, solo usa la versione senza chiave hardware... almeno cosi' ho capito...
  • steeveJ
  • Membro: Senior
  • Risp: 844
  • Loc:
  • Thanks: 36  

06-11-18 16.27

@ PandaR1
No spe, ilok credo lo usi, solo usa la versione senza chiave hardware... almeno cosi' ho capito...
Si si intendevo che non sopporto ilok usb hardware dongle
  • PandaR1
  • Membro: Expert
  • Risp: 1524
  • Loc: Genova
  • Thanks: 256  

20-12-18 14.10

@ steeveJ
Si si intendevo che non sopporto ilok usb hardware dongle
Segnalo Ravenscroft 275 di nuovo a 139 dollari fino a fine anno. Sconti anche sugli altri vst di piano.
  • zaphod
  • Membro: Guru
  • Risp: 5897
  • Loc: Savona
  • Thanks: 702  

28-12-18 11.53

Segnalo un fx vst/au (Win e Mac) che sto provando e mi fa godere...
DynoMod della Sampleson. Questa house ha fatto peraltro uscire da poco un Rhodes a modelli fisici, che mi incuriosisce, e tra i suoi effetti ha introdotto il modulo Dyno. Modulo che ha reso GRATUITO per chiunque. Lo sto provando sullo Scarbee MK1 e lo trovo davvero bello. E poi è ggggratis emo
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24355
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3318  

28-12-18 12.49

@ zaphod
Segnalo un fx vst/au (Win e Mac) che sto provando e mi fa godere...
DynoMod della Sampleson. Questa house ha fatto peraltro uscire da poco un Rhodes a modelli fisici, che mi incuriosisce, e tra i suoi effetti ha introdotto il modulo Dyno. Modulo che ha reso GRATUITO per chiunque. Lo sto provando sullo Scarbee MK1 e lo trovo davvero bello. E poi è ggggratis emo
Thanks! Lo scarico e lo provo appena posso! emo