Maxi raccolta song styles italiani per tyros4/5 & psr s

  • pasquale12
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc:
  • Thanks: 0  

23-08-18 17.41

@ borrenzo
salve amici. per chi fosse interessato. oltre 340 song styles italiani per Yamaha Sul mercatino musicale ,in piu' un ulteriore gradito regalo .... qui ....
ciao Borrenzo..purtroppo non mi fa accedere al sito box...non sono un genio..ma la maxi raccolta la vorrei avere anch'io..in passato mi avevi dato qll della g800...sei stato un GRANDE e CONTINUI AD ESSERLO::parise.giuseppe2008@libero.it GRAZIE..
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

24-08-18 11.13

@ pasquale12
ciao Borrenzo..purtroppo non mi fa accedere al sito box...non sono un genio..ma la maxi raccolta la vorrei avere anch'io..in passato mi avevi dato qll della g800...sei stato un GRANDE e CONTINUI AD ESSERLO::parise.giuseppe2008@libero.it GRAZIE..
ciao purtroppo, non sono a casa, basta premere su ' qui e poi su'scarica
  • Pacoco63
  • Membro: Guest
  • Risp: 77
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 5  

29-08-18 15.31

@ Pacoco63
ciao Borrenzo,
Grazie per il tuo lavoro che ci offri , mancavo da tempo sul forum e ho visto di questo post, mi sono subito fiondato .
ho scaricato il file , stasero provo.
ho notato che nella cartella SongSty.ITALIA vi è un'altra cartella con lo stesso nome insieme hai file stily che sono leggermente diversi per grandezza dei file della stessa cartella. c'è differenza tra i file?

ho acquistato da pochi mesi una PSR S975 , credi che vadano bene?

Grazie di cuore.
Ciao Borrenzo, ho provato i tuoi stily e devo dire davvero belli ma toglimi una curiosità come fai a fare questi stily uguali uguali, ma sono midi modificati? mi piacerebbe provarci ma non so da dove cominciare.
se mi aiuti te ne sarò grato.

ciao a presto
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

29-08-18 16.58

@ Pacoco63
Ciao Borrenzo, ho provato i tuoi stily e devo dire davvero belli ma toglimi una curiosità come fai a fare questi stily uguali uguali, ma sono midi modificati? mi piacerebbe provarci ma non so da dove cominciare.
se mi aiuti te ne sarò grato.

ciao a presto
la maggior parte li faccio io dai Midifile con programmi di musica, tra questi lo stylework xt . gia' ti dico per farli non e' cosa semplice. unico consiglio che posso darti e di vederti vari tutorial sui canali You tube , vedrai che poi facendo,sbagliando , azzeccando, ci riuscirai, nessuno nasce gia' bravo, nemmeno io, lo sono diventato con anni ed anni di esperienza. un codiale saluto ….
  • pastore
  • Membro: Guest
  • Risp: 0
  • Loc:
  • Thanks: 0  

10-10-18 03.39

@ borrenzo
Ciao magnante. Io i miei styles li metto disposizione GRATIS. Dammi la tua email e domani te li alleghero'.
ciao Borrenzo se ti va e sei così gentile potresti inviarmi i songstyles che hai? la mia mail è litimario@gmail.com ..anche io ne ho alcuni..magari confronto e ti mando quelli che non hai..grazie in anticipo
  • Peppe58
  • Membro: Guest
  • Risp: 0
  • Loc:
  • Thanks: 0  

06-11-18 20.16

@ borrenzo
ciao Sergio. domani in serata ti alleghero' sia la raccolta dei song styles italiani e se ricordo dove li ho messi, anche alcuni styles Movie&Show non presenti sulla tyros 4, ( tutto gratis non mi devi pagare nulla ) .... ciao
Edited 5 Giu. 2015 21:03
Salve. Sono nuovo del forum. Come posso ricevere gli stili e i suoni dei quali parlate. La mia email è peppeleto@yahoo.it . Ringrazio anticipatamente.
  • rconsalvi
  • Membro: Guest
  • Risp: 0
  • Loc:
  • Thanks: 0  

21-12-18 18.47

@ pastore
ciao Borrenzo se ti va e sei così gentile potresti inviarmi i songstyles che hai? la mia mail è litimario@gmail.com ..anche io ne ho alcuni..magari confronto e ti mando quelli che non hai..grazie in anticipo
Ciao. Io ho appena preso un CLAVINOVA CVP705. I tuoi song styles sono compatibili? E se si, saresti così gentile da condividerli anche con me? La mia email è rconsalvi@gmail.com
  • andrew1
  • Membro: Senior
  • Risp: 504
  • Loc: Udine
  • Thanks: 12  

21-12-18 20.10

Io ho il CVP605 e li legge anzi, legge tutto ...
  • pasky
  • Membro: Guest
  • Risp: 50
  • Loc: Sassari
  • Thanks: 0  

22-12-18 11.45

@ andrew1
Io ho il CVP605 e li legge anzi, legge tutto ...
Buon giorno Borrenzo , scusa se ne approfitto ,potrei avere le song styles , ho acquistato una tyros 4 da poco mi piacerebbe provarli come suonano. sempre se si puo'. grazie e buone feste!!!! Approfitto per fare gli auguri a tutti !!!!
  • pasky
  • Membro: Guest
  • Risp: 50
  • Loc: Sassari
  • Thanks: 0  

22-12-18 11.48

@ pasky
Buon giorno Borrenzo , scusa se ne approfitto ,potrei avere le song styles , ho acquistato una tyros 4 da poco mi piacerebbe provarli come suonano. sempre se si puo'. grazie e buone feste!!!! Approfitto per fare gli auguri a tutti !!!!
Dimenticavo la mail. pasqualinodeiana@tiscali.it ciao
  • casanova
  • Membro: Guest
  • Risp: 2
  • Loc: Cosenza
  • Thanks: 0  

03-01-19 15.44

ciao qualcuno di voi gentilmente mi puo´mandare la lista della raccolta grazie

corrmatera@gmail.com
  • elia63
  • Membro: Senior
  • Risp: 168
  • Loc: Latina
  • Thanks: 3  

04-01-19 09.34

grazie mi metto in lista elia.63@teletu.it
  • steeveJ
  • Membro: Senior
  • Risp: 844
  • Loc:
  • Thanks: 36  

05-01-19 11.21

@ elia63
grazie mi metto in lista elia.63@teletu.it
Ciao potreste mandare la lista anche a me?
Grazie tante a tutti!!
  • IOZZAG
  • Membro: Guest
  • Risp: 23
  • Loc: Caltanissetta
  • Thanks: 0  

11-01-19 20.35

Salve ragazzi, anche io mi metto in coda per la raccolta di song style.
La mia mail è giorgioiozza@gmail.com
Grazie anticipatamente.
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

11-01-19 20.43

@ IOZZAG
Salve ragazzi, anche io mi metto in coda per la raccolta di song style.
La mia mail è giorgioiozza@gmail.com
Grazie anticipatamente.
qui
  • IOZZAG
  • Membro: Guest
  • Risp: 23
  • Loc: Caltanissetta
  • Thanks: 0  

12-01-19 00.29

Salve ragazzi. Potreste inviare anche a me la raccolta di song style.
La mia mail è giorgioiozza@gmail.com
Grazie in anticipo.
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

12-01-19 14.01

@ IOZZAG
Salve ragazzi. Potreste inviare anche a me la raccolta di song style.
La mia mail è giorgioiozza@gmail.com
Grazie in anticipo.
gia' ti ho risposto prima ..... dove c'e' scritto ( QUI ) ... se sei veramente interessato mi scrivi un email borrenzo@libero.it (no tramite supporti musicali )
  • Gianni1967
  • Membro: Guest
  • Risp: 8
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 0  

18-01-19 15.20

@ Giorgio_Def
Ciao Borenzo

mi mandi la colllezione anche a me??????

defortisgiorgio@gmail.com
Buon giorno a tutti,non sono tanto pratico in questo sito,io ho una psr 975,e cerco lo stili di john rambo di cui guardando un video su you Tube la suona con la tyros 4 ,è bravissimo a me piace tanto lo stile e credo che potrebbe andare bene anche per la mia tastiera ,e per questo volevo sapere se c'è qualcuno che può aiutarmi grazie
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

18-01-19 19.34

@ Gianni1967
Buon giorno a tutti,non sono tanto pratico in questo sito,io ho una psr 975,e cerco lo stili di john rambo di cui guardando un video su you Tube la suona con la tyros 4 ,è bravissimo a me piace tanto lo stile e credo che potrebbe andare bene anche per la mia tastiera ,e per questo volevo sapere se c'è qualcuno che può aiutarmi grazie
puoi mettere il link della demo ???
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

18-01-19 19.37

@ fresta
si borrenzo io li ho scaricati in serata li provo
per caso dici questo video ??? lo styles lo trovi nei movie&show e' solamente modificato ....