Genos group

  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

01-12-17 09.31

@ motif74
Sei riuscito facilmente? Procedura in due parole? Necessita sempre dell'ID strumento? Io su T5 avevo caricato un pack direttamente da supporto USB...mi era stato passato da una persona e non so se avesse fatto delle modifiche, tuttavia non ho utilizzato il software Yamaha. Su Montage è semplicissimo, perché carichi direttamente da supporto la libreria...
Si facile devi prima scaricare dal sito Yamaha Expansion Manager... poi con una penna usb caricare da Genos il file info oppure puoi gestire direttamente con il Wireless di Genos senza penna usb.
Fatto questo caricare i Pack in Expansion Manager e generare il file .ppi a sua volta caricarlo in Genos.
Se hai già un file .ppi lo carichi direttamente senza passare dal programma.
  • motif74
  • Membro: Senior
  • Risp: 502
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 49  

01-12-17 09.41

@ Filippo68
Si facile devi prima scaricare dal sito Yamaha Expansion Manager... poi con una penna usb caricare da Genos il file info oppure puoi gestire direttamente con il Wireless di Genos senza penna usb.
Fatto questo caricare i Pack in Expansion Manager e generare il file .ppi a sua volta caricarlo in Genos.
Se hai già un file .ppi lo carichi direttamente senza passare dal programma.
Per cui il fil .ppi risulta come un file compresso che contiene tutti i dati e le informazioni relative al Pack in questione ed in teoria potrebbe essere caricato direttamente attraverso supporto esterno via USB. Ovviamente ogni pack è identificativo in base al file info e quindi teoricamente nessuno potrebbe passare pack ad altri per caricarli sul proprio strumento...
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

01-12-17 09.52

@ motif74
Per cui il fil .ppi risulta come un file compresso che contiene tutti i dati e le informazioni relative al Pack in questione ed in teoria potrebbe essere caricato direttamente attraverso supporto esterno via USB. Ovviamente ogni pack è identificativo in base al file info e quindi teoricamente nessuno potrebbe passare pack ad altri per caricarli sul proprio strumento...
Si il file .ppi è il file finale che poi va caricato direttamente su Genos penso che non ha bisogno di info...
ci sono dei pack free di style audio di Tyros5 nel sito che si caricano senza nessun id, mentre chi ha acquistato pack su altre macchine Yamaha mi sembra che chiede l'ID nel caricare su Expansion Manager...
  • motif74
  • Membro: Senior
  • Risp: 502
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 49  

01-12-17 09.55

@ Filippo68
Si il file .ppi è il file finale che poi va caricato direttamente su Genos penso che non ha bisogno di info...
ci sono dei pack free di style audio di Tyros5 nel sito che si caricano senza nessun id, mentre chi ha acquistato pack su altre macchine Yamaha mi sembra che chiede l'ID nel caricare su Expansion Manager...
Più che giustamente trovo...grazie di tutto.
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

01-12-17 10.06

@ motif74
Più che giustamente trovo...grazie di tutto.
emo
  • lele49
  • Membro: Expert
  • Risp: 1484
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 39  

01-12-17 14.42

@ anonimo
Ciao Lele. Ho per le mani una psr s 770.
Azz se suona bene!!!
Hai qualche link per scaricare dei ritmi e suoni ?
Thanks!!!
link
Prova con questo se già non ce l'hai.
Comunque se ci cambi una batteria ed un basso con uno campionato la tastiera suona meglio.emo
  • Giorgio_Def

02-12-17 08.03

Genos

Prima Parte ( work in progress )
  • Giorgio_Def

02-12-17 08.03

Genos


Parte Seconda ( Work im progress )
  • Giorgio_Def

02-12-17 08.04

Genos

terza parte
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

02-12-17 08.41

@ Giorgio_Def
Genos

Prima Parte ( work in progress )
Ottima recensione Giorgio...
quindi aspettiamo la seconda e terza parte?
  • Giorgio_Def

02-12-17 12.22

@ Filippo68
Ottima recensione Giorgio...
quindi aspettiamo la seconda e terza parte?
se è per questo non è finita nemmeno la prima. ho impostato la mia idea ma se avete suggerimenti
ben vengano.
emo
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

02-12-17 12.53

@ Giorgio_Def
se è per questo non è finita nemmeno la prima. ho impostato la mia idea ma se avete suggerimenti
ben vengano.
emo
Giorgio ma che stai scrivendo la Divina commedia...
emo
  • Giorgio_Def

02-12-17 13.51

@ Filippo68
Giorgio ma che stai scrivendo la Divina commedia...
emo
caso mai quella DIABOLICA.. con botto finale !
emo
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

02-12-17 13.53

@ Giorgio_Def
caso mai quella DIABOLICA.. con botto finale !
emo
emo
  • Petra
  • Membro: Expert
  • Risp: 1369
  • Loc: Udine
  • Thanks: 109  

02-12-17 16.08

@ Filippo68
emo
Attendo la recensione di Renatus, probabilmente tarda perché è intento a svolgere l'autopsia!
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

02-12-17 16.24

@ Petra
Attendo la recensione di Renatus, probabilmente tarda perché è intento a svolgere l'autopsia!
Addirittura...
emo
  • purocaso
  • Membro: Guest
  • Risp: 21
  • Loc:
  • Thanks: 0  

05-12-17 17.58

@ Filippo68
Addirittura...
emo
Domanda: nella porta USB sotto la tastiera che pen drive si può connettere, usb 2.0 o USB 3.0 ???
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

05-12-17 18.47

@ purocaso
Domanda: nella porta USB sotto la tastiera che pen drive si può connettere, usb 2.0 o USB 3.0 ???
3.0
  • purocaso
  • Membro: Guest
  • Risp: 21
  • Loc:
  • Thanks: 0  

05-12-17 18.53

@ borrenzo
3.0
Grazie
  • purocaso
  • Membro: Guest
  • Risp: 21
  • Loc:
  • Thanks: 0  

05-12-17 18.54

@ borrenzo
3.0
scusa, fino a che capacità?