Maxi raccolta song styles italiani per tyros4/5 & psr s

  • Giorgio_Def

14-12-17 11.46

Ciao Borenzo

mi mandi la colllezione anche a me??????

defortisgiorgio@gmail.com
  • LennyK
  • Membro: Senior
  • Risp: 749
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 5  

15-12-17 11.39

@ borrenzo
salve amici. per chi fosse interessato. oltre 340 song styles italiani per Yamaha Sul mercatino musicale ,in piu' un ulteriore gradito regalo .... qui ....
non ho la toros o genos ma un thank's te lo meriti comunque!
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

15-12-17 13.40

@ LennyK
non ho la toros o genos ma un thank's te lo meriti comunque!
Ti ringrazio, gentilissimo.

28-03-18 15.49

@ borrenzo
ciao . allora i miei song styles sulla tua s 700 non potranno mai andare,perche' dalla tyros 3 psr s 910 in poi gli styles sono in formato sff2. pero' ci sta' un programma Style Format 2 Converter, scaricabile gratis QUI ..... va' istallato, e ti permette di convertire tutti gli styles nuovi del formato sff2 al formato sff x la tua s 700. riguarda lo styles Samba pa ti . te lo mando originale insieme ai song styles miei ..... buona musica .
ciao . io ho appena acquistato una tyros 2 -- ma come posso . o dove posso scaricare gli styles per musica italiana .. vorrei fare dei piano bar . son sempre andato a suonare col gruppo
o cantato sulle basi musicali .. mi potresti dare info al riguardo ? grazie mille !!!!
  • maurigug
  • Membro: Guest
  • Risp: 14
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 0  

10-04-18 10.04

Ciao Borrenzo.
borrenzo ha scritto:
salve amici. ecco a voi tutti come promesso la mia maxi raccolta di song styles Italiani, sono esattamente 125 styles . gli styles sono tutti totalmente rivisti e modificati da me in tutto, anche negli OTS e multi pad control . un grazie agli amici koguss, franzphone e masy0 per la loro gentilezza. gli styles sulle psr s sicuramente alcune tracce non suoneranno perché sono in S.A.2. ( basta cambiarle con i sound della psr) non e' stata una passeggiata a modificare tutti gli styles ma penso che né e' valsa la pena. Fatemi gentilmente sapere come suonano sui vostri arranger specialmente sulle psr s. buon divertimento e buona musica a tutti ..... Borrenzo.

Potresti mandarmi il link per scaricare i file?
Io ho una psr-s900 e n clavinova cvp 305, quindi leggo solo i file sff1.
Pensi che con la utility di michael bedesem per convertire da SFF2 a SFF1 risolvo?
Secondo te perchè in rete
c'è una quantità enorme di song styles straniere, ma così poche di canzoni italiane?
O tu conosciun sito sul quale ce ne sono molte, anche a pagamento?
Grazie per la collaborazione
Maurizio
maurigug@fastwebnet.it

P.s. sono di Napoli anch'io.
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

10-04-18 17.27

@ maurigug
Ciao Borrenzo.
borrenzo ha scritto:
salve amici. ecco a voi tutti come promesso la mia maxi raccolta di song styles Italiani, sono esattamente 125 styles . gli styles sono tutti totalmente rivisti e modificati da me in tutto, anche negli OTS e multi pad control . un grazie agli amici koguss, franzphone e masy0 per la loro gentilezza. gli styles sulle psr s sicuramente alcune tracce non suoneranno perché sono in S.A.2. ( basta cambiarle con i sound della psr) non e' stata una passeggiata a modificare tutti gli styles ma penso che né e' valsa la pena. Fatemi gentilmente sapere come suonano sui vostri arranger specialmente sulle psr s. buon divertimento e buona musica a tutti ..... Borrenzo.

Potresti mandarmi il link per scaricare i file?
Io ho una psr-s900 e n clavinova cvp 305, quindi leggo solo i file sff1.
Pensi che con la utility di michael bedesem per convertire da SFF2 a SFF1 risolvo?
Secondo te perchè in rete
c'è una quantità enorme di song styles straniere, ma così poche di canzoni italiane?
O tu conosciun sito sul quale ce ne sono molte, anche a pagamento?
Grazie per la collaborazione
Maurizio
maurigug@fastwebnet.it

P.s. sono di Napoli anch'io.
qui
  • maurigug
  • Membro: Guest
  • Risp: 14
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 0  

10-04-18 18.17

@ borrenzo
qui
Grazie mille.
  • maurigug
  • Membro: Guest
  • Risp: 14
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 0  

10-04-18 18.17

@ borrenzo
qui
Grazie mille.
  • maurigug
  • Membro: Guest
  • Risp: 14
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 0  

10-04-18 18.18

borrenzo ha scritto:
qui

Grazie mille
  • pinkloyd
  • Membro: Guest
  • Risp: 2
  • Loc:
  • Thanks: 0  

04-06-18 16.15

Ciao Borrenzo, ho potuto constatare il tuo efficace impegno a divulgare il verbo in materia e per questo ti faccio i miei personali complimenti.Volevo chiederti (essendo neofita in merito)per la mia PSR-S770 quali styles è in grado di supportare e con quali altre WS YAMAHA risulta perfettamente compatibile.Grazie per l'attenzione che vorrai prestarmi.
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

05-06-18 19.26

@ pinkloyd
Ciao Borrenzo, ho potuto constatare il tuo efficace impegno a divulgare il verbo in materia e per questo ti faccio i miei personali complimenti.Volevo chiederti (essendo neofita in merito)per la mia PSR-S770 quali styles è in grado di supportare e con quali altre WS YAMAHA risulta perfettamente compatibile.Grazie per l'attenzione che vorrai prestarmi.
ciao la s770 e' molto compatibile con gli styles della tyros 4/5/psr s 950/970/775/975. buona musica ….. no con Genos
  • Felicelisa
  • Membro: Guest
  • Risp: 21
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 0  

09-06-18 14.41

@ borrenzo
claudio ciao.oltre a questa ragione che onestamente non me né puo' fregare piu' di tanto ,ce' una ragione che per me molto grave e che mi ha fatto molto incazzare poi spieghero' ... se mi ridai la tua email te li allego . perché non la ricordo, e poi la mia email ogni mese cancella tutto. ciao
Edited 7 Feb. 2015 16:22
Ciao.borrenzo.visto che ho acquistato da poco una Yamaha s70xs volevo chiederti se è possibile caricarsi i 125style da te modificati e se la mia tastiera li legge .scusami ma sono alle prime armi.grazie x ora .la mia email è lisafelice78@gmail.com.sono della provincia di Salerno. s.maria di castellabate.
  • Felicelisa
  • Membro: Guest
  • Risp: 21
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 0  

09-06-18 15.06

@ borrenzo
spediti emo
Non ti conosco di persona ma devi avere un cuore grande e la testa libera da pregiudizi e cattiveria se ci sono persone che approfittano della tua bontà e cortesia x avere dei benefici a costo zero facendo perdere tempo a te e ai tuoi cari dedicando il tuo tempo libero x mandare email a persone che non lo meritano senza neanche ringraziarti.io sono iscritto da poco e ho acquistato da pochi giorni questa Yamaha s70xs.quando hai tempo se x la mia tastiera si possono caricare i 125styles mi farebbe piacere poterli usare.cambiando il formato non lo so.a limite x disobbligarmi ti faccio una ricarica posypay.un saluto Felice Lisa s.maria di castellabate Salerno PS lisafelice78@gmail.com
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

09-06-18 21.42

@ Felicelisa
Non ti conosco di persona ma devi avere un cuore grande e la testa libera da pregiudizi e cattiveria se ci sono persone che approfittano della tua bontà e cortesia x avere dei benefici a costo zero facendo perdere tempo a te e ai tuoi cari dedicando il tuo tempo libero x mandare email a persone che non lo meritano senza neanche ringraziarti.io sono iscritto da poco e ho acquistato da pochi giorni questa Yamaha s70xs.quando hai tempo se x la mia tastiera si possono caricare i 125styles mi farebbe piacere poterli usare.cambiando il formato non lo so.a limite x disobbligarmi ti faccio una ricarica posypay.un saluto Felice Lisa s.maria di castellabate Salerno PS lisafelice78@gmail.com
Ciao, purtroppo per lavoro non mi sto collegando da tempo su supporti musicali . Se domani ho un po' di tempo te li allego senza problemi.... Non preoccuparti nessuna postapay, quando posso lo faccio con piacere. Buona musica
  • Felicelisa
  • Membro: Guest
  • Risp: 21
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 0  

10-06-18 09.46

@ borrenzo
salve amici. per chi fosse interessato. oltre 340 song styles italiani per Yamaha Sul mercatino musicale ,in piu' un ulteriore gradito regalo .... qui ....
I
  • Felicelisa
  • Membro: Guest
  • Risp: 21
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 0  

10-06-18 09.51

@ fresta
si borrenzo io li ho scaricati in serata li provo
E
  • arturo2014
  • Membro: Guest
  • Risp: 7
  • Loc: Roma
  • Thanks: 0  

20-08-18 19.44

@ elia63
mi metto in coda grazie anticipatoemo
mi metto in coda anch'io (arturo_danesi@yahoo.it).
un sincero ringraziamento al maestro
arturo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

21-08-18 16.49

@ arturo2014
mi metto in coda anch'io (arturo_danesi@yahoo.it).
un sincero ringraziamento al maestro
arturo
per tre giorni e' disponibile il download da oggi 21/08/2018 …. QUI
  • Pacoco63
  • Membro: Guest
  • Risp: 77
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 5  

22-08-18 17.51

ciao Borrenzo,
Grazie per il tuo lavoro che ci offri , mancavo da tempo sul forum e ho visto di questo post, mi sono subito fiondato .
ho scaricato il file , stasero provo.
ho notato che nella cartella SongSty.ITALIA vi è un'altra cartella con lo stesso nome insieme hai file stily che sono leggermente diversi per grandezza dei file della stessa cartella. c'è differenza tra i file?

ho acquistato da pochi mesi una PSR S975 , credi che vadano bene?

Grazie di cuore.
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

22-08-18 18.30

@ Pacoco63
ciao Borrenzo,
Grazie per il tuo lavoro che ci offri , mancavo da tempo sul forum e ho visto di questo post, mi sono subito fiondato .
ho scaricato il file , stasero provo.
ho notato che nella cartella SongSty.ITALIA vi è un'altra cartella con lo stesso nome insieme hai file stily che sono leggermente diversi per grandezza dei file della stessa cartella. c'è differenza tra i file?

ho acquistato da pochi mesi una PSR S975 , credi che vadano bene?

Grazie di cuore.
ciao , prego ci mancherebbe, si dovrebbero andare bene anche se non forse tutti ….