28-04-19 08.35
@ igiardinidimarzo
orange1978 ha scritto:
le ragazze dell'est...
spero tu stia scherzando, che roba è quella, musica?
musica e testi di altissimo livello, come pochi hanno saputo scrivere nel corso dei secoli:
un giorno, quando ritroverai la tua armonia interiore, rileggendoti, non potrai che arrossire di fronte ai tuoi giudizi trancianti...
testi cantautoriali, tutto qui, la musica sinceramente non rispecchia i miei gusti.
e poi sinceramente mi sono rotto di leggere queste sciochezze, io non ce l'ho con vin anzi è un amico per me, però non si puo in un thread che parla di musica dance e house sentir sempre gente che tira in ballo la musica argentina, la bossa, pino daniele, il prog e bastaaaaa.
ma cacchio ci sono tanti generi musicali ognuno ha le sue difficoltà, la sua complessità, produrre musica dance professionalmente è difficile e complesso quanto diventare un chitarrista di bossa nova, sono solo due professionalità diverse.
basta con questi giudizi del cazzo "e i take that non sono musica, la musica è nuovo cinema paradiso, e gli oasis non hanno sostanza non cè musica, la musica è astor piazzola", cioe bastaaaa...
vuoi parlare del tango argentino? bene, apriti un thread e chi vuole partecipa, qui pagine e pagine ogni brano che uno posta di musica house arriva qualcuno a fare paragoni assurdi, "e questa non è musica, e lucio battisti è meglio", quando si sta parlando di musica HOUSE e DANCE, ma che senso ha tutto questo? spiegatemelo.
non ha senso, ecco la risposta.