Ma cos’è questo jazz?

  • anonimo

18-08-18 20.53

@ anonimo
Ce l'ho in mp3 emo

A parte un doppio cd live originale.
perfetto hai tutta la sua discografia, ora guarda i primi 10/12 cd, musica classica? pop? reggae? rock?
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13372
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2018  

18-08-18 23.07

@ anonimo
Mah.. Che vuoi che ti dica.. Con i miei amici negli anni 80-90 ne abbiamo visti di concerti e festival.. E se costavano più di 20 mila lire per noi era un furto.. Per dirne una, abbiamo visto Zawinul gratis, ripeto GRATIS, proprio vicino Livorno, in una tensostruttura stracolma di pubblico. Poi vabbè, lasciamo perdere i festival gratuiti, abbiamo campeggiato ad Arezzo Wave, Porretta Soul, alle prime edizioni di Pistoia Blues... Con pochi spicci in tasca. Si partiva per Milano, Roma, Genova, un amico è andato a Londra a Wembley per i Pink Floyd nell'82... Altri tempi. Ci si muoveva, oggi tutti con le seggiole attaccate al sedere a guardare YouTube, ai concerti non va più nessuno e i prezzi ovviamente aumentano.
Azz... allora sei vecchio anche tu! emo
Io ho visto gli Uzeb a Nizza, nell'ottobre 1988.
  • anonimo

19-08-18 11.10

dal vivo, pare classica quindi rischiate di addormentarvi dopo un minuto emo come sempre seduto molto basso penso si faccia accorciare le gambe dello sgabello
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24361
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3318  

19-08-18 21.44

@ anonimo
dal vivo, pare classica quindi rischiate di addormentarvi dopo un minuto emo come sempre seduto molto basso penso si faccia accorciare le gambe dello sgabello
Che strano, stasera per “colpa” di una playlist di Deezer mi sono ritrovato ad ascoltare un brano di quell’album di Mehldau ( After Bach) e da li anche altri... non avevo ancora visto il video ceh hai linkato ma ricordavo che se ne stava parlando in questa discussione... coincidenze? emo emo

PS: non é jazz in senso cyranesco/puro ma ... mi sta piacendo, é grave?? emo
  • anonimo

26-08-18 20.43

Un altro pianeta
  • markelly2
  • Membro: Expert
  • Risp: 4064
  • Loc: .
  • Thanks: 430  

26-08-18 21.20

@ anonimo
Un altro pianeta
emo
  • anonimo

26-08-18 22.29

@ markelly2
emo
Tutto il resto è noia emo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13372
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2018  

26-08-18 23.15

@ anonimo
Un altro pianeta
Inesorabilmente, quando ascolto brani come questo, ho la percezione della tarda serata, quando sei in procinto di andare a letto ma ti fai l'ultima concessione, a premio di una giornata faticosa ed intensa.

Cambio pusher? emo
  • anonimo

27-08-18 08.56

@ paolo_b3
Inesorabilmente, quando ascolto brani come questo, ho la percezione della tarda serata, quando sei in procinto di andare a letto ma ti fai l'ultima concessione, a premio di una giornata faticosa ed intensa.

Cambio pusher? emo
no mi sembra ottimo quello che hai emo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13372
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2018  

27-08-18 10.01

@ anonimo
no mi sembra ottimo quello che hai emo
emoemoemo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13372
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2018  

27-08-18 13.16

Chiedo conferma che tu ti stia rivolgendo a me, in tal caso sarei lusingato emo emo
Rapido ascolto, ci sono molte differenze, immagino tu ti riferisca al costrutto armonico, è così?

P.S. A Cyrano, questa inaspettata iscrizione "non petita" riapre la PORTA PRINCIPALE per una Masterclass emoemoemo
  • anonimo

28-08-18 08.50

@ paolo_b3
Chiedo conferma che tu ti stia rivolgendo a me, in tal caso sarei lusingato emo emo
Rapido ascolto, ci sono molte differenze, immagino tu ti riferisca al costrutto armonico, è così?

P.S. A Cyrano, questa inaspettata iscrizione "non petita" riapre la PORTA PRINCIPALE per una Masterclass emoemoemo
dai magari a settembre organizziamo
  • SavateVoeanti
  • Membro: Expert
  • Risp: 2103
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 101  
  • anonimo

28-08-18 19.23

@ SavateVoeanti
Ma questo è jazz o fusion? emo
i brani di Hancock spesso non sono jazz
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24361
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3318  
  • anonimo

28-08-18 19.43

non so perchè ma quando propongo questo brano alle cantanti non vogliono mai farlo emo
  • barbetta57
  • Membro: Guru
  • Risp: 6751
  • Loc: Padova
  • Thanks: 719  

28-08-18 20.00

@ anonimo
non so perchè ma quando propongo questo brano alle cantanti non vogliono mai farlo emo
non è a 24 bit
  • anonimo

28-08-18 22.54

@ anonimo
non so perchè ma quando propongo questo brano alle cantanti non vogliono mai farlo emo
Bellissimo brano!
È proprio di mio gusto!
  • anonimo

28-08-18 23.57

@ anonimo
Bellissimo brano!
È proprio di mio gusto!
la musica bella c'è basta saperla cercare