Fantom G8: una favola inaspettata!

  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

13-11-17 14.36

@ anonimo
peccato emo
beh.. 12 pagine di insulti non sono poche...emo
  • luigitarta
  • Membro: Senior
  • Risp: 450
  • Loc: Foggia
  • Thanks: 20  

13-11-17 14.39

@ benjomy
beh.. 12 pagine di insulti non sono poche...emo
Non ci sono solo insulti.....Leggete ben per piacere e non alimentiamo la polemica....
Le cose si possono dire non dobbiamo per forza essere tutti d'accordo...ma occorre un modo rispettoso.
Qui nessuno deve sentirsi il Beethoven o Chopin della situazione....Un pò di umiltà non guasterebbe mai specialmente e soprattutto nel musicista!
  • kurwenald
  • Membro: Guest
  • Risp: 136
  • Loc: Milano
  • Thanks: 0  

13-11-17 14.58

@ Marcher
Fatela una trombata ogni tanto che ti calmi un po'.....da dove non si scrive tutto attaccato....
si con tua sorella ahahahah
  • kurwenald
  • Membro: Guest
  • Risp: 136
  • Loc: Milano
  • Thanks: 0  

13-11-17 14.59

@ anonimo
Questo signore non è nuovo ad epiche trollate sui forum di mezza Italia emo

Comunque ha le sue opinioni su Fantom, e le rispetto emo

Forse sarà perchè io sono un analfabeta musicale che non si sintende nè di classica nè di jazz...emo

hai centrato in pieno, bravo
  • kurwenald
  • Membro: Guest
  • Risp: 136
  • Loc: Milano
  • Thanks: 0  

13-11-17 15.02

@ Spirit
Gna famo a restare in topic.
impresario produttore ?Ma sai leggere riguarda dietro per favore sono un musicista che suona in orchestra e compone!Che produttore e impresario!!
  • kurwenald
  • Membro: Guest
  • Risp: 136
  • Loc: Milano
  • Thanks: 0  

13-11-17 15.04

@ giov55
Ciao non voglio fare delle polemiche, ma il mio insegnante di musica mi diceva che non ci sono strumenti buoni o non buoni ma più musicisti buoni e non buoni e che i suoni sono soggettivi (vedi hammond da un difetto e passato a pregio e per non parlare delle chitarre distorte......) e si ascoltano con le proprie orecchie.
Io ho il kurzweil pc3k8 come suoni individuali tipo orchestrali ottimi ma se li abbini ad altri suoni non escono belli come i primi d'altro canto con la fantom g8 non sono più belli del la kurzweil ma più ne metti assieme e più belli escono rispetto alla Kuz., esempio il pianoforte con violini sulla fantom g escono meglio questo a mio parere. però su tutte e due li puoi modificare a piacimento........Ps. a me piacciono le bionde ma mi sono innamorato di una mora.
si ma non di un cesso di mora, come spero per te!Vedi analogia...
  • kurwenald
  • Membro: Guest
  • Risp: 136
  • Loc: Milano
  • Thanks: 0  

13-11-17 15.06

@ luigitarta
Esatto giov55 è come dici tu....Ho trovato la Fantom G8 ottima quando si va ad "elaborare e creare" il suono....e soprattutto nel live dove "buca" parecchio sempre a mio avviso...

Se ascoltassi i soli suoni di presets e senza i relativi aggiornamenti rilasciati con il OS 1,50 beh direi che è una buona workstation per quanto concerne la pasta sonora...
per il resto è immensa e completissima....
requescat in pacem!
  • kurwenald
  • Membro: Guest
  • Risp: 136
  • Loc: Milano
  • Thanks: 0  

13-11-17 15.08

@ anonimo
Questo signore non è nuovo ad epiche trollate sui forum di mezza Italia emo

Comunque ha le sue opinioni su Fantom, e le rispetto emo

Forse sarà perchè io sono un analfabeta musicale che non si sintende nè di classica nè di jazz...emo

ma sarai tu troll e solo tu vedi i forum di mezza in cui sarei iscritto, tranne che qualcuno usi il mio username per fare ciò che dici
  • LennyK
  • Membro: Senior
  • Risp: 749
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 5  

13-11-17 15.08

Bellissimo!
  • kurwenald
  • Membro: Guest
  • Risp: 136
  • Loc: Milano
  • Thanks: 0  

13-11-17 15.09

@ luigitarta
Non ci sono solo insulti.....Leggete ben per piacere e non alimentiamo la polemica....
Le cose si possono dire non dobbiamo per forza essere tutti d'accordo...ma occorre un modo rispettoso.
Qui nessuno deve sentirsi il Beethoven o Chopin della situazione....Un pò di umiltà non guasterebbe mai specialmente e soprattutto nel musicista!
ahahahaha io insulteri ?Chi è che ha cominciato permettendosi di dire che ho il cerume nelle orecchie ? ahahahhahahah
  • anonimo

13-11-17 15.10

kurwenald ha scritto:
solo tu vedi i forum di mezza in cui sarei iscritto

Cosa sarebbero i forum di mezza?

PS mi riferisco al forum della nikon ed a quello di eurogamer...
  • kurwenald
  • Membro: Guest
  • Risp: 136
  • Loc: Milano
  • Thanks: 0  

13-11-17 15.14

@ anonimo
kurwenald ha scritto:
solo tu vedi i forum di mezza in cui sarei iscritto

Cosa sarebbero i forum di mezza?

PS mi riferisco al forum della nikon ed a quello di eurogamer...
forum di mezza Italia, stupidotto, tu non sbagli mai tralasciando qualche parola?Non mi risulta ,tranne qualcuno che usi il mio username
  • anonimo

13-11-17 15.16

@ kurwenald
forum di mezza Italia, stupidotto, tu non sbagli mai tralasciando qualche parola?Non mi risulta ,tranne qualcuno che usi il mio username
Kurwenald, io non sbaglio mai, non lo sapevi? emoemoemo

Sul punto secondo: può darsi, ma lo stile comunicazionale è simile...

PS: Per ciò che riguarda lo "stupidotto": non ricordo di aver mangiato nello stesso piatto con te...emo
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12173
  • Loc: Como
  • Thanks: 1415  

13-11-17 15.17

Qualcuno per favore può bannare quella piattola di kurwenald? È chiaro che il suo unico scopo qui è di fare il troll provocatore.
  • anonimo

13-11-17 15.18

kurwenald ha scritto:
io insulteri

Che lingua é? Albanese? Klingon? Turcomanno? emoemo
  • kurwenald
  • Membro: Guest
  • Risp: 136
  • Loc: Milano
  • Thanks: 0  

13-11-17 15.18

@ anonimo
Kurwenald, io non sbaglio mai, non lo sapevi? emoemoemo

Sul punto secondo: può darsi, ma lo stile comunicazionale è simile...

PS: Per ciò che riguarda lo "stupidotto": non ricordo di aver mangiato nello stesso piatto con te...emo
Non sbagli mai? E poi dite a me che sono immodesto e mi vanto di avere un minimo di cultura tecnica musicale!!Ahahahahhahahahahahhaha
  • luigitarta
  • Membro: Senior
  • Risp: 450
  • Loc: Foggia
  • Thanks: 20  

13-11-17 15.18

@ anonimo
Kurwenald, io non sbaglio mai, non lo sapevi? emoemoemo

Sul punto secondo: può darsi, ma lo stile comunicazionale è simile...

PS: Per ciò che riguarda lo "stupidotto": non ricordo di aver mangiato nello stesso piatto con te...emo
Cyrano per piacere lascialo perdere.....E' sempre la stessa cosa non ci ricavi nulla....
Cercasse di moderare i temini quando si rivolge a membri come te che sono da una vita su "supporti musicali" e meritano rispetto a mio avviso!
  • anonimo

13-11-17 15.19

@ mima85
Qualcuno per favore può bannare quella piattola di kurwenald? È chiaro che il suo unico scopo qui è di fare il troll provocatore.
No ti prego! Stiamo appena cominciando a divertirci...
  • kurwenald
  • Membro: Guest
  • Risp: 136
  • Loc: Milano
  • Thanks: 0  

13-11-17 15.19

@ kurwenald
Non sbagli mai? E poi dite a me che sono immodesto e mi vanto di avere un minimo di cultura tecnica musicale!!Ahahahahhahahahahahhaha
percio sce riguarda ? ahahahhahah e poi riprendi me per lo sbaglio!!Da che pulpito ahahahahahha
  • anonimo

13-11-17 15.20

@ kurwenald
Non sbagli mai? E poi dite a me che sono immodesto e mi vanto di avere un minimo di cultura tecnica musicale!!Ahahahahhahahahahahhaha
Sopratutto hai un grande sense of humour...emo