Casio px5s: reddere rationem

  • orange1978
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11116
  • Loc: Milano
  • Thanks: 809  

06-10-18 02.49

ma perche fate sempre queste congetture del cavolo quando uno difende una cosa per la quale non siete d accordo.

anche qualcun altro lo ha fatto con me recentemente andando a dubitare persino che io possegga gli strumenti in lista, o che sappia suonare sul serio etc...guardate che questo tipo atteggiamento é alquanto patetico.
  • anumj
  • Membro: Staff
  • Risp: 17916
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 1134  

06-10-18 09.07

hrestov ha scritto:
metà delle pagine di questo thread sono sue


avrò scritto mediamente 2 post su 20 per pagina, esagerando. il 90% del thread è opera vostra. emo

hrestov ha scritto:
.e non sono neanche sicuro che ce l'abbia o l'abbia mai avuto il px5..


"DVBIVM SAPIENTIAE INITIVM"
  • steeveJ
  • Membro: Senior
  • Risp: 844
  • Loc:
  • Thanks: 36  

06-10-18 10.46

@ anumj
hrestov ha scritto:
metà delle pagine di questo thread sono sue


avrò scritto mediamente 2 post su 20 per pagina, esagerando. il 90% del thread è opera vostra. emo

hrestov ha scritto:
.e non sono neanche sicuro che ce l'abbia o l'abbia mai avuto il px5..


"DVBIVM SAPIENTIAE INITIVM"
chi si lamenta della meccanica del casio px5s, vi e' mai capitato di suonare live con un piano acustico a coda (ma soprattutto
verticale) "mal preparato" e durissimo? Con quelli davvero vi spaccate le mani a fine concerto, non con una tastiera...mi e' capitato varie volte
  • anumj
  • Membro: Staff
  • Risp: 17916
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 1134  

16-10-18 19.41

@ steeveJ
chi si lamenta della meccanica del casio px5s, vi e' mai capitato di suonare live con un piano acustico a coda (ma soprattutto
verticale) "mal preparato" e durissimo? Con quelli davvero vi spaccate le mani a fine concerto, non con una tastiera...mi e' capitato varie volte
Non gli capita, amico mio, perchè sono una massa di rammolliti.
le mani a ragno cazzo.emo
  • anonimo

16-10-18 19.45

@ steeveJ
chi si lamenta della meccanica del casio px5s, vi e' mai capitato di suonare live con un piano acustico a coda (ma soprattutto
verticale) "mal preparato" e durissimo? Con quelli davvero vi spaccate le mani a fine concerto, non con una tastiera...mi e' capitato varie volte
ieri ho suonato con un verticale che era buono per fare la grigliata però è del locale e mi frega poco, il problema è quando il px5s è tuo emo
  • steeveJ
  • Membro: Senior
  • Risp: 844
  • Loc:
  • Thanks: 36  

17-10-18 17.56

@ anonimo
ieri ho suonato con un verticale che era buono per fare la grigliata però è del locale e mi frega poco, il problema è quando il px5s è tuo emo
ahahah ho capito ho capito :) non vi sta proprio simpatico questo px5s insomma, l'abbiamo capito! :)
  • anumj
  • Membro: Staff
  • Risp: 17916
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 1134  

17-10-18 20.02

@ steeveJ
ahahah ho capito ho capito :) non vi sta proprio simpatico questo px5s insomma, l'abbiamo capito! :)
ma chi a jaam?
critica solo per dispetto, ma se era lui che scriveva qualche tempo fa che PX5s con VSTi era un MUST.
quando si dice la coerenza. emo
  • anonimo

17-10-18 20.07

e infatti ci sei cascato come un pollo e l'hai comprato emo
  • anumj
  • Membro: Staff
  • Risp: 17916
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 1134  

17-10-18 20.09

@ anonimo
e infatti ci sei cascato come un pollo e l'hai comprato emo
semmai il contrario, visto che io l'acquistai ben prima di te... anfame. emo
  • anonimo

17-10-18 20.11

@ anumj
semmai il contrario, visto che io l'acquistai ben prima di te... anfame. emo
si l'ho comprato dopo aver ascoltato le tue demo emo
  • anumj
  • Membro: Staff
  • Risp: 17916
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 1134  

25-10-18 00.40

@ anonimo
si l'ho comprato dopo aver ascoltato le tue demo emo
naso in culo, please! emo

LA BESTIA!!!!!!! emoemo
  • orange1978
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11116
  • Loc: Milano
  • Thanks: 809  

25-10-18 01.38

@ anumj
naso in culo, please! emo

LA BESTIA!!!!!!! emoemo
caxxo che filtri che ha il px5, tra i migliori mai sentiti su uno strumento digitale, musicali e liquidi, presenti su tutto lo spettro delle frequenze.

io metterei un display tipo fa08, come qll del px560, toglierei tutti i suoni acustici e aggiungerei un giga di forme d'onda synth, e lo venderei come sintetizzatore piu che come stage piano, e riesumerei anche la phase distortion come secondo motore (yamaha riesuma la fm perche casio non puo riesumare la pd?)
  • anonimo

25-10-18 08.03

@ anumj
naso in culo, please! emo

LA BESTIA!!!!!!! emoemo
non sei proprio capace di fare una demo tua eh e hai anche un mac emo
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

25-10-18 08.18

@ anumj
naso in culo, please! emo

LA BESTIA!!!!!!! emoemo
Per suonare techno è perfetto ... invece non si sente la differenza col toy piano della pubblicità emo
  • anonimo

25-10-18 08.28

@ benjomy
Per suonare techno è perfetto ... invece non si sente la differenza col toy piano della pubblicità emo
esatto quindi toglietegli il tasto pesato e fateci un bel synth
  • emidio
  • Membro: Expert
  • Risp: 3144
  • Loc: Sassari
  • Thanks: 252  

25-10-18 08.46

@ orange1978
caxxo che filtri che ha il px5, tra i migliori mai sentiti su uno strumento digitale, musicali e liquidi, presenti su tutto lo spettro delle frequenze.

io metterei un display tipo fa08, come qll del px560, toglierei tutti i suoni acustici e aggiungerei un giga di forme d'onda synth, e lo venderei come sintetizzatore piu che come stage piano, e riesumerei anche la phase distortion come secondo motore (yamaha riesuma la fm perche casio non puo riesumare la pd?)
magari anche una funzioncina "mono" non sarebbe male, su una macchina che ha velleità di synth... emo
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24355
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3318  

25-10-18 09.10

Bastaaaaaa emo emo

emo
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12330
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

25-10-18 09.17

@ emidio
magari anche una funzioncina "mono" non sarebbe male, su una macchina che ha velleità di synth... emo
C'è tutto nel Casio-xw p1.
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24355
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3318  

25-10-18 09.23

@ zerinovic
C'è tutto nel Casio-xw p1.
Ma questo é il topic del Px5 (se non fosse ancora chiaro emo ) e sta storia della mancanza del mono mode, come tutto il resto, sará stata ripetuta decine di volte in questa discussione negli anni... emo
  • anumj
  • Membro: Staff
  • Risp: 17916
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 1134  

25-10-18 16.19

@ anonimo
non sei proprio capace di fare una demo tua eh e hai anche un mac emo
non serve il mac, vai sul mio soundcloud e trovi mie sessioni di usb-recording fatte esclusivamente con il PX5s.

immediatezza e semplicità.

invece di sparare minchiate, suona di più che ne hai bisogno. emo