VST in saldo o free gratis

  • Arci66
  • Membro: Expert
  • Risp: 2099
  • Loc: Roma
  • Thanks: 93  

13-03-18 12.01

@ Arci66
Done!!! Giusto mi serviva un EQ di qualitàemoemoemo
Ti becchi pure un thks
Questo EQ è OTTIMO, lo ho provato ...splendido, ottima sonorità e basso carico su CPU e latenza.
...chi non lo scarica poi non venga a rompere i maroni...poi costerà 140USDemo
  • Dallaluna69
  • Membro: Expert
  • Risp: 3226
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 694  

15-03-18 01.16

@ Arci66
Questo EQ è OTTIMO, lo ho provato ...splendido, ottima sonorità e basso carico su CPU e latenza.
...chi non lo scarica poi non venga a rompere i maroni...poi costerà 140USDemo
Scaricato e provato.
Validissimo!
Ottima segnalazione!
  • Dallaluna69
  • Membro: Expert
  • Risp: 3226
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 694  

15-03-18 01.23

Leveling Tool AdHd un compressore free per Windows e Mac, 32 e 64.
Sembra che sia particolarmente mirato per la voce. Esteticamente accattivante. Da provare. emo
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12330
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

15-03-18 09.59

Non so se erano gia stati segnalati Bitsonic vst effects free
  • ruggero
  • Membro: Supporter
  • Risp: 8929
  • Loc: Mantova
  • Thanks: 647  

16-03-18 09.07

@ zerinovic
Non so se erano gia stati segnalati Bitsonic vst effects free
Segnalo questo equalizatore temporanemamente gratis, poi costerà 130 dollari ... guarda caso è un plugin italiano!
  • Dallaluna69
  • Membro: Expert
  • Risp: 3226
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 694  

16-03-18 17.40

@ ruggero
Segnalo questo equalizatore temporanemamente gratis, poi costerà 130 dollari ... guarda caso è un plugin italiano!
Arrivi secondo... emo
Comunque, visto che la possibilità di prenderlo gratis sta per scadere, meglio una segnalazione in più che una in meno.
  • Arci66
  • Membro: Expert
  • Risp: 2099
  • Loc: Roma
  • Thanks: 93  

16-03-18 19.00

@ Dallaluna69
Arrivi secondo... emo
Comunque, visto che la possibilità di prenderlo gratis sta per scadere, meglio una segnalazione in più che una in meno.
Chi ancora non lo ha scaricato....è un pirlaemo
Bellissimo eq
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12330
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

16-03-18 21.21

@ Dallaluna69
Arrivi secondo... emo
Comunque, visto che la possibilità di prenderlo gratis sta per scadere, meglio una segnalazione in più che una in meno.
l'ho scaricato subito, mi stavo scordando...bello!!
Thanks!!
  • MarioSynth
  • Membro: Expert
  • Risp: 1402
  • Loc: Genova
  • Thanks: 280  

23-03-18 10.52

Ciao, vado un pò OT, se questa cosa non dovesse andare bene ai mods, cancellate pure.

Focusrite Scarlett solo in offerta

Mi sembra una bella offerta (a scadenza!) e volevo solo segnalarla, anche se hardware, non mi sembrava il caso di aprire un thread apposta (non sono in alcun modo apparentato con il sito in questione).

Saluti!
  • paich
  • Membro: Expert
  • Risp: 1529
  • Loc: Novara
  • Thanks: 88  

23-03-18 12.54

@ MarioSynth
Ciao, vado un pò OT, se questa cosa non dovesse andare bene ai mods, cancellate pure.

Focusrite Scarlett solo in offerta

Mi sembra una bella offerta (a scadenza!) e volevo solo segnalarla, anche se hardware, non mi sembrava il caso di aprire un thread apposta (non sono in alcun modo apparentato con il sito in questione).

Saluti!
Albion V a metà prezzo solo oggi... qui
  • Arci66
  • Membro: Expert
  • Risp: 2099
  • Loc: Roma
  • Thanks: 93  

23-03-18 19.07

Vari prodotti Quantum Leap al 50% qui
  • Dallaluna69
  • Membro: Expert
  • Risp: 3226
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 694  

26-03-18 00.04

Diablique
VST fx gratuito. Purtroppo solo Windows.
Ennesimo plugin che si propone di simulare l'effetto analogico.
Io una chance gliela darò emo
Da apprezzare il fatto che si scarica senza registrazione.
  • ruggero
  • Membro: Supporter
  • Risp: 8929
  • Loc: Mantova
  • Thanks: 647  

29-03-18 11.54

@ Dallaluna69
Diablique
VST fx gratuito. Purtroppo solo Windows.
Ennesimo plugin che si propone di simulare l'effetto analogico.
Io una chance gliela darò emo
Da apprezzare il fatto che si scarica senza registrazione.
ultimamente sto pensando che il free è bello ma è controproducente nel senso che tendi ad accumulare ed accumulare plugin e poi si va finire che poco si approfondisce. Se ci sono dei preset belli si tiene altrimenti niente... IO sto pensando per i synth VST di tenermi al massimo 3 tipologie: un monofonico old stile tipo Minimoog, un polifonico come Synth1 e un synth in FM (Dexed). Sento che perdo troppo tempo a provare e scaricare e non mi focalizzo sull'atto creativo...
  • Dallaluna69
  • Membro: Expert
  • Risp: 3226
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 694  

29-03-18 14.44

@ ruggero
ultimamente sto pensando che il free è bello ma è controproducente nel senso che tendi ad accumulare ed accumulare plugin e poi si va finire che poco si approfondisce. Se ci sono dei preset belli si tiene altrimenti niente... IO sto pensando per i synth VST di tenermi al massimo 3 tipologie: un monofonico old stile tipo Minimoog, un polifonico come Synth1 e un synth in FM (Dexed). Sento che perdo troppo tempo a provare e scaricare e non mi focalizzo sull'atto creativo...
Sì, in generale fino a poco tempo fa la pensavo come te.
Per i VST instrument forse lo penso ancora.
Per i VST FX ho cambiato idea. Alla fine, avere a disposizione più riverberi, più compressori, etc. è meglio. Ti permette di colorare diversamente le tracce. E anche quando vai a distribuire gli strumenti da un punto di vista spaziale, usare effetti diversi crea un risultato migliore.
C'è da dire che, in generale, tra i VST instruments free, la qualità non è alta come nei VST FX free.
  • ruggero
  • Membro: Supporter
  • Risp: 8929
  • Loc: Mantova
  • Thanks: 647  

30-03-18 01.21

@ Dallaluna69
Sì, in generale fino a poco tempo fa la pensavo come te.
Per i VST instrument forse lo penso ancora.
Per i VST FX ho cambiato idea. Alla fine, avere a disposizione più riverberi, più compressori, etc. è meglio. Ti permette di colorare diversamente le tracce. E anche quando vai a distribuire gli strumenti da un punto di vista spaziale, usare effetti diversi crea un risultato migliore.
C'è da dire che, in generale, tra i VST instruments free, la qualità non è alta come nei VST FX free.
effettivamente io mi riferivo ai VST instruments. Forse per gli effetti è bello avere più colori anche se credo che un buon VST che vale possa essere sfruttato in più situazioni.
  • Spirit
  • Membro: Senior
  • Risp: 702
  • Loc: -
  • Thanks: 52  

31-03-18 10.24

Volevo segnalarvi questo plugin (un filtro) scaricabile free lo trovo interessante e ben fatto, ha pure un randomizer dei presets.

https://www.audiothing.net/effects/filterjam/?mc_cid=921c0bfe44&mc_eid=e752db564c
  • Dallaluna69
  • Membro: Expert
  • Risp: 3226
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 694  

31-03-18 23.40

@ Spirit
Volevo segnalarvi questo plugin (un filtro) scaricabile free lo trovo interessante e ben fatto, ha pure un randomizer dei presets.

https://www.audiothing.net/effects/filterjam/?mc_cid=921c0bfe44&mc_eid=e752db564c
Preso!
Thank inviato!
Mi sembra bello ignorante. Può essere fonte di ispirazione in certi frangenti.
  • Dallaluna69
  • Membro: Expert
  • Risp: 3226
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 694  

03-04-18 00.01

VHL-3C della Black Rooster Audio.
Un filtro passa alto/passa basso moooolto vintage, moooolto free.
Ah! Quando lo scarichi ti da l'opzione di installare anche (sempre free) Canary e Cypress TT-15. emo
  • Mazz56
  • Membro: Senior
  • Risp: 457
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 53  

03-04-18 13.54

Mando un "grazie" ai partecipanti piu' attivi di questi post, e' il minimo .........trovo questo argomento utilissimo, io poi li scarico tutti!, ma dove li andate a trovare? Continuate cosi!!!emo
  • Dallaluna69
  • Membro: Expert
  • Risp: 3226
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 694  

05-04-18 16.06

Free orchestra chords
Purtroppo solo per chi ha Kontakt Full.