Maxi raccolta song styles italiani per tyros4/5 & psr s

  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

25-06-15 22.09

@ pieroelle
Buongiorno Borrenzo, ho da poco scoperto questo forum e lo trovo sicuramente interessante anche perché vedo che hai molta esperienza in fatto di tastiere. Possego una Tyros 5 e sono alla ricerca di nuovi styles e songstyles aggiornati alle potenzialità del mio strumento. Su vari siti ho trovato qualcosa, ma tutti files datati e decisamente deludenti.
Mi ha incuriosito la tua maxi raccolta di song styles italiani, ma vedo che non è più disponibile. Sono anche alla ricerca di altri song styles di genere internazionale, quelli che hanno fatto storia nel campo musicale. Ti sarei molto grato se avessi la possibilità di darmi qualche indicazione.
Grazie
piero@lottici.com
Edited 25 Giu. 2015 11:53
per saricare la mia maxi raccolta dei song styles Italiani vai qui .....
  • giovanniz
  • Membro: Guest
  • Risp: 10
  • Loc: Pavia
  • Thanks: 0  

26-06-15 15.43

SALVE,INTANTO RINGRAZIO BORRENZO PER GLI STYLE DONATI,emo poi volevo chiedervi un consiglio, ho convertito gli style con il programma che mi e' stato indicato ma sulla psr s900 la maggior parte di essi o suonanp un pochino male o gli mancano degli strumenti sopratutto il basso, che comunque smanettando riesco ad inserirlo ma, non riesco a salvare lo style modificato.
qualcuno di voi sa' come si fa? grazie e ciao a tutti.
  • burano67
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 0  

02-07-15 14.50

Ciao Borrenzo mi sono appena iscritto, potresti spedire anche a me la maxi raccolta...ho una psr s750
Buona musica
GRAZIE MILLE
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

02-07-15 21.53

@ burano67
Ciao Borrenzo mi sono appena iscritto, potresti spedire anche a me la maxi raccolta...ho una psr s750
Buona musica
GRAZIE MILLE
ecco maxi raccolta song styles Borrenzo
  • gianmario
  • Membro: Senior
  • Risp: 366
  • Loc: Bari
  • Thanks: 12  

21-07-15 20.35

scusatemi tutti per l'off topic ma rientro dopo molti mesi, forse anni in questo forum e mi sembrava doveroso salutare un vecchio amico ,nonchè galantuomo: ciao VINCENZO.

sto vendendo la mia-pari al-nuovo korg PA3XPRO per passare alla tyros 5....sbaglio?emo
Edited 21 Lug. 2015 18:36
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

21-07-15 21.01

@ gianmario
scusatemi tutti per l'off topic ma rientro dopo molti mesi, forse anni in questo forum e mi sembrava doveroso salutare un vecchio amico ,nonchè galantuomo: ciao VINCENZO.

sto vendendo la mia-pari al-nuovo korg PA3XPRO per passare alla tyros 5....sbaglio?emo
Edited 21 Lug. 2015 18:36
Ciao Gianmario. Grazie.Un caro saluto anche a te. per adesso tieniti ancora stretto la pa3x. Mandami un email a borrenzo@libero.it che poi ti spiego. emo
Edited 21 Lug. 2015 19:04
  • leonardo12
  • Membro: Senior
  • Risp: 179
  • Loc: Roma
  • Thanks: 17  

27-08-15 10.36

Ciao Borrenzo, fatto un Buon ferragosto? io sono mancato un po di mesi ma rieccomi, ho provato la tua Drums, fantastica, non mi hai fatto sapere dei miei styles italiani..... ti voglio inviare altri 60 styles Song Italiani che non sono in elenco , al solito indirizzo...fammi sapereemo
  • sinisass
  • Membro: Guest
  • Risp: 18
  • Loc: Pescara
  • Thanks: 0  

03-09-15 17.54

Ciao borrenzo...ti ringrazio per il lavoro fatto e per averlo messo a disposizione di tutti.
Ho una domanda da porti:
Ho intenzione di acquistare una psr e443 ( ho gia una moxf6 ) per suonare senza impegno a casa qualche bella canzone italiana e vorrei sapere se le tue , magari dopo esser state trattate con Style Format 2 Converter potrebbero suonare su questa tastiera.
Ooppss...c'e' qualche benefattore che condivide le peformances della moxf ?
In rete si trova ben poco!
Grazie ancora emo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

03-09-15 22.43

@ leonardo12
Ciao Borrenzo, fatto un Buon ferragosto? io sono mancato un po di mesi ma rieccomi, ho provato la tua Drums, fantastica, non mi hai fatto sapere dei miei styles italiani..... ti voglio inviare altri 60 styles Song Italiani che non sono in elenco , al solito indirizzo...fammi sapereemo
ciao Amico Leonardo , ottimi i tuoi song styles, c'e' né qualcuno che la intro non e' corretta, ma fa niente , pero' sono davvero stupendi ... grazie emo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

03-09-15 22.45

@ gianmario
scusatemi tutti per l'off topic ma rientro dopo molti mesi, forse anni in questo forum e mi sembrava doveroso salutare un vecchio amico ,nonchè galantuomo: ciao VINCENZO.

sto vendendo la mia-pari al-nuovo korg PA3XPRO per passare alla tyros 5....sbaglio?emo
Edited 21 Lug. 2015 18:36
ciao amico Gianmario... scusami , ma non fare questa cazzata .... non vale la pena ...ti consiglio di andare a provare la nuova pa4x quando sara' in commercio a fine settembre , dalle demo e' fantastica .... emo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

03-09-15 22.51

@ sinisass
Ciao borrenzo...ti ringrazio per il lavoro fatto e per averlo messo a disposizione di tutti.
Ho una domanda da porti:
Ho intenzione di acquistare una psr e443 ( ho gia una moxf6 ) per suonare senza impegno a casa qualche bella canzone italiana e vorrei sapere se le tue , magari dopo esser state trattate con Style Format 2 Converter potrebbero suonare su questa tastiera.
Ooppss...c'e' qualche benefattore che condivide le peformances della moxf ?
In rete si trova ben poco!
Grazie ancora emo
scusami sinisass.... mi permetto di darti un umile consiglio, con poco piu' di 400/500 euro compri o una ottima tyros1 , oppure una psr s 710 ( piu' o meno questi sono i prezzi di un buon usato ) .... la psr e443 e' un giocattolo .... poi non penso che gli styles andranno bene .... emo
  • sinisass
  • Membro: Guest
  • Risp: 18
  • Loc: Pescara
  • Thanks: 0  

04-09-15 17.49

Pensa che la psr s700 l'ho data indietro per la moxf...!
Ma mi sono accorto che mi manca un arranger ed allora avevo pensato alla psr e 443.
Comunque ho capito il tuo consiglio e magari il mese prossimo vedro' di trovare una tyros a buon prezzo.
Dato che sei esperto , su quale tastiera si trovano in rete piu ' styles di canzoni famose italiane e straniere e di musica dance ?
Grazie emo
Edited 4 Set. 2015 15:51
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

04-09-15 18.47

sinisass ha scritto:
Dato che sei esperto , su quale tastiera si trovano in rete piu ' styles di canzoni famose italiane e straniere e di musica dance ?
Grazie emo

... per la tyros e psr s tutti questi styles da te elencati li trovi, sia a pagamento qui (costo circa 8 euro cadauno ) e sia free free..... pero' sui styles musica dance non ti daranno quel tiro di batteria dance che ti aspetti, diciamo che puo' andare ..... come noto la tyros e le psr s sulle drums e' molto carente .....emo
Edited 4 Set. 2015 16:54
  • sinisass
  • Membro: Guest
  • Risp: 18
  • Loc: Pescara
  • Thanks: 0  

04-09-15 23.21

Ok borrenzo!
Grazie dei consigli e di nuovo per gli styles !emo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

05-09-15 13.58

@ sinisass
Ok borrenzo!
Grazie dei consigli e di nuovo per gli styles !emo
di nulla , buona musica emo
  • leonardo12
  • Membro: Senior
  • Risp: 179
  • Loc: Roma
  • Thanks: 17  

16-09-15 19.44

Ciao Vincenzo, ti avevo inviato e-mail , aspettavo la risposta...
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

16-09-15 19.55

@ leonardo12
Ciao Vincenzo, ti avevo inviato e-mail , aspettavo la risposta...
Leonardo ciao... Non mi è arrivata l email.... Puoi rimandarmela???
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

16-09-15 20.29

Non capisco il perché. Ma anche con altri mi è successo questo...
  • bline1954
  • Membro: Guest
  • Risp: 5
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 0  

26-10-15 12.58

buongiorno borrenzio sono da poco possessore di una tyros 5 ti chiedo se è possibile avere la tua raccolta di styles italiani per tyros 5
ti ringrazio anticipatamente
saluti
saverio piccolo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

26-10-15 18.29

@ bline1954
buongiorno borrenzio sono da poco possessore di una tyros 5 ti chiedo se è possibile avere la tua raccolta di styles italiani per tyros 5
ti ringrazio anticipatamente
saluti
saverio piccolo
ciao Saverio, dammi la tua email ed io ti allego i song styles italiani .....