Master class

  • bellideapaolo
  • Membro: Expert
  • Risp: 3346
  • Loc: Cagliari
  • Thanks: 216  

31-03-17 01.53

@ paolo_b3
Credo 5... ma io bevo per due!!! Conta 6 emo

Al termine del Masterclass dovrete sorbirvi la dimostrazione del pianostage KAWAI + ZOOM BT 100. Così mi risparmio di postare un demo.

Se me lo chiedete per favore emo ve lo risparmio emo
mah....
io avrei organizzato in Sardegna.. con hotel e bus per il mare la metti a e masterclass la sera... così, per dire emo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13487
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2058  

31-03-17 07.21

@ bellideapaolo
mah....
io avrei organizzato in Sardegna.. con hotel e bus per il mare la metti a e masterclass la sera... così, per dire emo
parliamone emo
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

31-03-17 08.34

@ paolo_b3
parliamone emo
emoAnche in sicilia va bene
  • anonimo

31-03-17 09.04

Importante: chi partecipa mi mandi il suo cell sulla mia email: cyrano_saviniano@live.it

Grazie
  • anonimo

31-03-17 15.25

Qualcuno si ricordi di portare una videocameraemo
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

31-03-17 15.53

@ anonimo
Qualcuno si ricordi di portare una videocameraemo
e delle maschere.. almeno per me..emo
  • anonimo

31-03-17 16.09

ricordatevi l'elemetto emo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13487
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2058  

31-03-17 17.15

@ benjomy
e delle maschere.. almeno per me..emo
Question, mr Brown!!

Quanto è logico pensare di impiegare, domani, a percorrere in auto il tratto tra la barriera di Melegnano e il luogo di destinazione?
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

31-03-17 17.50

@ paolo_b3
Question, mr Brown!!

Quanto è logico pensare di impiegare, domani, a percorrere in auto il tratto tra la barriera di Melegnano e il luogo di destinazione?
direi 20 minuti...
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

31-03-17 18.07

informazione di servizio:
la sala prove si trova all'interno di un cortile. Si entra dal cancello del civico
poichè si trova nel capannone posteriore, occorre percorrere, entrati nel primo cortile, il vialetto sulla sinistra (è stretto) .. dietro si apre un parcheggio...il posto è lì.io sarò nel parcheggio ad aspettarvi
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24577
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3355  

31-03-17 18.13

@ benjomy
informazione di servizio:
la sala prove si trova all'interno di un cortile. Si entra dal cancello del civico
poichè si trova nel capannone posteriore, occorre percorrere, entrati nel primo cortile, il vialetto sulla sinistra (è stretto) .. dietro si apre un parcheggio...il posto è lì.io sarò nel parcheggio ad aspettarvi
@Cyrano: per favore potresti girare la lista con i numeri di cellulare, una volta completata la raccolta? Potrebbe essere utile.
  • anonimo

31-03-17 19.04

@ maxpiano69
@Cyrano: per favore potresti girare la lista con i numeri di cellulare, una volta completata la raccolta? Potrebbe essere utile.
Non senza il permesso di tutti emo
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24577
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3355  

31-03-17 19.06

@ anonimo
Non senza il permesso di tutti emo
Giustissimo, concordo; io lo dicevo solo per poterci contattare domani (per qualsiasi evenienza), altrimenti... facciamo "ponte" su di te emo
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

31-03-17 19.25

@ maxpiano69
Giustissimo, concordo; io lo dicevo solo per poterci contattare domani (per qualsiasi evenienza), altrimenti... facciamo "ponte" su di te emo
Acconsenti. Ah paolo.. il kawai lo porti quindi?emo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13487
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2058  

31-03-17 21.21

@ benjomy
Acconsenti. Ah paolo.. il kawai lo porti quindi?emo
Come ti ho detto... fai finta sia già a Monza, quik lok incluso. (sembra un errore di ortografia, ma è scritto proprio così)
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13487
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2058  

31-03-17 21.24

@ anonimo
Non senza il permesso di tutti emo
Permesso accordato, sir...
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

31-03-17 23.20

Vi porto le beioches....emo
  • MiLord
  • Membro: Expert
  • Risp: 1793
  • Loc: Milano
  • Thanks: 130  

01-04-17 09.21

@ benjomy
Vi porto le beioches....emo
Ragazzi mi spiace TANTISSIMO ma non posso esserci oggi. Mi spiace TANTISSIMO perché l'argomento, come dimostrano molti miei interventi, mi interessa parecchio, mi spiace TANTISSIMO perché un po' l'orario è stato richiesto da me e mi spiace TANTISSIMO perché era una buona occasione per conoscersi!!! Però come dicevo era tutto relativo al giorno di ferie che avrei dovuto chiedere al lavoro e che NON E' ARRIVATO, in quanto siamo in 3 e ovviamente uno di noi è a casa malato da ieri. Scusatemi mi sento un po' in imbarazzo, e sono anche abbastanza INCemoATO! Spero ci siano altre occasioni!
  • anonimo

01-04-17 18.33

@ MiLord
Ragazzi mi spiace TANTISSIMO ma non posso esserci oggi. Mi spiace TANTISSIMO perché l'argomento, come dimostrano molti miei interventi, mi interessa parecchio, mi spiace TANTISSIMO perché un po' l'orario è stato richiesto da me e mi spiace TANTISSIMO perché era una buona occasione per conoscersi!!! Però come dicevo era tutto relativo al giorno di ferie che avrei dovuto chiedere al lavoro e che NON E' ARRIVATO, in quanto siamo in 3 e ovviamente uno di noi è a casa malato da ieri. Scusatemi mi sento un po' in imbarazzo, e sono anche abbastanza INCemoATO! Spero ci siano altre occasioni!
No problem carissimo, ci saranno altre occasioni emo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13487
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2058  

01-04-17 18.39

@ MiLord
Ragazzi mi spiace TANTISSIMO ma non posso esserci oggi. Mi spiace TANTISSIMO perché l'argomento, come dimostrano molti miei interventi, mi interessa parecchio, mi spiace TANTISSIMO perché un po' l'orario è stato richiesto da me e mi spiace TANTISSIMO perché era una buona occasione per conoscersi!!! Però come dicevo era tutto relativo al giorno di ferie che avrei dovuto chiedere al lavoro e che NON E' ARRIVATO, in quanto siamo in 3 e ovviamente uno di noi è a casa malato da ieri. Scusatemi mi sento un po' in imbarazzo, e sono anche abbastanza INCemoATO! Spero ci siano altre occasioni!
Mi ha superato in velocità il maestro, stavo per dirtelo anche io, sappiamo bene come funziona la vita e nessuno di noi ha pensato tu fossi assente ingiustificato.
Speriamo tutti ci siano altre occasioni.