VST in saldo o free gratis

  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13407
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2038  

22-02-18 17.50

zerinovic ha scritto:
Báh...io vado ancora a 32bit...


Arci! Digli qualcosa!!!! emo
  • Arci66
  • Membro: Expert
  • Risp: 2102
  • Loc: Roma
  • Thanks: 95  

22-02-18 17.53

@ paolo_b3
zerinovic ha scritto:
Báh...io vado ancora a 32bit...


Arci! Digli qualcosa!!!! emo
Ora ricambio il titolo aggiungendo (no 32 bit)emo
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12346
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

22-02-18 18.26

@ Arci66
Ora ricambio il titolo aggiungendo (no 32 bit)emo
Ma come...apri un thread popolare e poi mi ci metti 64bit only?...emo
  • Arci66
  • Membro: Expert
  • Risp: 2102
  • Loc: Roma
  • Thanks: 95  

22-02-18 22.11

@ zerinovic
Ma come...apri un thread popolare e poi mi ci metti 64bit only?...emo
emo
emo
  • Dallaluna69
  • Membro: Expert
  • Risp: 3231
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 695  

23-02-18 14.26

Samplescience Player
Dategli un'occhiata. Sia per Windows che per Mac. Rigorosamente gratis.
  • Arci66
  • Membro: Expert
  • Risp: 2102
  • Loc: Roma
  • Thanks: 95  

23-02-18 15.06

@ Dallaluna69
Samplescience Player
Dategli un'occhiata. Sia per Windows che per Mac. Rigorosamente gratis.
Interessante questo, usa il formato FLAC per i sample, mi sembra che sia il primo sw a utilizzare tale formato.
Comunque sembra che un'offerta per scaricarlo, almeno 1€, va fatta...o sbaglio
Lo hai provato?
  • Dallaluna69
  • Membro: Expert
  • Risp: 3231
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 695  

23-02-18 17.41

@ Arci66
Interessante questo, usa il formato FLAC per i sample, mi sembra che sia il primo sw a utilizzare tale formato.
Comunque sembra che un'offerta per scaricarlo, almeno 1€, va fatta...o sbaglio
Lo hai provato?
La donazione non è necessaria: basta scrivere 0.
Io ancora non l'ho scaricato, ma conto di farlo presto.
  • Dallaluna69
  • Membro: Expert
  • Risp: 3231
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 695  

01-03-18 08.00

@ Dallaluna69
La donazione non è necessaria: basta scrivere 0.
Io ancora non l'ho scaricato, ma conto di farlo presto.
Scaricato ieri: intanto confermo "The SampleScience Player is free. However, if you wish you can donate an amount of your choice. Enter 0 in the price field to get it for free"
Suoni molto basici. Più pane e salame che quiche lorraine.
Ma se uno parte da 0 e vuol sperimentare con i vst, si trova a disposizione qualche giga di roba, per 200 strumenti + qualche effetto.
Il più grosso vst instruments gratuito che abbia visto ad oggi.
  • Dallaluna69
  • Membro: Expert
  • Risp: 3231
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 695  

01-03-18 08.08

Segnalo i plug-in gratuiti Melda Pruduction
Sono 32 fx freeware. Personalmente non amo questo tipo di regali, che ti chiedono di passare alla versione a pagamento per sbloccare tutte le restrizioni. Segnalo comunque, perché qualcosa può interessare.
Hanno anche una batteria sempre con la stessa filosofia. Pienamente funzionante ma è la versione small di un loro vsti a pagamento.
  • turbopage
  • Membro: Expert
  • Risp: 926
  • Loc: Milano
  • Thanks: 139  

01-03-18 09.50

JRR Shop ottimo store dove acquistare software
Segnalo inoltre che è possibile acquistare sul sito di Native Instruments Komplete Elements a €99 (invece di 199) inserendo il codice PROPELLERHEAD2018
  • Arci66
  • Membro: Expert
  • Risp: 2102
  • Loc: Roma
  • Thanks: 95  

01-03-18 12.16

@ turbopage
JRR Shop ottimo store dove acquistare software
Segnalo inoltre che è possibile acquistare sul sito di Native Instruments Komplete Elements a €99 (invece di 199) inserendo il codice PROPELLERHEAD2018
Buono lo sconto su NIemo
  • artemiasalina
  • Membro: Expert
  • Risp: 1911
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 158  

02-03-18 09.42

@ Dallaluna69
Samplescience Player
Dategli un'occhiata. Sia per Windows che per Mac. Rigorosamente gratis.
E' vero, a caval donato non si guarda in bocca...però questo VST è utilizzabile al 10%, il resto sono suonini inutilizzabili.
  • zaphod
  • Membro: Guru
  • Risp: 5920
  • Loc: Savona
  • Thanks: 708  

02-03-18 10.48

@ artemiasalina
E' vero, a caval donato non si guarda in bocca...però questo VST è utilizzabile al 10%, il resto sono suonini inutilizzabili.
Quoto... provato ed eliminato immediatamente. Alcuni campioni sarebbero interessanti, ma sono rigorosamente mono-layer (il piano verticale è terribile).
Mi ricorda molto il soundfont player Bs-16i per iOS. Ha più o meno gli stessi (pochi) controlli. La differenza è che mentre in bs-16i usi i campioni e i layer che vuoi (con un pur grosso lavoro a monte di creazione del soundfont), questo è un semplice sample player e non puoi caricarci nulla...
  • Arci66
  • Membro: Expert
  • Risp: 2102
  • Loc: Roma
  • Thanks: 95  

02-03-18 11.00

@ Arci66
Buono lo sconto su NIemo
Il Kontact selection con il code da 199€ scende a 99.50€emo metà prezzo non male.
  • Arci66
  • Membro: Expert
  • Risp: 2102
  • Loc: Roma
  • Thanks: 95  

02-03-18 11.02

@ zaphod
Quoto... provato ed eliminato immediatamente. Alcuni campioni sarebbero interessanti, ma sono rigorosamente mono-layer (il piano verticale è terribile).
Mi ricorda molto il soundfont player Bs-16i per iOS. Ha più o meno gli stessi (pochi) controlli. La differenza è che mentre in bs-16i usi i campioni e i layer che vuoi (con un pur grosso lavoro a monte di creazione del soundfont), questo è un semplice sample player e non puoi caricarci nulla...
La gente segnala ciò che è gratis o in saldo poi ovviamente soprattutto nel mondo del free bisogna accontentarsi e non raramente...disinstallare.
Grazie per il vs feedback, il feedback di chi prova le segnalazioni aggiunge interesse al post orientando gli avventori.emo
  • Dallaluna69
  • Membro: Expert
  • Risp: 3231
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 695  

02-03-18 11.55

@ Arci66
La gente segnala ciò che è gratis o in saldo poi ovviamente soprattutto nel mondo del free bisogna accontentarsi e non raramente...disinstallare.
Grazie per il vs feedback, il feedback di chi prova le segnalazioni aggiunge interesse al post orientando gli avventori.emo
Quoto.
Almeno per quelli che segnalo io, spesso si tratta di VST appena usciti.
Anch'io apprezzo i pareri di chi li ha provati. emo
  • zaphod
  • Membro: Guru
  • Risp: 5920
  • Loc: Savona
  • Thanks: 708  

02-03-18 12.36

@ Arci66
La gente segnala ciò che è gratis o in saldo poi ovviamente soprattutto nel mondo del free bisogna accontentarsi e non raramente...disinstallare.
Grazie per il vs feedback, il feedback di chi prova le segnalazioni aggiunge interesse al post orientando gli avventori.emo
Completamente d’accordo!
A scanso di fraintendimenti, sono lietissimo che esista questo 3d e che vengano proposti vst gratis o scontati!
Vale sempre la pena provare una cosa; se non piace, eliminarla è un attimo.
Se avete letto disappunto nel mio post, non era certo dovuto al fatto che sia stato segnalato un vst che non mi è piaciuto, ma semmai al vst vero e proprio... Molto accattivante e promettente, ma alla prova si è rivelato povero di sostanza.
Ora spargo un po’ di thanks che sono in arretrato!
emo
  • Arci66
  • Membro: Expert
  • Risp: 2102
  • Loc: Roma
  • Thanks: 95  

02-03-18 12.48

@ zaphod
Completamente d’accordo!
A scanso di fraintendimenti, sono lietissimo che esista questo 3d e che vengano proposti vst gratis o scontati!
Vale sempre la pena provare una cosa; se non piace, eliminarla è un attimo.
Se avete letto disappunto nel mio post, non era certo dovuto al fatto che sia stato segnalato un vst che non mi è piaciuto, ma semmai al vst vero e proprio... Molto accattivante e promettente, ma alla prova si è rivelato povero di sostanza.
Ora spargo un po’ di thanks che sono in arretrato!
emo
Non c'era disappunto anzi, ringraziamento ed incitamento a riportare i feedback.
Almeno uno valuta se perderci tempo o meno, io non lo avevo ancora scaricato e sentendo il vostro consiglio evito.
Anzi approfitto, ho provato recentemente ad reinstallare il famoso Synth1 che emula un NL2, so Mac OSX High SIerra è purtroppo mal funzionante l'interfaccia non risponde ai comandi.
  • Dallaluna69
  • Membro: Expert
  • Risp: 3231
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 695  

02-03-18 19.06

@ zaphod
Completamente d’accordo!
A scanso di fraintendimenti, sono lietissimo che esista questo 3d e che vengano proposti vst gratis o scontati!
Vale sempre la pena provare una cosa; se non piace, eliminarla è un attimo.
Se avete letto disappunto nel mio post, non era certo dovuto al fatto che sia stato segnalato un vst che non mi è piaciuto, ma semmai al vst vero e proprio... Molto accattivante e promettente, ma alla prova si è rivelato povero di sostanza.
Ora spargo un po’ di thanks che sono in arretrato!
emo
Tranquillo. Volevo solo chiarire che non do garanzie di qualità dei vst che segnalo, ma solo della loro gratuità emo
E volevo anche ribadire che le impressioni degli altri sono ovviamente utili anche a me.
Tutto qua.
Birra per tutti! emo
  • zaphod
  • Membro: Guru
  • Risp: 5920
  • Loc: Savona
  • Thanks: 708  

04-03-18 19.09

io non amo molto (o meglio sarebbe dire che non sono molto capace ad usare emo) i compressori, ma ho trovato questo Molot, di uno sviluppatore russo. Lo presentano come NON trasparente, quindi interviene (anche abbastanza pesantemente, se si vuole) colorando il mix. Può essere un vantaggio, come no. Dipende.
Lo sto provando su varie cose che ho registrato, e mi sta piacendo parecchio!
Rigorosamente free e per windows e mac! emo