Song Styles Italiane e Internaz. Esclusive Yamaha

  • leonardo12
  • Membro: Senior
  • Risp: 178
  • Loc: Roma
  • Thanks: 17  

30-07-18 14.59

@ Giorgio56
Chiedo scusa, sono nuovo. Sono un dilettant(issimo) , ma appassionato da anni di arranger (che suppliscono in parte alla mia scarsità come esecutore).
Al cuor non si comanda ed allora ho acquistato una Genos, sarei interessato a song styles soprattutto di canzoni italiane. Ho visto un bell’elenco di canzoni fatto da Leonardo 12 insieme a Borrenzo e vorrei acquistarlo: purtroppo non ho song styles da scambiare. Grazie e scusatemi per l’inesperienza. Mi piacerebbe anche poter avere informazioni per sfruttare al meglio la Genos.
Qualunque informazione sarà gradita, come ho già detto sono solo un “vecchio” neofita appassionato.
Giorgio non c'è posto migliore di supportimusicali per avere informazioni sulla Genos, per gli Styles Song Italiani quello che ho suggerito sull'altro Post trovi di tutto .
  • ginmartin
  • Membro: Guest
  • Risp: 60
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 5  

30-07-18 15.15

Ciao Amici, volevo chiedervi se è possibile avere i songstyles che avete creato. la mia email è la seguente: colantuonoa@libero.it
Grazie anticipatamente.
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

31-07-18 12.23

@ leonardo12
Giorgio non c'è posto migliore di supportimusicali per avere informazioni sulla Genos, per gli Styles Song Italiani quello che ho suggerito sull'altro Post trovi di tutto .
Leonardo un caro saluto ...
  • leonardo12
  • Membro: Senior
  • Risp: 178
  • Loc: Roma
  • Thanks: 17  

31-07-18 13.48

@ borrenzo
Leonardo un caro saluto ...
Un saluto a te amico mio, come stai? certamente a livello musica ok, sei tornato alla Yamaha dove puoi divertirti di più, io sono ancora alla Tyros 4 , presto passo alla Genos, grande macchina, un abbraccio dal tuo amico Leonardo
  • leonardo12
  • Membro: Senior
  • Risp: 178
  • Loc: Roma
  • Thanks: 17  

14-08-18 19.13

@ leonardo12
Ciao
Ciao
  • monade46
  • Membro: Guest
  • Risp: 127
  • Loc: Trapani
  • Thanks: 2  

15-08-18 11.26

@ leonardo12
1200 Song Styles Italiane e Internazionali, di cui 700 realizzati assolutamente da me, esclusivi, introvabili online, professionali, creati da zero e non modificando vecchi styles , utilizzando Software di ultima generazione Qui
Salve e buon ferragosto a tutti.
Volevo chiedere una cosa, questi styles sono adatti per la mia PSR S770? Se SI, come posso fare per averli?
antonio2009@fastwebnet.it
Grazie
Antonio
  • leonardo12
  • Membro: Senior
  • Risp: 178
  • Loc: Roma
  • Thanks: 17  

15-08-18 14.08

@ monade46
Salve e buon ferragosto a tutti.
Volevo chiedere una cosa, questi styles sono adatti per la mia PSR S770? Se SI, come posso fare per averli?
antonio2009@fastwebnet.it
Grazie
Antonio
Buon Ferragosto a tutti
  • monade46
  • Membro: Guest
  • Risp: 127
  • Loc: Trapani
  • Thanks: 2  

15-08-18 20.22

@ leonardo12
Buon Ferragosto a tutti
Mi sono iscritto, ho qualche difficoltà a reperire i brani che mi interessano ma imparerò.
Buona serata a tutti e grazie.
  • leonardo12
  • Membro: Senior
  • Risp: 178
  • Loc: Roma
  • Thanks: 17  

15-08-18 21.19

@ monade46
Mi sono iscritto, ho qualche difficoltà a reperire i brani che mi interessano ma imparerò.
Buona serata a tutti e grazie.
Ciao
  • Luigi6
  • Membro: Guest
  • Risp: 0
  • Loc:
  • Thanks: 0  

17-08-18 18.05

@ leonardo12
Ciao
Riusciresti a mandarmi la tua raccolta italiana e se avresti anche straniere ,anche se devo pagare qualcosa grazie .la mia email luigi.ammirata@hotmail.it ti ringrazio tantissimo io ho la tyros3.
  • monade46
  • Membro: Guest
  • Risp: 127
  • Loc: Trapani
  • Thanks: 2  

18-08-18 06.30

@ Luigi6
Riusciresti a mandarmi la tua raccolta italiana e se avresti anche straniere ,anche se devo pagare qualcosa grazie .la mia email luigi.ammirata@hotmail.it ti ringrazio tantissimo io ho la tyros3.
Salve, sul sito non ho trovato nulla di Ivan Graziani che per me è un grande.
Forse da novellino (nuovo iscritto) non ho capito bene dove cercare?
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

18-08-18 09.00

@ monade46
Salve, sul sito non ho trovato nulla di Ivan Graziani che per me è un grande.
Forse da novellino (nuovo iscritto) non ho capito bene dove cercare?
purtoppo anche se' e' stato un grandissimo cantautore faceva canzoni un po' piu' particolari, la piu' bella ( per me ) era Agnese , ma anche Lugano addio e firenze canzone triste erano belle,sicuramente meritavano essere ricordate anche in questa era ….
  • monade46
  • Membro: Guest
  • Risp: 127
  • Loc: Trapani
  • Thanks: 2  

18-08-18 10.39

@ borrenzo
purtoppo anche se' e' stato un grandissimo cantautore faceva canzoni un po' piu' particolari, la piu' bella ( per me ) era Agnese , ma anche Lugano addio e firenze canzone triste erano belle,sicuramente meritavano essere ricordate anche in questa era ….
Era un grande e suono sempre le sue canzoni. Mi sarebbe piaciuto vedere attraverso gli styles come lo interpretavano altri musicisti.
Una buona giornata a tutti.
  • leonardo12
  • Membro: Senior
  • Risp: 178
  • Loc: Roma
  • Thanks: 17  

18-08-18 10.44

@ monade46
Salve, sul sito non ho trovato nulla di Ivan Graziani che per me è un grande.
Forse da novellino (nuovo iscritto) non ho capito bene dove cercare?
Ciao, sono in vacanza, ma quando rientro inseriremo anche Ivan Graziani, spero che per adesso trovi qualcosa che ti piace , si sono quasi 500 song styles italiane e 6000 internazionali per la Tyros , a Presto
  • monade46
  • Membro: Guest
  • Risp: 127
  • Loc: Trapani
  • Thanks: 2  

18-08-18 11.06

@ leonardo12
Ciao, sono in vacanza, ma quando rientro inseriremo anche Ivan Graziani, spero che per adesso trovi qualcosa che ti piace , si sono quasi 500 song styles italiane e 6000 internazionali per la Tyros , a Presto
Ma certamente, ho già scaricato diversi brani interessanti...
  • monade46
  • Membro: Guest
  • Risp: 127
  • Loc: Trapani
  • Thanks: 2  

19-08-18 08.01

@ monade46
Ma certamente, ho già scaricato diversi brani interessanti...
Salve,
scusate la mia ignoranza da novizio... ho notato, scaricando gli styles che alla fine del titolo c'è un .S749 oppure T4.S49 o ancora S305 oppure nulla. Immagino che questa radice si riferisca alla tastiera adoperata per quello style. Io ho un PSR S770 e credo che la radice T4 vada bene. Sbaglio?
Grazie
  • leonardo12
  • Membro: Senior
  • Risp: 178
  • Loc: Roma
  • Thanks: 17  

19-08-18 10.36

@ monade46
Salve,
scusate la mia ignoranza da novizio... ho notato, scaricando gli styles che alla fine del titolo c'è un .S749 oppure T4.S49 o ancora S305 oppure nulla. Immagino che questa radice si riferisca alla tastiera adoperata per quello style. Io ho un PSR S770 e credo che la radice T4 vada bene. Sbaglio?
Grazie
Ciao , le icon servono per personalizzare gli styles, io uso S479 per le song italiane , T4 ottime per PSR S770 Buona Musica
  • leonardo12
  • Membro: Senior
  • Risp: 178
  • Loc: Roma
  • Thanks: 17  

26-08-18 16.36

@ leonardo12
Ciao
Ciao
  • binoant
  • Membro: Guest
  • Risp: 0
  • Loc:
  • Thanks: 0  

16-12-18 18.45

@ leonardo12
1200 Song Styles Italiane e Internazionali, di cui 700 realizzati assolutamente da me, esclusivi, introvabili online, professionali, creati da zero e non modificando vecchi styles , utilizzando Software di ultima generazione Qui
Salve, sono nuovissimo qui nonchè nuovissimo possessore della Genos, un mesetto fa. Cerco styles per suonare principalmente musica italiano. Sono neofita? E' possibile averli? Grazie in anticipo per la risposta :)
  • danielesuf
  • Membro: Guest
  • Risp: 0
  • Loc:
  • Thanks: 0  

11-02-19 20.14

@ leonardo12
Ciao
Ciao Leonardo, sono possessore di una genos e ,se compatibili, sarei interessato a i tuoi style sia canz ita,str e colonne sonore..ti lascio la mia mail grazie...danielesuf@libero.it