Song Styles Italiane e Internaz. Esclusive Yamaha

  • leonardo12
  • Membro: Senior
  • Risp: 178
  • Loc: Roma
  • Thanks: 17  

30-07-18 14.59

@ Giorgio56
Chiedo scusa, sono nuovo. Sono un dilettant(issimo) , ma appassionato da anni di arranger (che suppliscono in parte alla mia scarsità come esecutore).
Al cuor non si comanda ed allora ho acquistato una Genos, sarei interessato a song styles soprattutto di canzoni italiane. Ho visto un bell’elenco di canzoni fatto da Leonardo 12 insieme a Borrenzo e vorrei acquistarlo: purtroppo non ho song styles da scambiare. Grazie e scusatemi per l’inesperienza. Mi piacerebbe anche poter avere informazioni per sfruttare al meglio la Genos.
Qualunque informazione sarà gradita, come ho già detto sono solo un “vecchio” neofita appassionato.
Giorgio non c'è posto migliore di supportimusicali per avere informazioni sulla Genos, per gli Styles Song Italiani quello che ho suggerito sull'altro Post trovi di tutto .
  • ginmartin
  • Membro: Guest
  • Risp: 60
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 5  

30-07-18 15.15

Ciao Amici, volevo chiedervi se è possibile avere i songstyles che avete creato. la mia email è la seguente: colantuonoa@libero.it
Grazie anticipatamente.
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

31-07-18 12.23

@ leonardo12
Giorgio non c'è posto migliore di supportimusicali per avere informazioni sulla Genos, per gli Styles Song Italiani quello che ho suggerito sull'altro Post trovi di tutto .
Leonardo un caro saluto ...
  • leonardo12
  • Membro: Senior
  • Risp: 178
  • Loc: Roma
  • Thanks: 17  

31-07-18 13.48

@ borrenzo
Leonardo un caro saluto ...
Un saluto a te amico mio, come stai? certamente a livello musica ok, sei tornato alla Yamaha dove puoi divertirti di più, io sono ancora alla Tyros 4 , presto passo alla Genos, grande macchina, un abbraccio dal tuo amico Leonardo
  • leonardo12
  • Membro: Senior
  • Risp: 178
  • Loc: Roma
  • Thanks: 17  

14-08-18 19.13

@ leonardo12
Ciao