YAMAHA MO6

  • lino000
  • Membro: Guest
  • Risp: 0
  • Loc:
  • Thanks: 0  

29-02-24 18.38

Salve a tutti, sono nuovo su supporti musicali. vi saluto tutti. ho un problema, ho comprato un MO6 della Yamaha, il manuale d'uso e' in inglese. mi chiedo e vi chiedo se qualcuno di voi lo ha e puo' fornirmelo. alle condizioni, ragionevoli, che intende per fornirmelo. grazie!
  • zaphod
  • Membro: Guru
  • Risp: 5921
  • Loc: Savona
  • Thanks: 709  

29-02-24 19.21

@ lino000
Salve a tutti, sono nuovo su supporti musicali. vi saluto tutti. ho un problema, ho comprato un MO6 della Yamaha, il manuale d'uso e' in inglese. mi chiedo e vi chiedo se qualcuno di voi lo ha e puo' fornirmelo. alle condizioni, ragionevoli, che intende per fornirmelo. grazie!
ciao e benvenuto, posto che non ti posso aiutare perchè non ho MO6, ma non sei stato molto chiaro.
Stai cercando il manuale in italiano?
  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4308
  • Loc: Varese
  • Thanks: 541  

29-02-24 19.25

Siamo alle solite, vengono, chiedono e vanno.....
  • Dadopotter
  • Membro: Expert
  • Risp: 1802
  • Loc: Torino
  • Thanks: 176  

29-02-24 20.02

usa google translate che tra l’altro può convertire anche file pdf da inglese ad italiano…il risultato non sarà perfetto ma compressibile
  • zaphod
  • Membro: Guru
  • Risp: 5921
  • Loc: Savona
  • Thanks: 709  

29-02-24 22.58

@ FranzBraile
Siamo alle solite, vengono, chiedono e vanno.....
…e nemmeno leggono le risposte emo
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24535
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3342  

01-03-24 07.48

@ zaphod
…e nemmeno leggono le risposte emo
E magari cercando discussioni già fatte, anche da poco, per la stessa cosa, la risposta si trova già: guarda qui @lino000
  • cecchino
  • Membro: Guru
  • Risp: 4852
  • Loc: Roma
  • Thanks: 584  

01-03-24 12.00

@ maxpiano69
E magari cercando discussioni già fatte, anche da poco, per la stessa cosa, la risposta si trova già: guarda qui @lino000
Ma tanto anche il “richiedente” di quel thread non mi ha mai contattato come avevo scritto lì…
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24535
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3342  

01-03-24 12.08

@ cecchino
Ma tanto anche il “richiedente” di quel thread non mi ha mai contattato come avevo scritto lì…
Magari stavolta andrà meglio emo
  • ziberto
  • Membro: Expert
  • Risp: 2410
  • Loc: Pisa
  • Thanks: 382  

01-03-24 15.03

@ maxpiano69
Magari stavolta andrà meglio emo
Vorrei segnalare che questo forum non è una chat e non ha neanche le famose spunte blu... Quindi mi pare legittimo lasciare un quesito e contrallarne l'esito anche dopo qualche giorno.
So bene che in generale c'è tanta maleducazione, ma l'utente in questione si è presentato correttamente... Non griderei allo scandalo e soprattutto non dopo appena un paio d'ore dal messaggio di apertura (abbiamo tutti una vita fuori di qui... Si spera).
Fra l'altro proprio in questa discussione ci sono utenti di vecchia data poco adusi, non solo al thnks, ma anche al semplicissimo ed onorabilissimo "grazie"... Quindi farebbero meglio a tacere.
Se questa è l'accoglienza riservata ai nuovi utenti, non mi meraviglio che ci sia in generale così poca partecipazione.
Scusate per l'esternazione sicuramente poco simpatica... Buona continuazione.

PS: @maxpiano: ti ho quotato, ma ovviamente non mi rivolgo in particolare a te, che sei un pilastro insostituibile per questo forum... Parlo in generale.
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24535
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3342  

01-03-24 15.17

@ ziberto
Vorrei segnalare che questo forum non è una chat e non ha neanche le famose spunte blu... Quindi mi pare legittimo lasciare un quesito e contrallarne l'esito anche dopo qualche giorno.
So bene che in generale c'è tanta maleducazione, ma l'utente in questione si è presentato correttamente... Non griderei allo scandalo e soprattutto non dopo appena un paio d'ore dal messaggio di apertura (abbiamo tutti una vita fuori di qui... Si spera).
Fra l'altro proprio in questa discussione ci sono utenti di vecchia data poco adusi, non solo al thnks, ma anche al semplicissimo ed onorabilissimo "grazie"... Quindi farebbero meglio a tacere.
Se questa è l'accoglienza riservata ai nuovi utenti, non mi meraviglio che ci sia in generale così poca partecipazione.
Scusate per l'esternazione sicuramente poco simpatica... Buona continuazione.

PS: @maxpiano: ti ho quotato, ma ovviamente non mi rivolgo in particolare a te, che sei un pilastro insostituibile per questo forum... Parlo in generale.
Tranquillo ziberto (quando scappa il "commenta" su tutto il messaggio non si può rimuovere) e sono d'accordo con te, infatti io ho voluto piuttosto linkare la discussione analoga a beneficio di lino000 (suggerendo la ricerca, in generale per il futuro) ed emoticon a parte, ero assolutamente serio nel dire a cecchino che magari questo è un caso diverso e potrebbe essere contattato (a differenza della volta scorsa)
  • Deckard
  • Membro: Expert
  • Risp: 1750
  • Loc: Roma
  • Thanks: 176  

01-03-24 16.56

@ ziberto
Vorrei segnalare che questo forum non è una chat e non ha neanche le famose spunte blu... Quindi mi pare legittimo lasciare un quesito e contrallarne l'esito anche dopo qualche giorno.
So bene che in generale c'è tanta maleducazione, ma l'utente in questione si è presentato correttamente... Non griderei allo scandalo e soprattutto non dopo appena un paio d'ore dal messaggio di apertura (abbiamo tutti una vita fuori di qui... Si spera).
Fra l'altro proprio in questa discussione ci sono utenti di vecchia data poco adusi, non solo al thnks, ma anche al semplicissimo ed onorabilissimo "grazie"... Quindi farebbero meglio a tacere.
Se questa è l'accoglienza riservata ai nuovi utenti, non mi meraviglio che ci sia in generale così poca partecipazione.
Scusate per l'esternazione sicuramente poco simpatica... Buona continuazione.

PS: @maxpiano: ti ho quotato, ma ovviamente non mi rivolgo in particolare a te, che sei un pilastro insostituibile per questo forum... Parlo in generale.
Mi trovo assolutamente d’accordo
  • steve
  • Membro: Expert
  • Risp: 4030
  • Loc: Roma
  • Thanks: 127  

01-03-24 17.16

ziberto ha scritto:
So bene che in generale c'è tanta maleducazione, ma l'utente in questione si è presentato correttamente... Non griderei allo scandalo e soprattutto non dopo appena un paio d'ore dal messaggio di apertura


ho evitato di inervenire per non scatenare polemiche ma m hai tolto le parole di bocca...