Funeral for a Friend intro demo S90es

  • djfilippo
  • Membro: Expert
  • Risp: 2809
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 295  

12-01-24 16.26

Salve a tutti, vi volevo fare ascoltare una piccola demo di un famoso brano di Elton Jhon, principalmente per farvi ascoltare i suoni che escono da S90es con Plg150 AN! Il Montage M, che per adesso non si trova sui negozi, se non tra Aprile/maggio 2024.. sempre con il forse, secondo voi, i suoni del della seire ES, sono ancora competitivi a tutt'oggi?
Funeral for a Friedn intro Demo S90es
  • stesgarbi
  • Membro: Expert
  • Risp: 3880
  • Loc: Milano
  • Thanks: 154  

12-01-24 17.01

@ djfilippo
Salve a tutti, vi volevo fare ascoltare una piccola demo di un famoso brano di Elton Jhon, principalmente per farvi ascoltare i suoni che escono da S90es con Plg150 AN! Il Montage M, che per adesso non si trova sui negozi, se non tra Aprile/maggio 2024.. sempre con il forse, secondo voi, i suoni del della seire ES, sono ancora competitivi a tutt'oggi?
Funeral for a Friedn intro Demo S90es
Mi è piaciuto molto il suono di synth dell' intro (AN, giusto?) e quello del piano con il pad sotto.
Gli altri suoni non sono esattamente nelle mie corde. Soprattutto gli archi, mi sono parsi un po' troppo "da workstation".
Magari un pochino di pedale di espressione avrebbe ravvivato i tappeti.
Bella l'esecuzione della parte pianistica, l'ho sentita molto "eltoniana".
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13430
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2052  

12-01-24 17.35

@ djfilippo
Salve a tutti, vi volevo fare ascoltare una piccola demo di un famoso brano di Elton Jhon, principalmente per farvi ascoltare i suoni che escono da S90es con Plg150 AN! Il Montage M, che per adesso non si trova sui negozi, se non tra Aprile/maggio 2024.. sempre con il forse, secondo voi, i suoni del della seire ES, sono ancora competitivi a tutt'oggi?
Funeral for a Friedn intro Demo S90es
Forse manca un po' di effettistica sulla parte iniziale, intendo i suoni synth, ma direi che fa lo stesso la sua porca figura! Bravo! emoemoemo
  • djfilippo
  • Membro: Expert
  • Risp: 2809
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 295  

12-01-24 18.49

I suoni sono tutti di S90es con PLG150An per i pad e suoni synth, nudi e crudi.. I suoni di archi purtroppo sono quelli che sono, per questo volevo affiancare un Montage M..