Problema GEM GPS 600

  • salmusic60
  • Membro: Guest
  • Risp: 76
  • Loc: Bari
  • Thanks: 3  

27-06-23 16.05

Salve a tutti, ho un problema con il mio datato e inseparabile GEM GPS 2600; il monitor LED si illumina pochissimo, praticamente quasi niente. Un conoscente mi ha detto che è la scheda di retroilluminazioni del monitor. Qualcuno sa darmi qualche indicazione come reperirla, anche se so che sarà come cercare un ago nel pagliaio.
Grazie a tutti.
Sal.
  • hellboy68
  • Membro: Guest
  • Risp: 77
  • Loc: Genova
  • Thanks: 10  

27-06-23 20.20

@ salmusic60
Salve a tutti, ho un problema con il mio datato e inseparabile GEM GPS 2600; il monitor LED si illumina pochissimo, praticamente quasi niente. Un conoscente mi ha detto che è la scheda di retroilluminazioni del monitor. Qualcuno sa darmi qualche indicazione come reperirla, anche se so che sarà come cercare un ago nel pagliaio.
Grazie a tutti.
Sal.
QUI
  • hellboy68
  • Membro: Guest
  • Risp: 77
  • Loc: Genova
  • Thanks: 10  

27-06-23 20.23

@ hellboy68
QUI
Abbi pazienza ma mi è uscito il link così, sono per la retroilluminazione WK8 etc.. Ma credo che contattando ti possa dire se è compatibile.
  • hellboy68
  • Membro: Guest
  • Risp: 77
  • Loc: Genova
  • Thanks: 10  

28-06-23 10.32

@ hellboy68
Abbi pazienza ma mi è uscito il link così, sono per la retroilluminazione WK8 etc.. Ma credo che contattando ti possa dire se è compatibile.
Pare che tra le cose in vendita abbia anche il display completo della sk (che mi sembra appunto identico al tuo).
  • salmusic60
  • Membro: Guest
  • Risp: 76
  • Loc: Bari
  • Thanks: 3  

28-06-23 13.32

@ hellboy68
QUI
Grazie infinite, provo a contattarlo e speriamo di risolvere. emo