Korg Pa300:memorizzare style e suoni

  • giotro
  • Membro: Guest
  • Risp: 2
  • Loc:
  • Thanks: 0  

17-01-19 16.48

mi scuso per la mia incompetenza.Ho una Korg Pa300 e non riesco a salvare style e suoni preferiti...-seguo il manuale e li metto in memoria ma quando vado a richiamarli tutti quelli memorizzati riproducono l'ultimo memorizzato.Sarei molto grato se qualcuno potesse risolvere il problema. grazie
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10793
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 590  

20-01-19 11.48

Hai provato con il Songbook oppure a disattivare la protezione della memoria ? 😉
  • giotro
  • Membro: Guest
  • Risp: 2
  • Loc:
  • Thanks: 0  

20-01-19 22.18

@ clouseau57
Hai provato con il Songbook oppure a disattivare la protezione della memoria ? 😉
Si ho provato con il Songbook non ho ottenuto niente(memorizzavo poi quando andavo a rjchiamarli ottenevo style e suono dell'ultimo memorizzato ) .Non ho provato a disatt ivare la memoria.... per farlo dovrei entrare nel modo global. Se lei mi indicasse i passaggi per me sarebbe molto piu semplice Forse ometto qualche passaggio.Chiedo troppo ?
grazie
  • lele49
  • Membro: Expert
  • Risp: 1484
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 39  

21-01-19 23.52

@ giotro
mi scuso per la mia incompetenza.Ho una Korg Pa300 e non riesco a salvare style e suoni preferiti...-seguo il manuale e li metto in memoria ma quando vado a richiamarli tutti quelli memorizzati riproducono l'ultimo memorizzato.Sarei molto grato se qualcuno potesse risolvere il problema. grazie
Apri lo Style,vai nella funzione Style record,lo modifichi a tuo piacimento,e poi lo salvi in una locazione di memoria user o favorite.
Così funziona.
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10793
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 590  

22-01-19 20.43

Qui'

e qui'
  • giotro
  • Membro: Guest
  • Risp: 2
  • Loc:
  • Thanks: 0  

24-01-19 09.48

@ lele49
Apri lo Style,vai nella funzione Style record,lo modifichi a tuo piacimento,e poi lo salvi in una locazione di memoria user o favorite.
Così funziona.
scusami probabilmente sono troppo ignorante in materia....... mi arrendo. debbo dire pero' che per quanto riguarda gli style sono riuscito a dargli una locazione non ci riesco con i suoni. grazie !!!!emo