Merish 5

• Brad002
  • Membro: Guest
  • Risp: 37
  • Loc:
  • Status:

10-01-19 11.52

Buongiorno ho visto che è uscito il nuovo MERISH 5. Qualcuno di Voi ha avuto modo di provarlo?
qui
Grazie
  • sterky
  • Membro: Expert
  • Risp: 3859
  • Loc: Trento
  • Status:

10-01-19 23.23

@ Brad002
Buongiorno ho visto che è uscito il nuovo MERISH 5. Qualcuno di Voi ha avuto modo di provarlo?
qui
Grazie
Mi arriva in negozio fine settimana prossima. Lo provo e ti saprò dire...
  • ROCKYAPUANO
  • Membro: Senior
  • Risp: 526
  • Loc: Massa Carrara
  • Status:

11-01-19 12.54

@ sterky
Mi arriva in negozio fine settimana prossima. Lo provo e ti saprò dire...
Provato per due giorni a casa...Niente a che vedere con i vecchi Merish(compreso il 4 che ho avuto per pochi mesi e poi scambiato con un Megabeat Touch Plus).
Mixer digitale finalmente di qualità con la possibilità di collegare due microfoni e due segnali stereo di linea(tastiere,lettori pc,etc...),banco suoni midi molto bello,velocità di ricerca basi ottima,ho provato a registrare qualche pezzo su basi midi e basi mp3 e il risultato è stato soddisfacente.Ci sto facendo un pensierino
  • wattala
  • Membro: Guest
  • Risp: 145
  • Loc: Roma
  • Status:

12-01-19 09.01

@ ROCKYAPUANO
Provato per due giorni a casa...Niente a che vedere con i vecchi Merish(compreso il 4 che ho avuto per pochi mesi e poi scambiato con un Megabeat Touch Plus).
Mixer digitale finalmente di qualità con la possibilità di collegare due microfoni e due segnali stereo di linea(tastiere,lettori pc,etc...),banco suoni midi molto bello,velocità di ricerca basi ottima,ho provato a registrare qualche pezzo su basi midi e basi mp3 e il risultato è stato soddisfacente.Ci sto facendo un pensierino
mi arriva la prossima settimana....prima avevo un merish 4...siamo decisamente su altri livelli adesso