trap, rap, trick e ballak...

  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9184
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1140  

14-12-18 13.18

Ascoltando questo mi vien voglia di chiedere;
Ma che ...emo... (cxxxx) avete in testa?
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12173
  • Loc: Como
  • Thanks: 1415  

14-12-18 14.02

vin_roma ha scritto:
mi vien voglia di chiedere;
Ma che ...emo... (cxxxx) avete in testa?


Non fare domande di cui potresti spaventarti delle risposte emo

Quella che hai linkato è Musica (si con la M maiuscola). Trap, reggaeton, eccetera sono... boh, non musica comunque.
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13425
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2048  

14-12-18 14.56

@ vin_roma
Ascoltando questo mi vien voglia di chiedere;
Ma che ...emo... (cxxxx) avete in testa?
Allora Vin facciamo anche un omaggio alla Pantera di Goro.

Vedi, io determinate cose ho iniziato ad apprezzarle quando le ho affrontate al pianoforte e questa è una di quelle. Non dico che per sapere apprezzare determinata musica bisogna saper "suonicchiare" (nel mio caso) uno strumento, anche se servirebbe, ma senza dubbio occorre un percorso educativo all'ascolto.
  • ahivela
  • Membro: Expert
  • Risp: 1400
  • Loc: Benevento
  • Thanks: 124  

14-12-18 15.47

vin_roma ha scritto:
Ascoltando questo mi vien voglia di chiedere;
Ma che ...... (cxxxx) avete in testa?


Ok, brano bellissimo, esecuzione e orchestrazione eccellenti, riprese fantastiche.
Solo due cose: una fisarmonica non e' un bandoneon (anche se fa di tutto per imitarlo), e soprattutto, perche' quelle posticce espressioni facciali da telenovela sudamericana? emo
  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9184
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1140  

14-12-18 15.57

Mah, certamente il bandoneon è altra cosa ma in fondo lei è brava, è lituana (credo) e si stava esibendo a Pula, altro paese dal passato rosso... mettiamo pure i videowall che mettevano lei in primo piano insieme al violoncellista che anche lui non ha mancato le facce da telenovela... insomma, una buona dose di spettacolo, ma la musica c'è e nonostante la giovane età si sente che la sentono.

P.S.: invidio il violoncellista presumendo ciò che abbia "condiviso" in tournée... emo
  • ahivela
  • Membro: Expert
  • Risp: 1400
  • Loc: Benevento
  • Thanks: 124  

14-12-18 16.22

vin_roma ha scritto:
Mah, certamente il bandoneon è altra cosa ma in fondo lei è brava, è lituana (credo) e si stava esibendo a Pula, altro paese dal passato rosso... mettiamo pure i videowall che mettevano lei in primo piano insieme al violoncellista che anche lui non ha mancato le facce da telenovela... insomma, una buona dose di spettacolo, ma la musica c'è e nonostante la giovane età si sente che la sentono.


Si', questo e' innegabile.

vin_roma ha scritto:
P.S.: invidio il violoncellista presumendo ciò che abbia "condiviso" in tournée...


Cavallo goloso! emo
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12173
  • Loc: Como
  • Thanks: 1415  

14-12-18 16.41

vin_roma ha scritto:
P.S.: invidio il violoncellista presumendo ciò che abbia "condiviso" in tournée...


E mi sa che presumi bene, perlomeno a giudicare dalle occhiate fameliche che lanciava alla fisarmonicista emo
  • gabrieleagosta
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12936
  • Loc: Siracusa
  • Thanks: 827  

14-12-18 17.25

Brividi
  • markelly2
  • Membro: Expert
  • Risp: 4074
  • Loc: .
  • Thanks: 430  

14-12-18 20.30

@ vin_roma
Ascoltando questo mi vien voglia di chiedere;
Ma che ...emo... (cxxxx) avete in testa?
emo
  • Giofo12
  • Membro: Guest
  • Risp: 41
  • Loc:
  • Thanks: 0  

15-12-18 00.52

@ paolo_b3
Allora Vin facciamo anche un omaggio alla Pantera di Goro.

Vedi, io determinate cose ho iniziato ad apprezzarle quando le ho affrontate al pianoforte e questa è una di quelle. Non dico che per sapere apprezzare determinata musica bisogna saper "suonicchiare" (nel mio caso) uno strumento, anche se servirebbe, ma senza dubbio occorre un percorso educativo all'ascolto.
Condivido. Nel blu dipinto di blu di Modugno, mai piaciuta, quando l'ho suonata con la chitarra classica mi ha intrigato ed è risultata tutt'altro che banale.
  • simondrake
  • Membro: Expert
  • Risp: 944
  • Loc: Torino
  • Thanks: 181  

15-12-18 08.03

@ vin_roma
Ascoltando questo mi vien voglia di chiedere;
Ma che ...emo... (cxxxx) avete in testa?
Ascoltando questa meraviglia.... temo di avere perso 2 diottrie...emo
  • turbopage
  • Membro: Expert
  • Risp: 933
  • Loc: Milano
  • Thanks: 140  

15-12-18 18.02

ahivela ha scritto:
Ok, brano bellissimo, esecuzione e orchestrazione eccellenti, riprese fantastiche.
Solo due cose: una fisarmonica non e' un bandoneon (anche se fa di tutto per imitarlo), e soprattutto, perche' quelle posticce espressioni facciali da telenovela sudamericana? emo


Anch'io mi sono chiesto: ma stanno suonando o sono in procinto di limonare duro? Quindi ho ridotto a icona la finestra e ho proseguito ad ascoltare emo
  • andrew1
  • Membro: Senior
  • Risp: 504
  • Loc: Udine
  • Thanks: 12  

15-12-18 18.32

Trombato di meglio già detto? emo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13425
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2048  

15-12-18 19.36

Insomma, Milva non se la fuma nessuno... correte pure dietro alle gonne, ma ricordate: "donne e buoi dei paesi tuoi" emoemoemo
  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9184
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1140  

15-12-18 21.01

@ paolo_b3
Insomma, Milva non se la fuma nessuno... correte pure dietro alle gonne, ma ricordate: "donne e buoi dei paesi tuoi" emoemoemo
Onestamente...

Milva col tango non c'entra niente.
Ne cantò per un periodo perché fù la donna di Piazzolla nel suo periodo milanese e penso che fu più che altro uno scambio "cul"turale nel senso "tu dai una canzone a me e io do... "emo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13425
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2048  

15-12-18 21.55

@ vin_roma
Onestamente...

Milva col tango non c'entra niente.
Ne cantò per un periodo perché fù la donna di Piazzolla nel suo periodo milanese e penso che fu più che altro uno scambio "cul"turale nel senso "tu dai una canzone a me e io do... "emo
Principe... emoemoemo

  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9184
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1140  

15-12-18 23.18

@ paolo_b3
Principe... emoemoemo

Ma è risaputo.
  • lonestar
  • Membro: Expert
  • Risp: 4657
  • Loc: Matera
  • Thanks: 177  

15-12-18 23.56

@ turbopage
ahivela ha scritto:
Ok, brano bellissimo, esecuzione e orchestrazione eccellenti, riprese fantastiche.
Solo due cose: una fisarmonica non e' un bandoneon (anche se fa di tutto per imitarlo), e soprattutto, perche' quelle posticce espressioni facciali da telenovela sudamericana? emo


Anch'io mi sono chiesto: ma stanno suonando o sono in procinto di limonare duro? Quindi ho ridotto a icona la finestra e ho proseguito ad ascoltare emo
a 0.51 lui le sussura "alle 2 poi passo e te lo butto"
  • lonestar
  • Membro: Expert
  • Risp: 4657
  • Loc: Matera
  • Thanks: 177  

16-12-18 00.02

@ lonestar
a 0.51 lui le sussura "alle 2 poi passo e te lo butto"
a 1.57 per tre volte " lo do, te lo dò te dò"
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

16-12-18 00.42

@ vin_roma
Mah, certamente il bandoneon è altra cosa ma in fondo lei è brava, è lituana (credo) e si stava esibendo a Pula, altro paese dal passato rosso... mettiamo pure i videowall che mettevano lei in primo piano insieme al violoncellista che anche lui non ha mancato le facce da telenovela... insomma, una buona dose di spettacolo, ma la musica c'è e nonostante la giovane età si sente che la sentono.

P.S.: invidio il violoncellista presumendo ciò che abbia "condiviso" in tournée... emo
La Musica c’e... al di la
Dello spettacolo. Poi lui è noto per suonare solo con gnocche (modo invidia on)emo