Cercasi tastierista gruppo avviato savona

  • luca88
  • Membro: Guest
  • Risp: 0
  • Loc:
  • Thanks: 0  

10-11-18 12.04

CERCASI
TASTIERISTA
Per gruppo già avviato a Savona (livello dillentantistico ma impegno serio, sala prove a disposizione) con repertorio di musica
fusion-rock progressive anni ‘70
Telefonare a Luca - tel 392-2625383
  • lipzve
  • Membro: Expert
  • Risp: 2114
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 50  

10-11-18 19.44

@ luca88
CERCASI
TASTIERISTA
Per gruppo già avviato a Savona (livello dillentantistico ma impegno serio, sala prove a disposizione) con repertorio di musica
fusion-rock progressive anni ‘70
Telefonare a Luca - tel 392-2625383
ma per ste cose non c'è il villaggio musicale?
  • kurz4ever
  • Membro: Expert
  • Risp: 4027
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 292  

10-11-18 20.13

@ lipzve
ma per ste cose non c'è il villaggio musicale?
Beh... Visto che mettiamo anche gli annunci di vendita/ricerca di strumenti musicali, io non ci trovo nulla di male
  • lipzve
  • Membro: Expert
  • Risp: 2114
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 50  

11-11-18 12.46

@ kurz4ever
Beh... Visto che mettiamo anche gli annunci di vendita/ricerca di strumenti musicali, io non ci trovo nulla di male
No, non intendo di male, intendo di meglio!
  • zaphod
  • Membro: Guru
  • Risp: 5895
  • Loc: Savona
  • Thanks: 702  

11-11-18 21.53

@ luca88
CERCASI
TASTIERISTA
Per gruppo già avviato a Savona (livello dillentantistico ma impegno serio, sala prove a disposizione) con repertorio di musica
fusion-rock progressive anni ‘70
Telefonare a Luca - tel 392-2625383
Ciao, essendo io di Savona trovo giusto risponderti, anche se negativamente: purtroppo non ho tempo per seguire ogni proposta che mi viene fatta... vent’anni fa suonavo con chiunque, ora non riesco proprio e devo quindi dare priorità ai generi che normalmente suono (jazz e blues). Mi spiace! Magari ci conosciamo anche!
Un saluto!

Marco
  • fulezone
  • Membro: Expert
  • Risp: 3254
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 132  

13-11-18 17.14

@ zaphod
Ciao, essendo io di Savona trovo giusto risponderti, anche se negativamente: purtroppo non ho tempo per seguire ogni proposta che mi viene fatta... vent’anni fa suonavo con chiunque, ora non riesco proprio e devo quindi dare priorità ai generi che normalmente suono (jazz e blues). Mi spiace! Magari ci conosciamo anche!
Un saluto!

Marco
io su Villaggio musicale ho trovato 2 chitarristi in meno di 24 ore, domani sera ne proviamo uno la settimana prossima proviamo l'altro, se vanno bene entrambi li teniamo tutti e due!