Roland rd700gx+custodia+stand spiderpro[MERCATINO]

16-10-18 14.55

Vendo per inutilizzo Stage Piano Roland RD700GX come nuovo, usato pochissimo.

Si tratta di uno Stage professionale, chi cerca questo tipo di prodotto sicuramente ne conosce le caratteristiche.

Assieme al piano cedo:

- la custodia della Stagg con trolley
- 1 pedale di sostegno Roland
- 1 pedale d'espressione Yamaha
- lo stand Spider Pro nero con supporti per 2 tastiere
- asta microfono da avvitare sullo stand
- leggìo della Proel

Vi prego di verificare il costo dei singoli prodotti. AL PREZZO DI 1050 EURO IO VENDO TUTTO INSIEME

Il tutto è in condizioni FANTASTICHE perchè utilizzato veramente pochissimo

Il tutto corrisponde alle foto allegate a questo indirizzo:
https://www.subito.it/strumenti-musicali/roland-rd700gx-custodia-pedali-stand-spider-roma-269457986.htm?last=1&spoint=ar

Lo stage si trova ad Anzio in provincia di Roma

Tel. 3355993710
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

16-10-18 15.36

@ PiccoloNoGlobal
Vendo per inutilizzo Stage Piano Roland RD700GX come nuovo, usato pochissimo.

Si tratta di uno Stage professionale, chi cerca questo tipo di prodotto sicuramente ne conosce le caratteristiche.

Assieme al piano cedo:

- la custodia della Stagg con trolley
- 1 pedale di sostegno Roland
- 1 pedale d'espressione Yamaha
- lo stand Spider Pro nero con supporti per 2 tastiere
- asta microfono da avvitare sullo stand
- leggìo della Proel

Vi prego di verificare il costo dei singoli prodotti. AL PREZZO DI 1050 EURO IO VENDO TUTTO INSIEME

Il tutto è in condizioni FANTASTICHE perchè utilizzato veramente pochissimo

Il tutto corrisponde alle foto allegate a questo indirizzo:
https://www.subito.it/strumenti-musicali/roland-rd700gx-custodia-pedali-stand-spider-roma-269457986.htm?last=1&spoint=ar

Lo stage si trova ad Anzio in provincia di Roma

Tel. 3355993710
vendi solo tutto assieme o anche pezzi sparati ?
p.s. pedale di sostegno.... ehm...emo

16-10-18 16.11

@ benjomy
vendi solo tutto assieme o anche pezzi sparati ?
p.s. pedale di sostegno.... ehm...emo
Vabbè pedale di risonanza....

come sei pignoloemo

vorrei vendere tutto assieme dato l'esiguo prezzo e considerando che non voglio spedire.
  • cecchino
  • Membro: Guru
  • Risp: 4837
  • Loc: Roma
  • Thanks: 584  

17-10-18 07.29

@ PiccoloNoGlobal
Vabbè pedale di risonanza....

come sei pignoloemo

vorrei vendere tutto assieme dato l'esiguo prezzo e considerando che non voglio spedire.
Io invece, che come da nickname sono ancora più pignolo emo, ho notato che il pedale d'espressione che si vede nelle foto è Roland e non Yamaha emo

17-10-18 23.55

@ cecchino
Io invece, che come da nickname sono ancora più pignolo emo, ho notato che il pedale d'espressione che si vede nelle foto è Roland e non Yamaha emo
È possibile, mi fido di te, è tutto riposto a casa di mia madre bello sigillato e non ho avuto modo di andare a ricontrollare per ricordare ogni cosa....mammamia che peccato quanto ben di Dio, se solo ripenso a quanto ho pagato tutta quella roba....

Mi sono poi ricordato che oltre quello che ho indicato c'è anche uno stand a panchetta richiudibile di quelli super rigidi zero vibrazioni della non mi ricordo come si chiama, ed anche una presta tasti ROLAND A37.....mi piange il cuore.

Sto pensando di dar via compreso nel prezzo anche quella roba... emo
  • cecchino
  • Membro: Guru
  • Risp: 4837
  • Loc: Roma
  • Thanks: 584  

18-10-18 00.23

@ PiccoloNoGlobal
È possibile, mi fido di te, è tutto riposto a casa di mia madre bello sigillato e non ho avuto modo di andare a ricontrollare per ricordare ogni cosa....mammamia che peccato quanto ben di Dio, se solo ripenso a quanto ho pagato tutta quella roba....

Mi sono poi ricordato che oltre quello che ho indicato c'è anche uno stand a panchetta richiudibile di quelli super rigidi zero vibrazioni della non mi ricordo come si chiama, ed anche una presta tasti ROLAND A37.....mi piange il cuore.

Sto pensando di dar via compreso nel prezzo anche quella roba... emo
Non so bene quali siano le tue esigenze, però vendere tutto solo in blocco forse non è l'idea migliore per velocizzare le operazioni. Magari fare due "pacchetti", uno con il piano ed i suoi accessori ed uno con la master e lo stand potrebbe risultare più efficace.

18-10-18 17.24

@ cecchino
Non so bene quali siano le tue esigenze, però vendere tutto solo in blocco forse non è l'idea migliore per velocizzare le operazioni. Magari fare due "pacchetti", uno con il piano ed i suoi accessori ed uno con la master e lo stand potrebbe risultare più efficace.
Grazie Cecchino, ma direi che il piano da solo insieme alla custodia già valga la cifra che chiedo, non trovi?
sul mercatino il prezzo più basso che ho trovato è stato oltre le 800 euro e non so le sue condizioni ma il mio è intonso....considera poi lo stand a panchetta e la custodia......
a quanto dovrei vendere secondo voi i singoli articoli, datemi una vostra opinione per favore.

grazie mille

18-10-18 17.25

@ PiccoloNoGlobal
Grazie Cecchino, ma direi che il piano da solo insieme alla custodia già valga la cifra che chiedo, non trovi?
sul mercatino il prezzo più basso che ho trovato è stato oltre le 800 euro e non so le sue condizioni ma il mio è intonso....considera poi lo stand a panchetta e la custodia......
a quanto dovrei vendere secondo voi i singoli articoli, datemi una vostra opinione per favore.

grazie mille
a 100 Euro Lo spiderPro lo prendo io ;-)
  • cecchino
  • Membro: Guru
  • Risp: 4837
  • Loc: Roma
  • Thanks: 584  

18-10-18 17.31

@ PiccoloNoGlobal
Grazie Cecchino, ma direi che il piano da solo insieme alla custodia già valga la cifra che chiedo, non trovi?
sul mercatino il prezzo più basso che ho trovato è stato oltre le 800 euro e non so le sue condizioni ma il mio è intonso....considera poi lo stand a panchetta e la custodia......
a quanto dovrei vendere secondo voi i singoli articoli, datemi una vostra opinione per favore.

grazie mille
No, scusa, non mi sono spiegato...
Il prezzo per il pacchetto che hai scritto all'inizio è sicuramente adeguato, diventa secondo me troppo basso se aggiungi anche lo stand a panchetta (oltre allo Spider) e la A37 come hai scritto dopo (ma forse ho capito male io).
Per questo suggerivo di mettere un secondo annuncio per gli ultimi due pezzi insieme (sempre che tu voglia vendere tutto, naturalmente).
Non vorrei che il potenziale acquirente, pur attratto da un prezzo conveniente, si tirasse indietro per non prendere troppa roba tutta insieme, ecco tutto.
P.S. il piano è sicuramente ottimo (lo dico da ex possessore del modello precedente SX) ma essendo usciti successivamente RD700NX, RD800 e RD2000 può essere che gli utenti si indirizzino su quelli o chiedano ulteriori sconti.
  • fulezone
  • Membro: Expert
  • Risp: 3254
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 132  

19-10-18 15.15

@ cecchino
No, scusa, non mi sono spiegato...
Il prezzo per il pacchetto che hai scritto all'inizio è sicuramente adeguato, diventa secondo me troppo basso se aggiungi anche lo stand a panchetta (oltre allo Spider) e la A37 come hai scritto dopo (ma forse ho capito male io).
Per questo suggerivo di mettere un secondo annuncio per gli ultimi due pezzi insieme (sempre che tu voglia vendere tutto, naturalmente).
Non vorrei che il potenziale acquirente, pur attratto da un prezzo conveniente, si tirasse indietro per non prendere troppa roba tutta insieme, ecco tutto.
P.S. il piano è sicuramente ottimo (lo dico da ex possessore del modello precedente SX) ma essendo usciti successivamente RD700NX, RD800 e RD2000 può essere che gli utenti si indirizzino su quelli o chiedano ulteriori sconti.
ma perchè in blocco togli tutte cose? Così alla fine hai deciso di smettere di suonare?

19-10-18 15.33

@ fulezone
ma perchè in blocco togli tutte cose? Così alla fine hai deciso di smettere di suonare?
Non suono più da un sacco di tempo, mi sono trasferito e dove risiedo adesso a Roma non ho spazio per gli strumenti....

25-10-18 10.55

@ PiccoloNoGlobal
Non suono più da un sacco di tempo, mi sono trasferito e dove risiedo adesso a Roma non ho spazio per gli strumenti....
Che dite, ribasso tutto a 900 euro?
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13404
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2036  

25-10-18 11.10

@ PiccoloNoGlobal
Che dite, ribasso tutto a 900 euro?
Premesso che non mi serve quanto hai messo in vendita, dipende anche da te, se vuoi vendere alla svelta o se non hai fretta. Consiglio guarda sul mercatino RD700 GX e vedi gli altri annunci, i prezzi e da quanto tempo sono pubblicati, così ti fai un idea più dettagliata.

25-10-18 11.11

La mia proposta per lo SpiderPro a 100 euro è sempre valida :-)

25-10-18 12.12

@ FoxCT_only_for_sales
La mia proposta per lo SpiderPro a 100 euro è sempre valida :-)
Ciao, voglio vendere gli stand che sono 2 almeno ognuno in coppia ad uno strumento.

26-01-19 12.12

@ PiccoloNoGlobal
Ciao, voglio vendere gli stand che sono 2 almeno ognuno in coppia ad uno strumento.
Ho deciso di spacchettare il tutto e vendere separatamente.
Lo stand me lo stanno chiedendo in molti....ho deciso di venderlo insieme alla prolunga del microfono che si avvita sopra lo spider a 150 euro.
Secondo voi, a quale prezzo potrei vendere lo stage e tutto il resto???
  • Tama72
  • Membro: Expert
  • Risp: 931
  • Loc: Parma
  • Thanks: 58  

26-01-19 22.28

@ PiccoloNoGlobal
Ho deciso di spacchettare il tutto e vendere separatamente.
Lo stand me lo stanno chiedendo in molti....ho deciso di venderlo insieme alla prolunga del microfono che si avvita sopra lo spider a 150 euro.
Secondo voi, a quale prezzo potrei vendere lo stage e tutto il resto???
Io ( visto i prezzi dei vari rd800 e 2000 ) lo metterei attorno alle 850 ma se uno mi offre 650/700 lo venderei.
Il problema ( sempre per me ) è il costo veramente eccessivo delle schede d'espansione che con l'rd800 e 2000 hai gratis ( on line ).
Ma sei sicuro di voler vendere? Secondo me rischi di pentirtene
  • Tama72
  • Membro: Expert
  • Risp: 931
  • Loc: Parma
  • Thanks: 58  

26-01-19 22.36

Ma poi cosa fai, non suoni più? Non fare cazzate, non hai tempo di suonare nemmeno 30/60 minuti alla settimana ?
Prendilo come un impegno come andare in palestra. Al sabato mattina o alla domenica ti alzi mezz'ora prima, accendi la tastiera, metti le cuffie e suoni un paio di brani.
Io ho fatto un lunghissimo periodo senza suonare... Non fare assolutamente il mio errore ( non ti rendi conto di quante volte maledico il giorno che ho smesso.
Io faccio più o meno così, praticamente tutti i weekend faccio qualcosina
  • Tama72
  • Membro: Expert
  • Risp: 931
  • Loc: Parma
  • Thanks: 58  

26-01-19 22.42

@ PiccoloNoGlobal
Non suono più da un sacco di tempo, mi sono trasferito e dove risiedo adesso a Roma non ho spazio per gli strumenti....
La tastiera la metti nella custodia, la tieni sotto il letto ed alla domenica la tiri fuori la metti sul tavolo in sala o in cucina e suoniemo
Non hai scuseemo
emoemo
emo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13404
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2036  

26-01-19 23.02

@ Tama72
Ma poi cosa fai, non suoni più? Non fare cazzate, non hai tempo di suonare nemmeno 30/60 minuti alla settimana ?
Prendilo come un impegno come andare in palestra. Al sabato mattina o alla domenica ti alzi mezz'ora prima, accendi la tastiera, metti le cuffie e suoni un paio di brani.
Io ho fatto un lunghissimo periodo senza suonare... Non fare assolutamente il mio errore ( non ti rendi conto di quante volte maledico il giorno che ho smesso.
Io faccio più o meno così, praticamente tutti i weekend faccio qualcosina
Suonare è come essere un funzionario della CIA. Una volta che sei dentro ci sei per sempre.