Cambio programma! (iloud micro monitor)

  • donnye
  • Membro: Expert
  • Risp: 1993
  • Loc: Roma
  • Thanks: 110  

01-10-18 08.07

Iloud micro monitor attaccate al pc per uso multimediale e anche li danno forse il loro meglio....
Per godermi il suono dei Virtual instruments, per godermi appieno l'ultimo arrivato il Bechstein Digital(forse il miglior virtual instruments avuto tra le mani) ho preso una coppia di jbl lsr 305.
Le avevo sottovalutate e invece si sono dimostrate eccellenti studio monitor, molto lineari, pulite...
Tutto un'altro pianeta rispetto alle iloud in riferimento all'uso che uno ne fa.
Morale della favola? Avevate ragioneemo
  • marcoballa
  • Membro: Guru
  • Risp: 6196
  • Loc: Milano
  • Thanks: 949  

01-10-18 11.34

@ donnye
Iloud micro monitor attaccate al pc per uso multimediale e anche li danno forse il loro meglio....
Per godermi il suono dei Virtual instruments, per godermi appieno l'ultimo arrivato il Bechstein Digital(forse il miglior virtual instruments avuto tra le mani) ho preso una coppia di jbl lsr 305.
Le avevo sottovalutate e invece si sono dimostrate eccellenti studio monitor, molto lineari, pulite...
Tutto un'altro pianeta rispetto alle iloud in riferimento all'uso che uno ne fa.
Morale della favola? Avevate ragioneemo
emoemoemo
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

01-10-18 11.42

@ donnye
Iloud micro monitor attaccate al pc per uso multimediale e anche li danno forse il loro meglio....
Per godermi il suono dei Virtual instruments, per godermi appieno l'ultimo arrivato il Bechstein Digital(forse il miglior virtual instruments avuto tra le mani) ho preso una coppia di jbl lsr 305.
Le avevo sottovalutate e invece si sono dimostrate eccellenti studio monitor, molto lineari, pulite...
Tutto un'altro pianeta rispetto alle iloud in riferimento all'uso che uno ne fa.
Morale della favola? Avevate ragioneemo
chettelodicoaffà
emo
  • donnye
  • Membro: Expert
  • Risp: 1993
  • Loc: Roma
  • Thanks: 110  

01-10-18 12.02

@ benjomy
chettelodicoaffà
emo
emo