Scheda UR22 per Mac

  • Markdreams
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc:
  • Thanks: 0  

29-09-18 09.38

Help, help, help... Brevemente: nel 2015 avevo installato Cubase Artist 7 con scheda audio UR22 con elicenser. Dopo due anni di stop provo a collegare la UR22 su nuovo Mac (con Sierra 10.12.6). Quando inserisco il codice di attivazione sul sito Steinberg per riattivare la elicenser il sistema dice che è troppo vecchia. Ora qualcuno mi sa dire SE e COME posso utilizzare soltanto la scheda UR22 SENZA CUBASE ma impiegandola con Garageband? Collego la scheda all'Imac ma non la vedo. In realtà qualcosa compare in impostazioni-suono: Apowersoft-AudioDevice. La seleziono ma non succede nulla. Qualcuno mi sa consigliare? Grazie
  • giosanta
  • Membro: Guru
  • Risp: 4728
  • Loc: Benevento
  • Thanks: 1054  

29-09-18 10.09

Stesso hardware. Ho avuto analogo problema alla reinstallazione del software. Il problema è lo E.Licenser che va rinnovato. La procedura adesso non la ricordo, ma ho scritto a Steinberg e mi hanno risposto in merito alla procedura di reinstallazione e di aggiornamento dello activation code.
Se desideri posso inviarti il messaggio.
  • Markdreams
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc:
  • Thanks: 0  

29-09-18 13.30

@ giosanta
Stesso hardware. Ho avuto analogo problema alla reinstallazione del software. Il problema è lo E.Licenser che va rinnovato. La procedura adesso non la ricordo, ma ho scritto a Steinberg e mi hanno risposto in merito alla procedura di reinstallazione e di aggiornamento dello activation code.
Se desideri posso inviarti il messaggio.
Te ne sarei grato. In realtà ho scrittto anche io a Steinberg ma mi ha risposto con un link per acquistare un upgrade di Cubase che non mi serve più. Io desidero solo usare la scheda audio con altri software. Se vuoi la mail: sciaremag@icloud.com. Grazie infinite