Surface Go

  • anonimo

28-09-18 13.56

e uscita la versione da 10 pollici del surface, i prezzi partono da 400€ ma il più interessante è il modello con 8gb di ram e ssd da 128gb molto veloce circa 1000mb/s in lettura (il doppio del mio sdd samsung)
  • JudoLudo
  • Membro: Expert
  • Risp: 1651
  • Loc: Frosinone
  • Thanks: 30  

28-09-18 14.15

questo Pentium riuscirebbe a sopportare il carico di VST in live, ad esempio? chiaramente ci sono software e software. Diva e Kontakt ad esempio sono due cose completamente diverse. probabilmente non avrà problemi con software come Kontakt, avendo anche un disco molto veloce (ma li limite di avere poche librerie), ma con software a modelli fisici o famosi per essere pesanti sulla CPU (come appunto Diva) forse potrebbe avere problemi. invece per ROMpler (o quasi) come Keyscape o Omnisphere?
  • anonimo

28-09-18 14.20

la potenza è simile al i3 del mio portatile, secondo me non regge certi vst pesanti per quelli devi andare al surface pro, cose tipo il ravenscroft invece girano tranquillamente
  • JudoLudo
  • Membro: Expert
  • Risp: 1651
  • Loc: Frosinone
  • Thanks: 30  

28-09-18 18.54

@ anonimo
la potenza è simile al i3 del mio portatile, secondo me non regge certi vst pesanti per quelli devi andare al surface pro, cose tipo il ravenscroft invece girano tranquillamente
anche il Pro non è che abbia tutta questa grande potenza... sicuramente più del Pentium, però sono comunque le CPU "con la U" (che ormai si trovano solo quelle nei portatili di fascia media e nei tablet)
  • anonimo

28-09-18 19.09

@ JudoLudo
anche il Pro non è che abbia tutta questa grande potenza... sicuramente più del Pentium, però sono comunque le CPU "con la U" (che ormai si trovano solo quelle nei portatili di fascia media e nei tablet)
il pro puoi averlo con Intel Core i7-7660U @ 2.50GHz lento per me è un'altra cosa