ho pubblicato due mie brani

  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5902
  • Loc: Monza
  • Thanks: 311  

14-09-18 11.11

come da titolo ho pubblicato due mie composizioni per pianoforte su tutte le piattaforme digitali comprese
spotify
itunes
ho anche realizzato un video relativo a un altro brano che spero di pubblicare presto
concedetemi questa mia piccola soddisfazione emo
  • ruggero
  • Membro: Supporter
  • Risp: 8929
  • Loc: Mantova
  • Thanks: 647  

14-09-18 11.28

@ benjomy
come da titolo ho pubblicato due mie composizioni per pianoforte su tutte le piattaforme digitali comprese
spotify
itunes
ho anche realizzato un video relativo a un altro brano che spero di pubblicare presto
concedetemi questa mia piccola soddisfazione emo
che editore digitale hai usato?
Hai iscritto i brani alla Siae?
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5902
  • Loc: Monza
  • Thanks: 311  

14-09-18 11.44

@ ruggero
che editore digitale hai usato?
Hai iscritto i brani alla Siae?
contattami in privato se vuoi
  • markelly2
  • Membro: Expert
  • Risp: 4064
  • Loc: .
  • Thanks: 430  

14-09-18 12.20

@ benjomy
come da titolo ho pubblicato due mie composizioni per pianoforte su tutte le piattaforme digitali comprese
spotify
itunes
ho anche realizzato un video relativo a un altro brano che spero di pubblicare presto
concedetemi questa mia piccola soddisfazione emo
Non essendo abbonato a Spotify, sono riuscito a sentire solo Leaning Table (credo, spero fosse quello).
Ebbene, bravo ottimo mood, proprio quello che piace a me.
Se devo farti una minima critica costruttiva, direi che dovresti cercare di evitare le troppe ripetizioni delle frasi (o degli inizi delle frasi) in funzione di qualche variazione che mantenga il flusso di note sempre carico e in divenire. Ma è un dettaglio.
A me quello che hai fatto piace molto. emo
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5902
  • Loc: Monza
  • Thanks: 311  

14-09-18 13.10

@ markelly2
Non essendo abbonato a Spotify, sono riuscito a sentire solo Leaning Table (credo, spero fosse quello).
Ebbene, bravo ottimo mood, proprio quello che piace a me.
Se devo farti una minima critica costruttiva, direi che dovresti cercare di evitare le troppe ripetizioni delle frasi (o degli inizi delle frasi) in funzione di qualche variazione che mantenga il flusso di note sempre carico e in divenire. Ma è un dettaglio.
A me quello che hai fatto piace molto. emo
Grazie in realtà idea compositiva della ripetizione è proprio una scelta m a sche sulla scorta del genere ove viene urilizzata anche da altri Scelta della quale anche io Ero pienamente convinto ma alla fine ha prevalso quell’idea
  • anonimo

14-09-18 14.02

lavoro interessante, anzi spingerei più in la il concetto di ripetizione delle cellule sonore, dilaterei i tempi e userei più dissonanze
  • sgranzo
  • Membro: Expert
  • Risp: 868
  • Loc: Gorizia
  • Thanks: 66  

14-09-18 14.11

mi piace! emo
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5902
  • Loc: Monza
  • Thanks: 311  

14-09-18 15.05

@ anonimo
lavoro interessante, anzi spingerei più in la il concetto di ripetizione delle cellule sonore, dilaterei i tempi e userei più dissonanze
grazieemo.. sto lavorando proprio su quello. trovare una idea musicale , ripeterla inserendo sempre più alterazioni e dissonanze.
in questi brani non ho voluto esagerare.. la paura della monotonia è sempre dietro l'angolo
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5902
  • Loc: Monza
  • Thanks: 311  

14-09-18 17.28

@ sgranzo
mi piace! emo
emo
  • anonimo

14-09-18 17.46

mi aspetto almeno un centinaio di brani emo
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5902
  • Loc: Monza
  • Thanks: 311  

14-09-18 18.00

@ anonimo
mi aspetto almeno un centinaio di brani emo
qualche centinaia vorrai dire....emo
  • marcoballa
  • Membro: Guru
  • Risp: 6196
  • Loc: Milano
  • Thanks: 949  

14-09-18 18.14

non utilizzando nè spotify nè itunes (nè nessuna delle piattaforme online, dato che cerco di ascoltare sempre meno brani compressi) vado coi complimenti sulla fiducia.

sono vecchio dentro (ma anche fuori), diciamo antico.
anzi, vintage. quindi se hai un CD lo acquisto volentieri!!!! emoemoemoemo
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5902
  • Loc: Monza
  • Thanks: 311  

14-09-18 19.03

@ marcoballa
non utilizzando nè spotify nè itunes (nè nessuna delle piattaforme online, dato che cerco di ascoltare sempre meno brani compressi) vado coi complimenti sulla fiducia.

sono vecchio dentro (ma anche fuori), diciamo antico.
anzi, vintage. quindi se hai un CD lo acquisto volentieri!!!! emoemoemoemo
hehe grazie per la fiducia!emo
solo supporti digitali al momento... ti darò una chiavetta usb appena ci vediamo
  • ruggero
  • Membro: Supporter
  • Risp: 8929
  • Loc: Mantova
  • Thanks: 647  

15-09-18 00.10

@ benjomy
hehe grazie per la fiducia!emo
solo supporti digitali al momento... ti darò una chiavetta usb appena ci vediamo
siamo molto vicini come stile! bello
Anche io ho la stessa vena compositiva anche se preferisco stabilire un tema e lasciare poi spazio ad un po' di improvvisazione. Tu sei molto più "quadrato".
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5902
  • Loc: Monza
  • Thanks: 311  

15-09-18 01.26

@ ruggero
siamo molto vicini come stile! bello
Anche io ho la stessa vena compositiva anche se preferisco stabilire un tema e lasciare poi spazio ad un po' di improvvisazione. Tu sei molto più "quadrato".
Non riesco a leggere il tuo mess dal cell...
  • doremi58
  • Membro: Expert
  • Risp: 1252
  • Loc: Roma
  • Thanks: 136  

16-09-18 16.29

@ benjomy
come da titolo ho pubblicato due mie composizioni per pianoforte su tutte le piattaforme digitali comprese
spotify
itunes
ho anche realizzato un video relativo a un altro brano che spero di pubblicare presto
concedetemi questa mia piccola soddisfazione emo
Bravo, mi sono piaciuti entrambi anche se tra i due preferisco leaning table. Bello pure il timbro (ravenscroft?)
Sembrerebbe inciso col riferimento del metronomo e in alcuni punti anche un po' quantizzato, cosa che forse l'ha reso un po' troppo preciso per essere un piano solo.
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5902
  • Loc: Monza
  • Thanks: 311  

16-09-18 21.49

@ doremi58
Bravo, mi sono piaciuti entrambi anche se tra i due preferisco leaning table. Bello pure il timbro (ravenscroft?)
Sembrerebbe inciso col riferimento del metronomo e in alcuni punti anche un po' quantizzato, cosa che forse l'ha reso un po' troppo preciso per essere un piano solo.
Grazie. Ho rispolverato il “vecchio” galaxy vintage d. I brani non sonk quantizzati, salvo alcune piccole parti. In effetti mi
Piace la
Precisione emo e questi due brani , secondo me, la esigono. Soprattutto il pezzo in 5/4
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13371
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2016  

18-09-18 21.20

Che bella notizia! Ti sei innamorato!!!!

Scherzo, se ti faccio i complimenti pensi sia ripetitivo?
emoemoemo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13371
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2016  

18-09-18 21.24

benjomy ha scritto:
Soprattutto il pezzo in 5/4


Soprattutto quello...ci fa capire quanto ti ho precedente esposto...emo
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5902
  • Loc: Monza
  • Thanks: 311  

19-09-18 11.04

@ paolo_b3
benjomy ha scritto:
Soprattutto il pezzo in 5/4


Soprattutto quello...ci fa capire quanto ti ho precedente esposto...emo
grazie mille paolo.. gentilissimo...e spero di rivederti!!emo