Supporto per notebook

  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13423
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2047  

25-08-18 11.01

Ciao a tutti,
visto che "piazzare" un notebook ed un mixerino (tipo Xenyx) sul palco non è una banalità, avevo visto questo oggetto che mi pareva molto adatto e ad un costo molto abbordabile.
Qualcuno lo conosce? Impressioni? Eventuali alternative?
Grazie mille a chi si interesserà.
  • anonimo
  • Membro: Expert
  • Risp: 2526
  • Loc: Livorno
  • Thanks: 145  

25-08-18 12.03

@ paolo_b3
Ciao a tutti,
visto che "piazzare" un notebook ed un mixerino (tipo Xenyx) sul palco non è una banalità, avevo visto questo oggetto che mi pareva molto adatto e ad un costo molto abbordabile.
Qualcuno lo conosce? Impressioni? Eventuali alternative?
Grazie mille a chi si interesserà.
Quando usavo i laptop ne avevo uno simile marchiato moreschi. Personalmente li trovo ingombranti, perciò ho ripiegato su un "tavolino" formato da uno stand a x con sopra una mensola, a cui ho applicato due maniglie nella parte inferiore per bloccarla sui bracci del supporto.
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13423
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2047  

25-08-18 12.22

@ anonimo
Quando usavo i laptop ne avevo uno simile marchiato moreschi. Personalmente li trovo ingombranti, perciò ho ripiegato su un "tavolino" formato da uno stand a x con sopra una mensola, a cui ho applicato due maniglie nella parte inferiore per bloccarla sui bracci del supporto.
Ci avevo anche pensato, ma mi pare sia più ingombrante uno stand per quanto piccolo. E poi dovrei mettere due cose, va bene che sul tavolino puoi mettere un'asse (o simili) sufficientemente lunga.
Comunque ci rifletto

TKX!
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24520
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3340  

25-08-18 15.02

@ paolo_b3
Ciao a tutti,
visto che "piazzare" un notebook ed un mixerino (tipo Xenyx) sul palco non è una banalità, avevo visto questo oggetto che mi pareva molto adatto e ad un costo molto abbordabile.
Qualcuno lo conosce? Impressioni? Eventuali alternative?
Grazie mille a chi si interesserà.
Io ne ho uno tipo questo della Quiklok LPH/004 (ho il modello precedente) molto simile a quello che hai indicato tu ma ha in piú i “fermi” per il laptop ed il piano laptop inclinabile, peró il piattello laterale é piú piccolo (é pensato per il mouse) quindi non so se ci sta il mixer, temo di no.
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13423
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2047  

25-08-18 16.46

@ maxpiano69
Io ne ho uno tipo questo della Quiklok LPH/004 (ho il modello precedente) molto simile a quello che hai indicato tu ma ha in piú i “fermi” per il laptop ed il piano laptop inclinabile, peró il piattello laterale é piú piccolo (é pensato per il mouse) quindi non so se ci sta il mixer, temo di no.
Si è piccolo.
Comunque TKX!
  • anonimo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13423
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2047  

25-08-18 17.26

Si, metti a caso che durante la serata faccia conquiste, li sopra si può anche consumare emo
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12349
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

25-08-18 18.31

Esci con kawai, ps 60,xenyx e notebook?
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13423
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2047  

25-08-18 19.02

@ zerinovic
Esci con kawai, ps 60,xenyx e notebook?
Non sempre, ma per scatenare tutta la potenza di fuoco si.
E sono ben coperto su tutti i fronti, ivi incluso mettere un microfono se voglio allettare la platea col canto. emo
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24520
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3340  

25-08-18 21.18

@ paolo_b3
Non sempre, ma per scatenare tutta la potenza di fuoco si.
E sono ben coperto su tutti i fronti, ivi incluso mettere un microfono se voglio allettare la platea col canto. emo
“Allettarla” al ... lancio di ortaggi? emo emo
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12349
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

25-08-18 21.26

@ maxpiano69
“Allettarla” al ... lancio di ortaggi? emo emo
Azz...occhio é tempo di sconti sulle angurie...emo
Mo só dolori...emo

  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13423
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2047  

25-08-18 23.37

emoemoemo