Korg PA1000 - Device USB

  • Salvatore05
  • Membro: Guest
  • Risp: 118
  • Loc: Catanzaro
  • Thanks: 9  

05-08-18 17.29

Buonasera a tutti voi,
Sulla Korg PA1000 non ho trovato il tipo di procedura da fare per rimuovere un dispositivo USB dopo averlo inserito in una delle porte disponibili anteriori e posteriori. Sul manuale di guida rapida nulla dice. Ho timore che estraendo il dispositivo usb senza alcuna procedura possano danneggiarsi i dati. Vi chiedo consiglio ed un aiuto per risolvere tale problema.
Grazie
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10795
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 591  

06-08-18 22.03

@ Salvatore05
Buonasera a tutti voi,
Sulla Korg PA1000 non ho trovato il tipo di procedura da fare per rimuovere un dispositivo USB dopo averlo inserito in una delle porte disponibili anteriori e posteriori. Sul manuale di guida rapida nulla dice. Ho timore che estraendo il dispositivo usb senza alcuna procedura possano danneggiarsi i dati. Vi chiedo consiglio ed un aiuto per risolvere tale problema.
Grazie
Tranquillo , non succede nulla non hanno bisogno della rimozione sicura a meno che tu non lo faccia in un momento di lettura / scrittura...emo
  • Salvatore05
  • Membro: Guest
  • Risp: 118
  • Loc: Catanzaro
  • Thanks: 9  

07-08-18 08.14

@ clouseau57
Tranquillo , non succede nulla non hanno bisogno della rimozione sicura a meno che tu non lo faccia in un momento di lettura / scrittura...emo
Grazie Cloiseau. La Ekomusic, alla quale, nelle more della tua risposta, avevo scritto per problemi sulla registrazione del prodotto mi ha detto che trattasi di dispositivi plug and play.