Song style

  • arvensis
  • Membro: Senior
  • Risp: 596
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 8  

03-08-18 12.13

Ciao a tutti,
Avrei bisogno di recuperare qualche song style per la mia Yamaha Psr 770 perché ci sono alcuni pezzi che con gli style che ho sulla tastiera non vengono bene.
Qualcuno mi può aiutare?
Mi servirebbe la song style di Just the way you are di Billy Joel e Street life di Randy Crawford. Vedo dei video su YouTube che alcuni americani suonano la Tyros con delle song style (no midifile) che sono spettacolari.
Attendo riscontri
Grazie a tutti.
  • leonardo12
  • Membro: Senior
  • Risp: 179
  • Loc: Roma
  • Thanks: 17  

03-08-18 13.55

@ arvensis
Ciao a tutti,
Avrei bisogno di recuperare qualche song style per la mia Yamaha Psr 770 perché ci sono alcuni pezzi che con gli style che ho sulla tastiera non vengono bene.
Qualcuno mi può aiutare?
Mi servirebbe la song style di Just the way you are di Billy Joel e Street life di Randy Crawford. Vedo dei video su YouTube che alcuni americani suonano la Tyros con delle song style (no midifile) che sono spettacolari.
Attendo riscontri
Grazie a tutti.
Ciao
  • arvensis
  • Membro: Senior
  • Risp: 596
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 8  

03-08-18 15.14

@ leonardo12
Ciao
Ok attendo un'anima pia che me li possa passare.
Ma su questo sito hai già scaricato qualcosa? Sono validi e sulle PSR suonano bene oppure fanno pena?
Grazie

Saluti
  • leonardo12
  • Membro: Senior
  • Risp: 179
  • Loc: Roma
  • Thanks: 17  

03-08-18 15.23

@ arvensis
Ok attendo un'anima pia che me li possa passare.
Ma su questo sito hai già scaricato qualcosa? Sono validi e sulle PSR suonano bene oppure fanno pena?
Grazie

Saluti
Certo che si, io curo la parte italiana, trovi il meglio che esiste , che siano validi sulla PSR non ho idea, ma credo di si visto che ha, se non mi sbaglio le Sart. come la T3.
  • arvensis
  • Membro: Senior
  • Risp: 596
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 8  

03-08-18 15.54

@ leonardo12
Certo che si, io curo la parte italiana, trovi il meglio che esiste , che siano validi sulla PSR non ho idea, ma credo di si visto che ha, se non mi sbaglio le Sart. come la T3.
TI posso chiedere una cortesia?
Potresti inviarmi alla mia mail personale arvensi@libero.it una song style qualsiasi per vedere se gira bene sulla mia PSR?
Eventualmente una elaborata e particolare che è difficile da adattare con degli style di base che escono in dotazione nella PSR.
Altrimenti è inutile che spendo soldi per fare la registrazione sul sito se poi le song style girano una schifezza sulla mia PSR.
Grazie

Saluti
  • arvensis
  • Membro: Senior
  • Risp: 596
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 8  

03-08-18 17.27

@ leonardo12
Certo che si, io curo la parte italiana, trovi il meglio che esiste , che siano validi sulla PSR non ho idea, ma credo di si visto che ha, se non mi sbaglio le Sart. come la T3.
Volevo ringraziare pubblicamente Leonardo12 per la squisita disponibilità.
Grazie ancora

Buona musica