latch ped nord stage 3

  • fabiooibaf
  • Membro: Senior
  • Risp: 138
  • Loc: Caserta
  • Thanks: 15  

23-07-18 18.04

Buonasera😀ma è possibile che su Nord Stage 3 non è più implementata la funzione latch ped??😢 help me!!!!😨😨
  • Roberto_Forest
  • Membro: Expert
  • Risp: 3699
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 517  

23-07-18 18.08

In che senso? Il pedale non mi pare sia mai stato ilmpostabile, se non per la funzione della velocità del Leslie, intendi quella?
  • MiLord
  • Membro: Expert
  • Risp: 1793
  • Loc: Milano
  • Thanks: 130  

24-07-18 00.46

Ma intendi questa funzione?
Ma sai che io avendo da sempre impostato l'impostazione del pedale rotor/latch solo appunto per il rotor, ovvero la velocità del leslie, non mi ricordavo più di questa funzione? emoemoemo
Che 'gnurant! emo
Non posso aiutarti sulla nord stage 3 ma vedo che sul nord user forum atri hanno riscontrato il tuo problema.
Non posso aiutarti ma ti mando un thanks per avermi rinfrescato la memoria su questa funzione che può risultarmi utile. emo


Ho letto un po' sul nord user forum e alcuni ipotizzano dalla lettura del manuale che si possano ottenere le stesse funzioni con il pedale centrale del nord triple pedal, ma non è chiaro se la funzione comunque è dedicata solo ai pianoforti. Nel nord stage 2 non è necessario.
Non so se sono solo ipotesi e comunque le informazioni che ho letto risalgono all'anno scorso, prima quindi di aggiornamenti importanti.
Forse puoi chiedere al fornitore ufficiale italiano o direttamente alla nord, mi è sembrato da altri interventi che sono piuttosto disponibili a rispondere al cliente emo