Program change sul mio setup

  • smooke
  • Membro: Senior
  • Risp: 302
  • Loc: Agrigento
  • Thanks: 7  

16-07-18 13.31

Ciao a tutti.
Avrei bisogno del vostro aiuto per sistemare il mio setup.
Vorrei mandare dei Program chance al motif e al kontakt.
Il comando midi parte dal Tablet Samsung con a bordo Set list Maker (so come impostare più comandi di program chance per brano) da li devo andare al motif xs7 e al kontakt ( sl88studio collegata tramite midi alla behringer umc 204hd e interfacciata al portatile).
Mi aiutate a fare i collegamenti.
Grazie
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12331
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

16-07-18 15.25

C'è piu di una possibilità...una secondo me sicura

Colleghi il Tablet via usb alla sl.che selezionerà i preset della sl.che cosi programmata inviera i program change a pc da out 1, e motif da out 2.
  • smooke
  • Membro: Senior
  • Risp: 302
  • Loc: Agrigento
  • Thanks: 7  

16-07-18 15.50

@ zerinovic
C'è piu di una possibilità...una secondo me sicura

Colleghi il Tablet via usb alla sl.che selezionerà i preset della sl.che cosi programmata inviera i program change a pc da out 1, e motif da out 2.
Non é possibile farlo... Perché se é selezionato\collegato il cavo midi da sl al motif... Oltre ad inviare il Program chance suonerò lo strumento del motif con la sl.
Esempio. Se sul motif invio un Program per un organo e sul kontakt (pilotato dalla sl) un piano... Con la stessa sl (visto che é collegata al motif via midi) suonerà pure l'organo. O sbaglio
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12331
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

16-07-18 16.05

@ smooke
Non é possibile farlo... Perché se é selezionato\collegato il cavo midi da sl al motif... Oltre ad inviare il Program chance suonerò lo strumento del motif con la sl.
Esempio. Se sul motif invio un Program per un organo e sul kontakt (pilotato dalla sl) un piano... Con la stessa sl (visto che é collegata al motif via midi) suonerà pure l'organo. O sbaglio
Puoi mettere a zero il range note.della parte (presumo del motif) che non ti interessa suonare sulla sl.quindi o sul LA basso o sul DO alto.tanto andrài a toccare quelle note?
Ma la sl non si può programmare affinché escluda note on-off.??
  • smooke
  • Membro: Senior
  • Risp: 302
  • Loc: Agrigento
  • Thanks: 7  

16-07-18 16.26

@ zerinovic
Puoi mettere a zero il range note.della parte (presumo del motif) che non ti interessa suonare sulla sl.quindi o sul LA basso o sul DO alto.tanto andrài a toccare quelle note?
Ma la sl non si può programmare affinché escluda note on-off.??
Già vero. Appena arrivo a casa guardo. Questa cose delle note on off sarebbe ottima. Intanto grazie mille. A dopo