Korg pa1000 salvare una variation di uno style

  • milchija
  • Membro: Senior
  • Risp: 197
  • Loc: Parma
  • Thanks: 2  

16-07-18 11.33

Buongiorno,
nella mia kore pa1000 ho l'abitudine di salvare negli USER gli Style che uso di frequente.
Vorrei, però, che quando seleziono uno style partisse con la variation di interesse (ad esempio la 3 anziché la 1, 2 o 4).
Come posso fare?
Ho visto che modificare il tempo e salvare questa impostazione é banale (basta andare nel menù in alto a destra...) ma per la variation non ci sono saltato fuori.
Devo necessariamente passare dal songbook? Ho letto questo suggerimenti ma non l'ho ancora provato, inoltre, lo trovo scomodo e fuorviante...
Grazie in anticipo.
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10793
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 590  

17-07-18 00.33

@ milchija
Buongiorno,
nella mia kore pa1000 ho l'abitudine di salvare negli USER gli Style che uso di frequente.
Vorrei, però, che quando seleziono uno style partisse con la variation di interesse (ad esempio la 3 anziché la 1, 2 o 4).
Come posso fare?
Ho visto che modificare il tempo e salvare questa impostazione é banale (basta andare nel menù in alto a destra...) ma per la variation non ci sono saltato fuori.
Devo necessariamente passare dal songbook? Ho letto questo suggerimenti ma non l'ho ancora provato, inoltre, lo trovo scomodo e fuorviante...
Grazie in anticipo.
Non e' che esiste una protezione per gli style's' factory ?
emo

PS: ovviamente usi QUESTA PROCEDURA per modificare lo style , rinominandolo ! emo
  • milchija
  • Membro: Senior
  • Risp: 197
  • Loc: Parma
  • Thanks: 2  

21-07-18 13.50

@ clouseau57
Non e' che esiste una protezione per gli style's' factory ?
emo

PS: ovviamente usi QUESTA PROCEDURA per modificare lo style , rinominandolo ! emo
Purtroppo, anche utilizzando la procedura tramite il tasto RECORD non mi tiene in memoria la Variation...
Cosa diavolo sto sbagliando?
Sob...