8dio Steinway 1969

  • anonimo

14-07-18 12.19

In offerta a 38$ lo Steinway 1969. Non è male...
Qui
  • donnye
  • Membro: Expert
  • Risp: 1993
  • Loc: Roma
  • Thanks: 110  

14-07-18 17.11

@ anonimo
In offerta a 38$ lo Steinway 1969. Non è male...
Qui
Ce l'ho e nonostante sia un bel timbro il software e non lo dico solo io(vedi forum stranieri),ha problemi di dinamica e pur modificando le curve di risposta il problema rimane.emo
  • anonimo

14-07-18 17.48

@ donnye
Ce l'ho e nonostante sia un bel timbro il software e non lo dico solo io(vedi forum stranieri),ha problemi di dinamica e pur modificando le curve di risposta il problema rimane.emo
Non ho riscontrato il tuo problema. Pilotato da una SL Grand88 e personalizzando la curva dentro l’editor della SL stessa. Mentre con la KK88 della Native, impostando la curva su Soft e regolando quella sul 1969, il controllo non è affatto malvagio. Prova ad intevenrire sul tuo controller (se non l’hai già fatto).
  • donnye
  • Membro: Expert
  • Risp: 1993
  • Loc: Roma
  • Thanks: 110  

14-07-18 18.03

@ anonimo
Non ho riscontrato il tuo problema. Pilotato da una SL Grand88 e personalizzando la curva dentro l’editor della SL stessa. Mentre con la KK88 della Native, impostando la curva su Soft e regolando quella sul 1969, il controllo non è affatto malvagio. Prova ad intevenrire sul tuo controller (se non l’hai già fatto).
Già fatto....
Se noti bene ci sono evidenti "salti di dinamica" sulle diverse ottave.
Non hai controllo sui pianissimo.
Almeno la versione che ho io,a meno che non l'abbiano aggiornata di recente ed io non me ne sia accorto.
Molti utenti,soprattutto esteri hanno riscontrato lo stesso problema.
Io piloto i vst tramite un Roland fp30.E lo provai per sicurezza anche su una numa black e riscontrai lo stesso fastidioso problema.
È un peccato perché il timbro è veramente bello.
Considerazioni personali ovviamente.emo
  • anonimo

14-07-18 18.29

@ donnye
Già fatto....
Se noti bene ci sono evidenti "salti di dinamica" sulle diverse ottave.
Non hai controllo sui pianissimo.
Almeno la versione che ho io,a meno che non l'abbiano aggiornata di recente ed io non me ne sia accorto.
Molti utenti,soprattutto esteri hanno riscontrato lo stesso problema.
Io piloto i vst tramite un Roland fp30.E lo provai per sicurezza anche su una numa black e riscontrai lo stesso fastidioso problema.
È un peccato perché il timbro è veramente bello.
Considerazioni personali ovviamente.emo
emo Capito. Con la SL c’è il modo per disegnarsi la propria curva in virtù alla risposta del timbro. Il risultato dipende in larga parte da questo vantaggio, credo.
  • smooke
  • Membro: Senior
  • Risp: 302
  • Loc: Agrigento
  • Thanks: 7  

14-07-18 18.40

Un'ottima offerta ma a me non piace. Uso solo kontakt per le mie performance e come piano uso il galaxy d. Lo trovo stupendo. Anche quelli di casa NI non sono male.
  • donnye
  • Membro: Expert
  • Risp: 1993
  • Loc: Roma
  • Thanks: 110  

14-07-18 19.01

@ smooke
Un'ottima offerta ma a me non piace. Uso solo kontakt per le mie performance e come piano uso il galaxy d. Lo trovo stupendo. Anche quelli di casa NI non sono male.
Ad es. un ottimo piano che gira su kontakt è il NI Grandeur,uno steinway d.emo
  • losfogos
  • Membro: Guru
  • Risp: 7542
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 394  

14-07-18 20.49

@ donnye
Ad es. un ottimo piano che gira su kontakt è il NI Grandeur,uno steinway d.emo
In questo disco ho usato The Grandeur in diversi pezzi eccetto il primo. Chi ha Spotify potra' ascoltare con una bella cuffia magari...
  • donnye
  • Membro: Expert
  • Risp: 1993
  • Loc: Roma
  • Thanks: 110  

14-07-18 22.39

@ losfogos
In questo disco ho usato The Grandeur in diversi pezzi eccetto il primo. Chi ha Spotify potra' ascoltare con una bella cuffia magari...
Bello!
Complimenti!
  • losfogos
  • Membro: Guru
  • Risp: 7542
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 394  

15-07-18 00.43

@ donnye
Bello!
Complimenti!
emo