Garage Band - suono violino e violoncello

  • relaxpiano
  • Membro: Guest
  • Risp: 11
  • Loc:
  • Thanks: 0  

13-07-18 22.09

sapete dove si trovano o come si fanno a installare i suoni di violino e violoncello su garage band per Mac? io ho solo string ensemble
grazie
  • orange1978
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11116
  • Loc: Milano
  • Thanks: 809  

14-07-18 05.55

@ relaxpiano
sapete dove si trovano o come si fanno a installare i suoni di violino e violoncello su garage band per Mac? io ho solo string ensemble
grazie
ma ci sono...non é che devi scaricare i banchi aggiuntivi? quando installi logic poi cé la libreria a parte da scaricare, che é gratis ma richiede tempo, essendo svariati giga, forse sará cosi anche con garage band.
  • relaxpiano
  • Membro: Guest
  • Risp: 11
  • Loc:
  • Thanks: 0  

14-07-18 09.24

@ orange1978
ma ci sono...non é che devi scaricare i banchi aggiuntivi? quando installi logic poi cé la libreria a parte da scaricare, che é gratis ma richiede tempo, essendo svariati giga, forse sará cosi anche con garage band.
ho scaricato tutte le leibrerie anche quelle ozionali, ci sono migliaia di strumenti ma non quelli
  • Mazz56
  • Membro: Senior
  • Risp: 457
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 53  

14-07-18 10.23

@ relaxpiano
ho scaricato tutte le leibrerie anche quelle ozionali, ci sono migliaia di strumenti ma non quelli
Esatto, Orang si riferisce a Logic pro x, dove con gli ultimi aggiornamenti ci sono nuove librerie anche di strings (compreso violoncello, viola) , ma su GRAGE BAND anche se aggiourni tutto all' ultima realise , carichi i suoni, nella sezione violini troverai solo: SMART STRING e STRING ENSAMBLE.
  • cecchino
  • Membro: Expert
  • Risp: 4815
  • Loc: Roma
  • Thanks: 582  

14-07-18 12.41

Senza andare a spendere soldini per Logic Pro (a meno che non ti possa poi servire per produrre i tuoi brani , per la serie "l'appetito vien mangiando"), puoi investire una trentina di eurozzi ed installare MainStage. Scaricando le librerie (del tutto analogamente a quanto Orange ha indicato per Logic) avrai a disposizione vari suoni anche orchestrali, incluso il violoncello