V-stack

  • ideare1
  • Membro: Senior
  • Risp: 577
  • Loc: Roma
  • Thanks: 35  

13-07-18 21.29

Ho installato V-Stack della Steinberg per usare i VSTI su windows 8.1 64-bit ma non c'è verso di aprire i VSTI, cosa che prima con XP non mi dava problemi. Chiedo.... il suddetto software è compatibile con le versioni di Windows a 64bit? Se no..che software free mi consigliate sul genere? No a Vstohost, cubase o sequencer simili ..grazie emo
  • ziokiller
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9397
  • Loc: Treviso
  • Thanks: 1252  

13-07-18 22.26

@ ideare1
Ho installato V-Stack della Steinberg per usare i VSTI su windows 8.1 64-bit ma non c'è verso di aprire i VSTI, cosa che prima con XP non mi dava problemi. Chiedo.... il suddetto software è compatibile con le versioni di Windows a 64bit? Se no..che software free mi consigliate sul genere? No a Vstohost, cubase o sequencer simili ..grazie emo
Se ben ricordo V-Stack non era free e comunque è un software antico, proprio non capisco perché Steinberg non l'ha continuato perché era carino.

Di free ci sarebbe il solito VSTHost, mentre di economico ma buono c'è Cantabile.

  • ideare1
  • Membro: Senior
  • Risp: 577
  • Loc: Roma
  • Thanks: 35  

13-07-18 23.59

@ ziokiller
Se ben ricordo V-Stack non era free e comunque è un software antico, proprio non capisco perché Steinberg non l'ha continuato perché era carino.

Di free ci sarebbe il solito VSTHost, mentre di economico ma buono c'è Cantabile.

Vsthost, non riesco a farmelo piacere, mentre su V Stack non riesco a trovare informazioni se sia incompatible con i sistemi a 64-bit o sbaglio io in qualcosa
Cantabile ho scaricato la versione Free, ma mi da errore alla avvio.
Grazie ;)
  • ideare1
  • Membro: Senior
  • Risp: 577
  • Loc: Roma
  • Thanks: 35  

14-07-18 09.28

ho provato anche con windows 7 32-bit, ma non mi vede i vsti... dove sbaglio?
  • barbetta57
  • Membro: Guru
  • Risp: 6751
  • Loc: Padova
  • Thanks: 719  

14-07-18 12.06

@ ideare1
ho provato anche con windows 7 32-bit, ma non mi vede i vsti... dove sbaglio?
nell'usare un software non compatibile, probabilmente
  • ideare1
  • Membro: Senior
  • Risp: 577
  • Loc: Roma
  • Thanks: 35  

14-07-18 13.32

Sono riuscito a far vedere i vsti con sistema a 32bit solo con software non standalone..mentre con il sistema a 64 bit non c'è verso
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24514
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3338  

14-07-18 16.19

Lascia perdere V-stack, come ti hanno già suggerito, troppo vecchio e sicuramente non supporta x64
  • ideare1
  • Membro: Senior
  • Risp: 577
  • Loc: Roma
  • Thanks: 35  

14-07-18 17.11

@ maxpiano69
Lascia perdere V-stack, come ti hanno già suggerito, troppo vecchio e sicuramente non supporta x64
Purtroppo devo ...non c'è verso. Mi rode che devo rifare tutte le scene con un altro host.Sto provando Cantabile...per ora non mi convince