finale adatto a casse gemini mb-590

  • nikodj
  • Membro: Guest
  • Risp: 37
  • Loc: Forlì-Cesena
  • Thanks: 1  

08-07-18 14.23

una pro loco di un paese vicino al mio ha recuperato 2 casse gemini mb-590, l'anno scorso le avevano usate con un amplificatore hi-fi da casa ma quest'anno in vista dell'estate volevano comprare qualcosa di un po più adatto: c'è intanto un problema; non so di quanti watt hanno bisogno le casse ne tantomento la loro impedenza, su internet non sono riuscito a trovare niente, però ho trovato un altro modello simile a queste sempre gemini chiamato gsm-3200 che di targa riportano di reggere 300w continui, 600 di picco e un impedenza di 4 ohm e presumo che anche le altre abbiano le stesse caratteristiche; detto ciò come finale pensavo a un classico t.amp E-800 venduto da thomann, come rapporto watt/prezzo non penso si possa trovare di meglio (lasciando stare le marche bidone tipo skytec, ibiza, noiz,ecc), le recensioni che ho trovato sembrano tutte positive, non è sicuramente un powersoft, lab gruppen, crown o altre marche di questo calibro però vorrei ricordare che con casse del genere non penso si possa pretendere molto dal punto di vista della qualità. spero mi possiate aiutare, ciaoemo