Floppy disk ws1

  • lucagem
  • Membro: Guest
  • Risp: 4
  • Loc:
  • Thanks: 0  

05-07-18 23.21

Ciao a tutti ho un problema con la.mia ws1 che dopo un po' di anni è tornata in funzione però ho provato a caricare delle basi tramite floppy e nulla mi da disk operativo error. Ho provato anche a cambiare il lettore floppy ma nulla.riuscite ad aiutarmi?le basi hanno molti anni ma non penso sia quello il problema anche perché non ne legge 1 ma scrive se voglio salvare. Grazie
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10786
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 590  

05-07-18 23.44

@ lucagem
Ciao a tutti ho un problema con la.mia ws1 che dopo un po' di anni è tornata in funzione però ho provato a caricare delle basi tramite floppy e nulla mi da disk operativo error. Ho provato anche a cambiare il lettore floppy ma nulla.riuscite ad aiutarmi?le basi hanno molti anni ma non penso sia quello il problema anche perché non ne legge 1 ma scrive se voglio salvare. Grazie
Le basi che utilizzi sono in formato .ALL ?
emo
  • lucagem
  • Membro: Guest
  • Risp: 4
  • Loc:
  • Thanks: 0  

06-07-18 00.04

@ clouseau57
Le basi che utilizzi sono in formato .ALL ?
emo
Porca miseria pensavo andassero bene quelle del wx che ho😂😂😂
  • anonimo
  • Membro: Expert
  • Risp: 2526
  • Loc: Livorno
  • Thanks: 145  

06-07-18 00.16

@ lucagem
Porca miseria pensavo andassero bene quelle del wx che ho😂😂😂
Se è danneggiato il controller del lettore, fai prima a chiamare il ritiro ingombranti emo
Hai provato a sostituire il cavo bus e quello che alimenta il lettore?
  • lucagem
  • Membro: Guest
  • Risp: 4
  • Loc:
  • Thanks: 0  

06-07-18 00.27

@ anonimo
Se è danneggiato il controller del lettore, fai prima a chiamare il ritiro ingombranti emo
Hai provato a sostituire il cavo bus e quello che alimenta il lettore?
Ho trovato i dischetti. E stasera mentre smontavo la tastiera e sostituito il lettore mi sono accorto che erano quelli della wx dove ho l'expander ecco perché non li leggeva. Formato diverso 😂😂😂