Schermo di ricambio per Yamaha mm6

  • mondomeme
  • Membro: Guest
  • Risp: 103
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 5  

02-07-18 18.54

Salve a tutti! Non so come ma mi si è rovinato lo schermo della mm6. Ancora si vede abbastanza bene. Comunque se in futuro si danneggia ulteriormente, c'è un sito dove posso trovare uno schermo di ricambio? Ho provato a vedere su eBay ma non trovato risultati corrispondenti. Grazie in anticipo a chi mi risponderà
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16739
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2375  

02-07-18 19.22

@ mondomeme
Salve a tutti! Non so come ma mi si è rovinato lo schermo della mm6. Ancora si vede abbastanza bene. Comunque se in futuro si danneggia ulteriormente, c'è un sito dove posso trovare uno schermo di ricambio? Ho provato a vedere su eBay ma non trovato risultati corrispondenti. Grazie in anticipo a chi mi risponderà
Stante il fatto che i rivenditori di pezzi di ricambio fanno il prezzo che vogliono QUI, penso che ti converrebbe aspettare il momento in cui non funzionerà più per fare un viaggio unico alla discarica.
Allo stato delle cose il costo della riparazione non è proporzionato al valore dello strumento.

Eventualmente su eBay ma sta' attento alle spese di spedizione e oneri doganali

Anche QUI

Anche QUI

Ma dove hai cercato, che continuo a trovarne???
  • mondomeme
  • Membro: Guest
  • Risp: 103
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 5  

02-07-18 19.36

@ michelet
Stante il fatto che i rivenditori di pezzi di ricambio fanno il prezzo che vogliono QUI, penso che ti converrebbe aspettare il momento in cui non funzionerà più per fare un viaggio unico alla discarica.
Allo stato delle cose il costo della riparazione non è proporzionato al valore dello strumento.

Eventualmente su eBay ma sta' attento alle spese di spedizione e oneri doganali

Anche QUI

Anche QUI

Ma dove hai cercato, che continuo a trovarne???
Forse sono stato io impreciso nella ricerca, ma a quanto vedo come dici tu non ne vale la pena.
Grazie mille lo stesso