Info su Sunrizer

  • dielle63
  • Membro: Expert
  • Risp: 1553
  • Loc: Foggia
  • Thanks: 68  

19-06-18 14.08

Forse oggi sarò stanco, ma sto avendo difficoltá nell'uso di Sunrizer (e parlo di cose elementari) emo

Uso tranquillamente Korg iM1 su ipad ma con Sunrizer non riesco a :

-salvare le modifiche fatte ai preset

- inviare program change dal Nord Stage (ovvero che bank e che program ch per ogni preset?)

Help.
  • dielle63
  • Membro: Expert
  • Risp: 1553
  • Loc: Foggia
  • Thanks: 68  

19-06-18 21.05

@ dielle63
Forse oggi sarò stanco, ma sto avendo difficoltá nell'uso di Sunrizer (e parlo di cose elementari) emo

Uso tranquillamente Korg iM1 su ipad ma con Sunrizer non riesco a :

-salvare le modifiche fatte ai preset

- inviare program change dal Nord Stage (ovvero che bank e che program ch per ogni preset?)

Help.
Nessuno usa Sunrize?

Ho letto in rete e ho visto sul manuale. Ma il pulsante "save" non l'ho trovato.

Ho letto che si possono usare program change ma non bi sono banks .

Ma ancora non riesco.
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24498
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3333  

20-06-18 08.30

Per salvarl, dopo aver fatto le modifiche tocca e tieni brevemente premuto il nome del preset (sul “dislay” di Sunrizer) ed in basso a sinistra troverai l’opzione “Save Preset”.

I program change se non ricordo male (uso raramente Sunrizer) vanno ad indirizzare i preset marcati come preferiti (che vedi nel banco Favourites)
  • dielle63
  • Membro: Expert
  • Risp: 1553
  • Loc: Foggia
  • Thanks: 68  

20-06-18 09.39

@ maxpiano69
Per salvarl, dopo aver fatto le modifiche tocca e tieni brevemente premuto il nome del preset (sul “dislay” di Sunrizer) ed in basso a sinistra troverai l’opzione “Save Preset”.

I program change se non ricordo male (uso raramente Sunrizer) vanno ad indirizzare i preset marcati come preferiti (che vedi nel banco Favourites)
Grazie Max.

Avevo anche provato a tenerlo premuto...... Oggi riprovo.

Quindi solo program change. Metto bank select su "off" e provo.
  • Roberto_Forest
  • Membro: Expert
  • Risp: 3695
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 516  

20-06-18 16.39

Sì, io lo usavo e cambiava solo il preset del primo banco. Quindo mi ero creato un banco e l'avevo messo per primo, e ci avevo messo tutte le patch che usavo.
Bello sunrizer.

Ah, tra parentesi, pare sia uscito Galileo 2, io con l'uno mi ci trovavo molto bene, il due ha più tipi di simulazione, e anche SIM di amp tipo Marshall mi pare da mettere negli effetti. Il tutto al solito prezzo ridicolo di 5-7€
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24498
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3333  

20-06-18 16.57

@ Roberto_Forest
Sì, io lo usavo e cambiava solo il preset del primo banco. Quindo mi ero creato un banco e l'avevo messo per primo, e ci avevo messo tutte le patch che usavo.
Bello sunrizer.

Ah, tra parentesi, pare sia uscito Galileo 2, io con l'uno mi ci trovavo molto bene, il due ha più tipi di simulazione, e anche SIM di amp tipo Marshall mi pare da mettere negli effetti. Il tutto al solito prezzo ridicolo di 5-7€
Interessante, vado a vedere e meriterebbe un thread a parte...
  • dielle63
  • Membro: Expert
  • Risp: 1553
  • Loc: Foggia
  • Thanks: 68  

21-06-18 13.00

Il resto l'ho fatto (grazie) ma non ho capito bene una cosa:

per fare suonare Sunrizer in background bisogna OGNI VOLTA clikkare sul pulsante "audio/bkg" ?

Non si può settarlo che funzioni sempre, come per altre App?
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24498
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3333  

21-06-18 15.13

@ dielle63
Il resto l'ho fatto (grazie) ma non ho capito bene una cosa:

per fare suonare Sunrizer in background bisogna OGNI VOLTA clikkare sul pulsante "audio/bkg" ?

Non si può settarlo che funzioni sempre, come per altre App?
Cosí pare... va attivato ogni volta che la lanci “ex novo”
  • dielle63
  • Membro: Expert
  • Risp: 1553
  • Loc: Foggia
  • Thanks: 68  

21-06-18 17.23

@ maxpiano69
Cosí pare... va attivato ogni volta che la lanci “ex novo”
emo