Academic Grand acousticsample:un piccolo miracolo

  • donnye
  • Membro: Expert
  • Risp: 1993
  • Loc: Roma
  • Thanks: 110  

13-06-18 12.00

Ho voluto "buttare" questi 70 euro...
Questi dell'acousticsample hanno fatto un miracolo con questo steinway model D da soli 4 layer credo...
Penso non esista un'altro vst di tali dimensioni che suoni così bene...ma veramente bene.
All'inizio ero un po' scettico ma poi mi sono dovuto ricredere.
Eccellente direi,rapportato ovviamente alle sue risorse.
Una dinamica spaventosa in un timbro maestoso.
Complimenti davvero a questo Brand.
Altamente raccomandato se si vuole spendere poco ed avere un ottimo vst di piano.
Questo a riprova che i gb non sono tutto,bensì il manico che c'è dietro al progetto!
  • Dallaluna69
  • Membro: Expert
  • Risp: 3226
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 694  

13-06-18 12.18

Grazie per la segnalazione!
Thanks inviato. emo
  • donnye
  • Membro: Expert
  • Risp: 1993
  • Loc: Roma
  • Thanks: 110  

13-06-18 12.26

@ Dallaluna69
Grazie per la segnalazione!
Thanks inviato. emo
Grazie a te!
  • anonimo

13-06-18 12.35

mah dalle demo sul sito mi lascia perplesso molto squillante e poca variazione di suono nelle varie dinamiche
  • donnye
  • Membro: Expert
  • Risp: 1993
  • Loc: Roma
  • Thanks: 110  

13-06-18 12.44

@ anonimo
mah dalle demo sul sito mi lascia perplesso molto squillante e poca variazione di suono nelle varie dinamiche
È vero jaam...il tuo udito da professionista non ti ha tradito...
In effetti c'e poca variazione di dinamica,dovuto sicuramente ai pochi layer disponibili...
Ma per quello che costa direi che è ottimo...
Ah...complimenti per il brano "Old Song" apparsomi su Youtube...molto bello.
Li hai usato american grand vi labs?
Scusate l'OT.
  • anonimo

13-06-18 12.46

@ donnye
È vero jaam...il tuo udito da professionista non ti ha tradito...
In effetti c'e poca variazione di dinamica,dovuto sicuramente ai pochi layer disponibili...
Ma per quello che costa direi che è ottimo...
Ah...complimenti per il brano "Old Song" apparsomi su Youtube...molto bello.
Li hai usato american grand vi labs?
Scusate l'OT.
grazie, te lo stavo linkando visto che mi avevi chiesto del american grand ma lo hai già visto meglio così emo
  • donnye
  • Membro: Expert
  • Risp: 1993
  • Loc: Roma
  • Thanks: 110  

13-06-18 12.50

@ anonimo
grazie, te lo stavo linkando visto che mi avevi chiesto del american grand ma lo hai già visto meglio così emo
Peccato per alcune note stonate di cui mi parlavi riguardo l'American Grand,altrimenti lo avrei già preso.
Comunque rimane un timbro bellissimo.
Ps.sono inscritto al tuo canale e mi arrivano le notifiche.
  • anonimo

13-06-18 13.11

@ donnye
Peccato per alcune note stonate di cui mi parlavi riguardo l'American Grand,altrimenti lo avrei già preso.
Comunque rimane un timbro bellissimo.
Ps.sono inscritto al tuo canale e mi arrivano le notifiche.
non sono proprio stonate ma su un paio si sente che una delle tre corde non è perfettamente intonata, sono sottigliezze che a molti magari non interessano ma ho comunque voluto dirtelo, certo che se mi avessi detto che compravi il vst di questo topic (e non il synthogy) ti avrei indirizzato sul american grand che è ad un'altro livello.
  • donnye
  • Membro: Expert
  • Risp: 1993
  • Loc: Roma
  • Thanks: 110  

13-06-18 14.04

@ anonimo
non sono proprio stonate ma su un paio si sente che una delle tre corde non è perfettamente intonata, sono sottigliezze che a molti magari non interessano ma ho comunque voluto dirtelo, certo che se mi avessi detto che compravi il vst di questo topic (e non il synthogy) ti avrei indirizzato sul american grand che è ad un'altro livello.
Grazie jaam!
Comunque è nei miei pensieri l'American Grand e nulla toglie che possa prenderlo a brevissimoemo
L'academic grand è stato giusto uno sfizio di poco conto ma ben ripagato,ripeto,per il suo costo e le risorse impiegate.
Bella lotta tra l'American d synthogy e l'American grand vilabs...mmmmm
emo
  • anonimo

13-06-18 14.07

@ donnye
Grazie jaam!
Comunque è nei miei pensieri l'American Grand e nulla toglie che possa prenderlo a brevissimoemo
L'academic grand è stato giusto uno sfizio di poco conto ma ben ripagato,ripeto,per il suo costo e le risorse impiegate.
Bella lotta tra l'American d synthogy e l'American grand vilabs...mmmmm
emo
alla fine li prenderai entrambi emo
  • donnye
  • Membro: Expert
  • Risp: 1993
  • Loc: Roma
  • Thanks: 110  

13-06-18 14.13

@ anonimo
alla fine li prenderai entrambi emo
emoemo