Detuned Universe (demo) Roland Jupiter-6

  • electroheart
  • Membro: Guest
  • Risp: 82
  • Loc: Roma
  • Thanks: 9  

02-06-18 19.41

Buonasera a tutti, mi ricordo che un tempo in questo forum era attiva l'area LAB nella quale si potevano far ascoltare le proprie composizioni musicali direttamente caricandovi il file... ma ora mi sembra di capire che tale area sia fuori uso, pertanto uso questo post per condividere con voi questa mia recente creazione

Tutti i suono che ascolterete in questa demo sono creati da me originariamente col Jupiter-6.
..ed appositamente scordati.

Detuned Universe

Buon ascolto.
  • markelly2
  • Membro: Expert
  • Risp: 4064
  • Loc: .
  • Thanks: 430  

03-06-18 14.52

Bella atmosfera!
Non mi ero accorto che avevi caricato altri brani.
Bravo.
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12158
  • Loc: Como
  • Thanks: 1410  

04-06-18 21.38

Finalmente uno che fa demo originali del JP-6 e non solo cover come il sottoscritto emo

Bella demo, complimenti. Se vuoi ti posso passare il dump con i suoni che ho fatto sul mio Jupiter, di quelli di fabbrica praticamente ne sono rimasti forse un paio e il resto è tutta roba mia. Nel caso fammi sapere.
  • electroheart
  • Membro: Guest
  • Risp: 82
  • Loc: Roma
  • Thanks: 9  

07-06-18 00.58

@ mima85
Finalmente uno che fa demo originali del JP-6 e non solo cover come il sottoscritto emo

Bella demo, complimenti. Se vuoi ti posso passare il dump con i suoni che ho fatto sul mio Jupiter, di quelli di fabbrica praticamente ne sono rimasti forse un paio e il resto è tutta roba mia. Nel caso fammi sapere.
Ciao mima, forse non ti ricordi ma ci siamo gia scambiati alcune patch originali, non ti ricordi "acquatick" che postai anni fa, interamente suonata col jp6? :D