(Mercatino) Vendo Yamaha Motif xf8

  • anonimo

24-05-18 11.41

Vendo Yamaha Motif XF8 praticamente quasi nuova! Usata solo in casa, non ha graffi ed ha ancora il cellophane sul display! Nel prezzo regalo anche una custodia rigida dedicata alla tastiera! Non ha nessuna scheda di espansione! Come esce dalla casa e',....! Ho 58 anni e dopo 42 anni di sposta e sposta,...ora faccio fatica con un animaletto di 28 Kg.!!emoemoemoemo Per info scrivetemi a questa e-mail: morgantiroberto2017@gmail.com Grazie...
  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4303
  • Loc: Varese
  • Thanks: 537  

27-05-18 09.13

Il cellophane sul display è molto importante per un ottima visione del display e per eventuali future vendite!
emo
  • anonimo

27-05-18 10.42

@ FranzBraile
Il cellophane sul display è molto importante per un ottima visione del display e per eventuali future vendite!
emo
Era solo per far capire che lo strumento e' stato usato si,...ma poco!! emo
  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4303
  • Loc: Varese
  • Thanks: 537  

27-05-18 10.45

@ anonimo
Era solo per far capire che lo strumento e' stato usato si,...ma poco!! emo
Spesso mi sono chiesto.... "quando" è ora di tirar via il cellophane? Dopo quante ore di uso? Esiste un momento preciso?
L'ultimo smartphone che ho acquistato aveva anche il cellophane... e mi sono chiesto se lasciarlo su o meno adottando lo stesso metro si misura delle tastiere..
emo
P.S.
Guarda che sono un burlone... sempre con la battuta facile alla romana (visto che ci son nato)... NON pensare che ti stia a piglià pé c..... emo
Spesso qui sul forum pigliamo per c... quelli che su MM scrivono di una tastiera di 20 anni fa... ancora col cellophan sul display... ahhahahahahahahaah
ecco perché ho "mirato" il tuo post
  • anonimo

27-05-18 10.47

@ FranzBraile
Spesso mi sono chiesto.... "quando" è ora di tirar via il cellophane? Dopo quante ore di uso? Esiste un momento preciso?
L'ultimo smartphone che ho acquistato aveva anche il cellophane... e mi sono chiesto se lasciarlo su o meno adottando lo stesso metro si misura delle tastiere..
emo
P.S.
Guarda che sono un burlone... sempre con la battuta facile alla romana (visto che ci son nato)... NON pensare che ti stia a piglià pé c..... emo
Spesso qui sul forum pigliamo per c... quelli che su MM scrivono di una tastiera di 20 anni fa... ancora col cellophan sul display... ahhahahahahahahaah
ecco perché ho "mirato" il tuo post
Tranq. lo sono anche io...emo
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16718
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2367  

27-05-18 10.48

Anche i miei Montage 7 e Motif XF7 hanno ancora la pellicola sul display... E ti dirò di più. Con Montage 7 utilizzo pure una penna capacitiva, in modo da non lasciare le impronte dei polpastrelli ed ottenere anche un puntamento più preciso.
  • anonimo

27-05-18 10.49

@ michelet
Anche i miei Montage 7 e Motif XF7 hanno ancora la pellicola sul display... E ti dirò di più. Con Montage 7 utilizzo pure una penna capacitiva, in modo da non lasciare le impronte dei polpastrelli ed ottenere anche un puntamento più preciso.
emoemoemoemo
  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4303
  • Loc: Varese
  • Thanks: 537  

27-05-18 10.51

Si... ma le vostre non sono macchine di 20 anni fa... emo
Anche io spesso ho avuto il cellophane, ma al momento della vendita l'ho tirato via senza menzionarlo sull'annuncio, cosi da presentare un display immacolato. emo
  • anonimo

27-05-18 10.53

@ FranzBraile
Si... ma le vostre non sono macchine di 20 anni fa... emo
Anche io spesso ho avuto il cellophane, ma al momento della vendita l'ho tirato via senza menzionarlo sull'annuncio, cosi da presentare un display immacolato. emo
Ahahahaha,...potrebbe essere un buon consiglio! Sinceramente non c'ho mai pensatoemo