ZEDi10-FX: 4 out per iPad, ma come?

  • pj_korg_tri
  • Membro: Senior
  • Risp: 822
  • Loc: Savona
  • Thanks: 34  

19-05-18 11.19

il titolo e' un po' sintetico, ma vuol dire questo:
ho visto che questo prodotto puo, dall'ingresso usb (dichiarato compatibile con iPad+cck) uscire su 4 Out separati.
Io dovrei gestire 2 tastiere (stereo), un'uscita stereo (tracce da iPad) e altri 2 segnali (click mio e per il batterista, quest'ultimo su uscita a parte), e leggendo manuale e osservando foto ingrandite dal...tedesco, non ho capito la fattibilita'.
ora uso una iConnect AUDIO4+ (con 6 Out fisici separati), che vorrei non portare in giro.
esistono prodotti analoghi al ZED10i con 4 out da Usb?
grazie
  • anonimo

19-05-18 11.41

puoi gestire due segnali stereo che arrivano dal ipad tramite i potenziometri st2 e st3
  • pj_korg_tri
  • Membro: Senior
  • Risp: 822
  • Loc: Savona
  • Thanks: 34  

19-05-18 12.48

@ anonimo
puoi gestire due segnali stereo che arrivano dal ipad tramite i potenziometri st2 e st3
Gli ingressi stereo li “dovrei” usare per le due tastiere...
Non è che ci sia un prodotto simile al zed10i, ma con almeno un ingresso stereo in più?
  • anonimo

19-05-18 12.57

@ pj_korg_tri
Gli ingressi stereo li “dovrei” usare per le due tastiere...
Non è che ci sia un prodotto simile al zed10i, ma con almeno un ingresso stereo in più?
l'unico mixer piccolo che ha 4 ingressi stereo è il behringer qx1202usb
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10793
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 590  
  • pj_korg_tri
  • Membro: Senior
  • Risp: 822
  • Loc: Savona
  • Thanks: 34  

19-05-18 13.23

Grazie ispettore.. 🙂
Il mackie 1202 VLz c’è l’ho già, ed è quello che uso in live. ma non ha ingresso usb...
Cercavo solo eventualmente di evitare di portare anche iConnect audio 4 nel set live.
  • pj_korg_tri
  • Membro: Senior
  • Risp: 822
  • Loc: Savona
  • Thanks: 34  

19-05-18 13.27

@ anonimo
l'unico mixer piccolo che ha 4 ingressi stereo è il behringer qx1202usb
L’avevo valutato, ma non ho capito se è iPad-compatibile e mi pare abbia solo 2 uscite da usb..