affidabilitá di questo negozio online

  • piattica
  • Membro: Senior
  • Risp: 658
  • Loc: Bergamo
  • Thanks: 69  

17-05-18 20.14

ciao a tutti

dovendo fare una spesa grossa
cosa mi dite delle vostre esperienze d'acquisto sul sito Bax Music?
posso stare tranquillo?
  • marcoballa
  • Membro: Guru
  • Risp: 6196
  • Loc: Milano
  • Thanks: 949  

17-05-18 20.26

@ piattica
ciao a tutti

dovendo fare una spesa grossa
cosa mi dite delle vostre esperienze d'acquisto sul sito Bax Music?
posso stare tranquillo?
acquistato solo una volta un paio d'anni fa.
tutto liscio.

è il "concorrente" di Thomann, credo sia crukko pure questo.
in tal senso puoi andare sicuro
  • piattica
  • Membro: Senior
  • Risp: 658
  • Loc: Bergamo
  • Thanks: 69  

17-05-18 20.59

@ marcoballa
acquistato solo una volta un paio d'anni fa.
tutto liscio.

è il "concorrente" di Thomann, credo sia crukko pure questo.
in tal senso puoi andare sicuro
emo
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16718
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2367  

17-05-18 21.35

A me sembrava che Bax avesse prezzi più alti di Thomann...
In ogni caso, per non sbagliare acquisterei da Thomann. Hanno una precisione ed un rispetto delle tempistiche invidiabili. emo
  • Roberto_Forest
  • Membro: Expert
  • Risp: 3684
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 515  

17-05-18 23.17

Ultimamente mi pare che bax sia il più economico. Mai fatto acquisti grabdi ma gli ma gli ultimi 2-3 acquisti li ho fatti lì e non ho avuto problemi
  • danidimo
  • Membro: Guest
  • Risp: 27
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 0  

19-05-18 06.56

@ Roberto_Forest
Ultimamente mi pare che bax sia il più economico. Mai fatto acquisti grabdi ma gli ma gli ultimi 2-3 acquisti li ho fatti lì e non ho avuto problemi
Secondo me i prezzi sono da confrontare su ogni sito in base al prodotto interessato e spesso conviene valutare le offerte con bundle.
Bax nello specifico dà 3 anni di garanzia come Thoman. L'assistenza è ottima. Personalmente ho acquistato più articoli nell'arco degli ultimi 2 anni senza mai problemi.
  • Dvd
  • Membro: Expert
  • Risp: 2008
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 124  

19-05-18 08.05

@ danidimo
Secondo me i prezzi sono da confrontare su ogni sito in base al prodotto interessato e spesso conviene valutare le offerte con bundle.
Bax nello specifico dà 3 anni di garanzia come Thoman. L'assistenza è ottima. Personalmente ho acquistato più articoli nell'arco degli ultimi 2 anni senza mai problemi.
Ho fatto un acquisto a febbraio e non ho avuto nessun problema. Pacco arrivato con DHL in 2 giorni dall' Olanda.
Oltre al prezzo vantaggioso trovato per il prodotto che cercavo, le spese di spedizione (inferiori ai 10 euro) sono gratuite sopra i 200 euro, a differenza di Tohmann che ti carica 20 euro se spendi meno di 300.
I contatti: se parli con loro rispondono al tel o alle email in inglese.

Ciao

19-05-18 15.12

@ marcoballa
acquistato solo una volta un paio d'anni fa.
tutto liscio.

è il "concorrente" di Thomann, credo sia crukko pure questo.
in tal senso puoi andare sicuro
A parte il mio negozio di fiducia locale dove prendo di solito casse e consolle, ritengo thomann il sito n.1 almeno in europa. Ci ho trovato di tutto, anche i blocca cavi in pvc per intenderci.
È vero che 20 euro di spedizione sembrano molti, ma quando fai un bel carrellino di cose appaganti, non credo che poi ci pensi in più, e poi è affidabilissimo, con un ottimo servizio pre e post vendita in italiano, gestito da ragazzi italiani. I prezzi a volte sono identici a strumenti musicali.