Manuale istruzioni Pa 1000

  • gmvanni
  • Membro: Guest
  • Risp: 2
  • Loc:
  • Thanks: 0  

07-05-18 11.30

Salve, se qlc può indicarmi dove trovare il manuale della korg pa 1000, in italiano. con la scatola mi hanno dato il manuale veloce che contiene pochissimo, on line c'è il tutorial della eko, ma anche quello limitato nei contenuti. Nel sito korg nn ho trovato niente. Grazie GM
  • johnsmies
  • Membro: Senior
  • Risp: 166
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 13  

07-05-18 12.41

@ gmvanni
Salve, se qlc può indicarmi dove trovare il manuale della korg pa 1000, in italiano. con la scatola mi hanno dato il manuale veloce che contiene pochissimo, on line c'è il tutorial della eko, ma anche quello limitato nei contenuti. Nel sito korg nn ho trovato niente. Grazie GM
salve,

Non credo che ci sia un manuale in Italiano per ora. Solamente diverse manuali in inglese:
http://www.korg.com/us/support/download/manual/0/758/3652/

saluti,
John Smies
  • gmvanni
  • Membro: Guest
  • Risp: 2
  • Loc:
  • Thanks: 0  

07-05-18 12.49

@ johnsmies
salve,

Non credo che ci sia un manuale in Italiano per ora. Solamente diverse manuali in inglese:
http://www.korg.com/us/support/download/manual/0/758/3652/

saluti,
John Smies
purtroppo lo immaginavo, neanche un precedente? PA 900 o 3x,4x. Che siano completi
  • lucione
  • Membro: Senior
  • Risp: 257
  • Loc: Varese
  • Thanks: 9  

07-05-18 12.55

@ gmvanni
purtroppo lo immaginavo, neanche un precedente? PA 900 o 3x,4x. Che siano completi
Ciao scaricati il manuale della pa 3x in italiano e avrai la maggior parte delle specifiche, io l'ho usato con la pa 900 e mi sono trovato bene
  • gmvanni
  • Membro: Guest
  • Risp: 2
  • Loc:
  • Thanks: 0  

07-05-18 13.20

@ lucione
Ciao scaricati il manuale della pa 3x in italiano e avrai la maggior parte delle specifiche, io l'ho usato con la pa 900 e mi sono trovato bene
Grazie , dal sito Korg?
  • lucione
  • Membro: Senior
  • Risp: 257
  • Loc: Varese
  • Thanks: 9  

07-05-18 21.35

@ gmvanni
Grazie , dal sito Korg?
Yes
  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4307
  • Loc: Varese
  • Thanks: 541  

07-05-18 21.53

Io proverei su tuttotastiere.com
  • Jojo
  • Membro: Senior
  • Risp: 370
  • Loc: Catania
  • Thanks: 20  

08-05-18 09.06

Fino ad alcuni anni fa, i distributori di strumenti musicali italiani si prendevano la briga di tradurre i manuali dei loro prodotti fornendo addirittura il supporto cartaceo. Era certamente un servizio graditissimo agli utenti ma oneroso per i distributori. Oggi purtroppo, i manuali sono ridotti al minimo essenziale con le guide veloci, rimandando poi tutto ai corposi PDF scaricabili. Ok, mi va bene così. Ma il fatto di non fornire un manuale tradotto è veramente grave e irrispettoso per gli utenti.
Posso capire la crisi, la globalizzazione, il costo della carta e della stampa e tutto ciò che volete, ma un manuale PDF in italiano non credo sia una spesa insostenibile!
A meno che la Ekomusic consideri una - ad esempio - una Pa1000 alla stessa stregua di un frigorifero o un macinino. "Premere "On" per accendere, "OFF" per spegnere e ricordate di registrare il vostro prodotto sul sito Eko Music Group. Grazie" - Fine - emoemo
  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4307
  • Loc: Varese
  • Thanks: 541  

08-05-18 12.39

@ Jojo
Fino ad alcuni anni fa, i distributori di strumenti musicali italiani si prendevano la briga di tradurre i manuali dei loro prodotti fornendo addirittura il supporto cartaceo. Era certamente un servizio graditissimo agli utenti ma oneroso per i distributori. Oggi purtroppo, i manuali sono ridotti al minimo essenziale con le guide veloci, rimandando poi tutto ai corposi PDF scaricabili. Ok, mi va bene così. Ma il fatto di non fornire un manuale tradotto è veramente grave e irrispettoso per gli utenti.
Posso capire la crisi, la globalizzazione, il costo della carta e della stampa e tutto ciò che volete, ma un manuale PDF in italiano non credo sia una spesa insostenibile!
A meno che la Ekomusic consideri una - ad esempio - una Pa1000 alla stessa stregua di un frigorifero o un macinino. "Premere "On" per accendere, "OFF" per spegnere e ricordate di registrare il vostro prodotto sul sito Eko Music Group. Grazie" - Fine - emoemo
beh... una guida rapida di ben 176 pagine non è proprio un ON/OFF
  • piscrais
  • Membro: Senior
  • Risp: 279
  • Loc: Latina
  • Thanks: 20  

08-05-18 17.47

@ FranzBraile
beh... una guida rapida di ben 176 pagine non è proprio un ON/OFF
Korg Italia potrebbe pure dentro uno scatolone che costa mediamente 1.900 € metterci un brogliaccio di manuale Italia. Almeno lo metta a disposizione on line per il pubblico scarico. Chissa se Eko Music Group può farsene carico: se non vado errato è l'unica grande azienda rimasta fuori.
  • Jojo
  • Membro: Senior
  • Risp: 370
  • Loc: Catania
  • Thanks: 20  

09-05-18 12.02

FranzBraile ha scritto:
beh... una guida rapida di ben 176 pagine non è proprio un ON/OFF


Va beh... certo... ho volutamente esagerato emoemo
E' pur vero che se esiste un manuale completo un motivo ci sarà emo
Sei un distributore italiano che vendi in Italia? Dammi un manuale completo PDF in italiano.
Pe quanto mi riguarda quello in inglese riesco a leggerlo, ma è una questione di principio. Alla fine si chiede uno sforzo in più (che prima facevano emo) e siamo tutti felici e contenti,
visto che parliamo di macchine che hanno mille risorse e se vuoi usarle come si deve la guida rapida non basta.
emoemo
  • piscrais
  • Membro: Senior
  • Risp: 279
  • Loc: Latina
  • Thanks: 20  

10-12-18 17.48

@ Jojo
FranzBraile ha scritto:
beh... una guida rapida di ben 176 pagine non è proprio un ON/OFF


Va beh... certo... ho volutamente esagerato emoemo
E' pur vero che se esiste un manuale completo un motivo ci sarà emo
Sei un distributore italiano che vendi in Italia? Dammi un manuale completo PDF in italiano.
Pe quanto mi riguarda quello in inglese riesco a leggerlo, ma è una questione di principio. Alla fine si chiede uno sforzo in più (che prima facevano emo) e siamo tutti felici e contenti,
visto che parliamo di macchine che hanno mille risorse e se vuoi usarle come si deve la guida rapida non basta.
emoemo
abbiamo tutti un rack di ragioni. Perché non proponiamo un class sequencer action ? Una pa4x del costo medio di 2.800 euro SENZA manuale completo tradotto in italiano? Ma non dovrebbe essere COMPRESO nel prezzo? Abbiano almeno il coraggio di metterci un PREZZO a parte, cosi ci si regola.