tastiera gem wx2plus non funziona

  • peter54
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc:
  • Thanks: 0  

27-04-18 16.44

ciao a tutti c'è qualocuno che mi sa risolvere questo problema? ho cuna tastiera gem wx2 plus improvvisamente non funziona piu rimane acceso solo il display rimane tutto bianco,
mi sono informato che il problema poteva essere la batteria tampone ,
ho sostituito la batteria ma..non è successo nulla.
esiste un software di ripristino ?
  • antonellina
  • Membro: Guest
  • Risp: 103
  • Loc: Taranto
  • Thanks: 13  

27-04-18 18.16

@ peter54
ciao a tutti c'è qualocuno che mi sa risolvere questo problema? ho cuna tastiera gem wx2 plus improvvisamente non funziona piu rimane acceso solo il display rimane tutto bianco,
mi sono informato che il problema poteva essere la batteria tampone ,
ho sostituito la batteria ma..non è successo nulla.
esiste un software di ripristino ?
Purtroppo la vecchia batteria tampone ha versato acido corrodendo alcune piste della scheda madre, potresti con un bravo tecnico e tanta fortuna fare dei controlli in corrispondenza della batt.tampone, il software non ti serve xche i dati originali dello strumento sono custoditi in una rom.
  • peter54
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc:
  • Thanks: 0  

27-04-18 19.28

@ antonellina
Purtroppo la vecchia batteria tampone ha versato acido corrodendo alcune piste della scheda madre, potresti con un bravo tecnico e tanta fortuna fare dei controlli in corrispondenza della batt.tampone, il software non ti serve xche i dati originali dello strumento sono custoditi in una rom.
Ho controllato le piste della scheda madre e mi sembra tutto a posto non capisco....c'è la possibilità di poterla far funzionare e non vale la pena? Qualcuno sa ripararla?