carcasi cantante

  • paco2424
  • Membro: Guest
  • Risp: 0
  • Loc:
  • Thanks: 0  

06-04-18 17.53

Mi chiamo Roberto e vivo a Torino. Cerco una giovane cantante che voglia e possa cantare le mie canzoni,
naturalmente a titolo gratuito. Genere pop-rock. Quello che cerco principalmente è una cantante che
abbia una intensa e appassionata espressione vocale così da poter iniziare un percorso
musicale insieme. A mie spese ci sarà lo studio di registrazione e tutto quello che di positivo arriverà.
FINCHE’ C’E’ MUSICA, C’E’ SPERANZA.

Le mie canzoni le trovate nel sito : www.robertogrieco.jimdo.com

Per contatti : robygrieco@hotmail.com
cell. : 3345460521
A presto. Roberto
  • SimonKeyb
  • Membro: Guru
  • Risp: 5895
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 442  

06-04-18 18.00

Ciao Roberto, va bene anche se qualcuno canta in falsetto con la parrucca? sai la popolazione qui è quasi interamente maschile emo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13372
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2017  

06-04-18 18.32

@ SimonKeyb
Ciao Roberto, va bene anche se qualcuno canta in falsetto con la parrucca? sai la popolazione qui è quasi interamente maschile emo
Ma no dai, non ha detto che deve fare Anima mia emo
  • SimonKeyb
  • Membro: Guru
  • Risp: 5895
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 442  

06-04-18 18.40

@ paolo_b3
Ma no dai, non ha detto che deve fare Anima mia emo
si ma ha detto che vuole voce femminile, in tempi di carestia sai com'è.... emo
  • Raptus
  • Membro: Expert
  • Risp: 2471
  • Loc: Padova
  • Thanks: 254  

06-04-18 19.01

@ paco2424
Mi chiamo Roberto e vivo a Torino. Cerco una giovane cantante che voglia e possa cantare le mie canzoni,
naturalmente a titolo gratuito. Genere pop-rock. Quello che cerco principalmente è una cantante che
abbia una intensa e appassionata espressione vocale così da poter iniziare un percorso
musicale insieme. A mie spese ci sarà lo studio di registrazione e tutto quello che di positivo arriverà.
FINCHE’ C’E’ MUSICA, C’E’ SPERANZA.

Le mie canzoni le trovate nel sito : www.robertogrieco.jimdo.com

Per contatti : robygrieco@hotmail.com
cell. : 3345460521
A presto. Roberto
Su VillaggioMusicale forse trovi meglio... prova a creare un progetto acustico e qualcuno trovi sicuro...