Quali successi House/commerciale ultimi 18 mesi?

  • gionnix
  • Membro: Senior
  • Risp: 488
  • Loc: Roma
  • Thanks: 3  

04-04-18 23.40

Salve,
sto cercando (per poi comprare ovviamente) dei succesi di musica house commerciale degli ultimi 18 mesi, che possano far "girare" bene la pista da ballo, tipo ad esempio Animal, Tzunami, Five Hours che qualche anno fa andavano forte... chi mi consiglia qualche titolo?
  • Roberto_Forest
  • Membro: Expert
  • Risp: 3695
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 516  

10-04-18 11.42

Scrivo un po' in ritardo, ho un po' di database, che mi sono creato per semplici DJ set da matrimoni. Non ho il computer sotto mano, poi scrivo qualche pezzo.
Volevo chiederti se hai fatto una ricerca da dove conviene acquistare i pezzi on line, c'è qualche piattaforma più conveniente? Perché non sono esperto per acquisti on line
  • gionnix
  • Membro: Senior
  • Risp: 488
  • Loc: Roma
  • Thanks: 3  

10-04-18 22.46

@ Roberto_Forest
Scrivo un po' in ritardo, ho un po' di database, che mi sono creato per semplici DJ set da matrimoni. Non ho il computer sotto mano, poi scrivo qualche pezzo.
Volevo chiederti se hai fatto una ricerca da dove conviene acquistare i pezzi on line, c'è qualche piattaforma più conveniente? Perché non sono esperto per acquisti on line
Acquista su I-tunes... non ho capito però, la tua risposta cosa centra con la mia domanda?
  • Roberto_Forest
  • Membro: Expert
  • Risp: 3695
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 516  

11-04-18 07.47

scusa, avevo scritto "poi scrivi qualche pezzo" anzichè "poi scrivo qualche pezzo"..

ecco alcuni pezzi, tutto roba commerciale, e anche cose non disco in realtà...ma appunto è per matrimoni

Alvaro Soler - El Mismo Sol ft. Jennifer Lopez.mp3
Avicii - Wake Me Up.mp3
Avicii ~ Hey Brother.mp3
Bob Sinclar - Everybody Dance Now!!!!.mp3
Calvin Harris - Summer.mp3
Calvin Harris Feel so Close.mp3
Calvin Harris, Rihanna - This Is What You Came For.mp3
Coldplay - A Sky Full Of Stars.mp3