Acquisto

  • bluman
  • Membro: Senior
  • Risp: 181
  • Loc: Potenza
  • Thanks: 1  

04-04-18 12.15

Premetto che non sono musicista ma un piccolo strimpellatore, vorrei prendere uno stage ma non so quale scegliere tra RD800, FP90, CP5 e CP50. A me piace molto almeno dalle demo il piano dell's90 es che non è uno stage però è interessante. Allo stage vorrei aggiungere un sinth e sono indeciso tra motif es o Krome61. Sull'usato ho un tantino paura di beccare la fregatura, voi cosa consigliate?
  • Constrictor
  • Membro: Expert
  • Risp: 2839
  • Loc: Cosenza
  • Thanks: 176  

04-04-18 13.05

bluman ha scritto:
A me piace molto almeno dalle demo il piano dell's90 es

bluman ha scritto:
vorrei aggiungere un sinth

bluman ha scritto:
beccare la fregatura

Credo che un S90 ES usato e permutato, goda della garanzia di un anno da parte dell'esercente.
Soddisferesti sia le tue aspettative che la tua tasca.
  • bluman
  • Membro: Senior
  • Risp: 181
  • Loc: Potenza
  • Thanks: 1  

04-04-18 13.08

@ Constrictor
bluman ha scritto:
A me piace molto almeno dalle demo il piano dell's90 es

bluman ha scritto:
vorrei aggiungere un sinth

bluman ha scritto:
beccare la fregatura

Credo che un S90 ES usato e permutato, goda della garanzia di un anno da parte dell'esercente.
Soddisferesti sia le tue aspettative che la tua tasca.
a trovarlo uno con garanzia
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16718
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2367  

04-04-18 13.56

Se ti piace il timbro di pianoforte di S90ES, che per inciso fa ancora la sua porca figura pur essendo "soli" 53MB, l'unico modo è acquistare lo strumento specifico.
Ricordo ancora che S90ES è un MotIF ES a cui hanno tolto sequencer e campionatore, ma hanno aggiunto il campione di pianoforte. Di conseguenza in utilizzo multitimbrico S90ES affiancata ad un sequencer software (o anche hardware) ha ancora molto da dire.