Negozi a Barcellona?

  • sgranzo
  • Membro: Expert
  • Risp: 868
  • Loc: Gorizia
  • Thanks: 66  

02-04-18 13.01

Ragazzi sono a Barcellona per qualche giorno.. qualcuno conosce un bel negozio di strumenti chr abbia anche qualche bella tastiera synth? (e non solo chitarre per capirci..) su internet trovo diverse cose ma non ho tempo di visitarli tutti
  • SimonKeyb
  • Membro: Guru
  • Risp: 5895
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 442  

03-04-18 11.23

vai in spiaggia che è meglio, pieno di ragazze in topless
  • sgranzo
  • Membro: Expert
  • Risp: 868
  • Loc: Gorizia
  • Thanks: 66  

03-04-18 14.04

@ SimonKeyb
vai in spiaggia che è meglio, pieno di ragazze in topless
emo
  • lipzve
  • Membro: Expert
  • Risp: 2114
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 50  

03-04-18 14.34

@ sgranzo
emo
ricordo che nella spiaggia di barcellona, quella dei due gratacieli, c'è un ottimo mammellame
  • sgranzo
  • Membro: Expert
  • Risp: 868
  • Loc: Gorizia
  • Thanks: 66  

03-04-18 16.01

@ lipzve
ricordo che nella spiaggia di barcellona, quella dei due gratacieli, c'è un ottimo mammellame
già è dura convincere mia moglie a seguirmi nei negozi di strumenti... figuriamoci a guardare le ragazze in topless emo
  • SimonKeyb
  • Membro: Guru
  • Risp: 5895
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 442  

03-04-18 16.23

@ sgranzo
già è dura convincere mia moglie a seguirmi nei negozi di strumenti... figuriamoci a guardare le ragazze in topless emo
ahahahaha

anni fa andai in un negozio vicino alla Rambla, e il tipo mi ruppe le balle dicendomi che "in Italia non gli lasciavano provare niente nei negozi"... mah avevo 18 anni e il chiodo magari pensava gli avrei sfasciato roba emo

piuttosto investi quel tempo per visitare qualche sito di interesse, hai solo l'imbarazzo della scelta, Barcellona è magnifica.
  • sgranzo
  • Membro: Expert
  • Risp: 868
  • Loc: Gorizia
  • Thanks: 66  

03-04-18 17.30

@ SimonKeyb
ahahahaha

anni fa andai in un negozio vicino alla Rambla, e il tipo mi ruppe le balle dicendomi che "in Italia non gli lasciavano provare niente nei negozi"... mah avevo 18 anni e il chiodo magari pensava gli avrei sfasciato roba emo

piuttosto investi quel tempo per visitare qualche sito di interesse, hai solo l'imbarazzo della scelta, Barcellona è magnifica.
terza volta che ci torno! e non sarà l'ultima.
le cervezas e le sangrias cominciano alle 15.00 nel pomeriggio, poi proseguono fino a tarda sera.. emo
  • lipzve
  • Membro: Expert
  • Risp: 2114
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 50  

04-04-18 09.14

@ sgranzo
già è dura convincere mia moglie a seguirmi nei negozi di strumenti... figuriamoci a guardare le ragazze in topless emo
la mia, sì, fa la bocca storta, ma tutto sommato mi lascia guardare.
Il bello è che controlla se ho reazioni, allora si sono guai...
  • SimonKeyb
  • Membro: Guru
  • Risp: 5895
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 442  

04-04-18 09.36

lipzve ha scritto:
Il bello è che controlla se ho reazioni, allora si sono guai...

emo
  • sgranzo
  • Membro: Expert
  • Risp: 868
  • Loc: Gorizia
  • Thanks: 66  

04-04-18 13.29

@ lipzve
la mia, sì, fa la bocca storta, ma tutto sommato mi lascia guardare.
Il bello è che controlla se ho reazioni, allora si sono guai...
(e)reazioni emo
  • lipzve
  • Membro: Expert
  • Risp: 2114
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 50  

04-04-18 14.55

@ sgranzo
(e)reazioni emo
hehe

non dico tutte, ma un buon mammellame mi provoca ancora reazioni, benchè sia "solo mammellame" ed in rete si trovi di tutto, di più
  • binalele
  • Membro: Senior
  • Risp: 862
  • Loc: Roma
  • Thanks: 38  

04-04-18 14.56

@ sgranzo
Ragazzi sono a Barcellona per qualche giorno.. qualcuno conosce un bel negozio di strumenti chr abbia anche qualche bella tastiera synth? (e non solo chitarre per capirci..) su internet trovo diverse cose ma non ho tempo di visitarli tutti
MICROFUSA - Calle (via) Sepulveda, è una traversa (più o meno) di Plaza Cataluna.
  • sgranzo
  • Membro: Expert
  • Risp: 868
  • Loc: Gorizia
  • Thanks: 66  

04-04-18 18.14

@ binalele
MICROFUSA - Calle (via) Sepulveda, è una traversa (più o meno) di Plaza Cataluna.
grazie! purtroppo sono già all'aeroporto sulla via del ritorno :-(
ho dato un'occhiata a un paio di negozi ma uno era totalmente sguarnito (Tokobongo su una laterale della Rambla vicino a Placa Catalunya) l'altro invece aveva molti pianoforti ma praticamente zero synth o workstation (Musical Fuste, a due passi dalla Sagrada Familia)
lascio il commento come riferimento se qualcun altro dovesse andarci!
  • lipzve
  • Membro: Expert
  • Risp: 2114
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 50  

16-10-18 14.53

@ sgranzo
Ragazzi sono a Barcellona per qualche giorno.. qualcuno conosce un bel negozio di strumenti chr abbia anche qualche bella tastiera synth? (e non solo chitarre per capirci..) su internet trovo diverse cose ma non ho tempo di visitarli tutti
No, ma a vienna ne conosco uno davvero bello
  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9175
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1133  

16-10-18 18.25

@ lipzve
No, ma a vienna ne conosco uno davvero bello
E per dirne di estero...

Ad Istanbul sono rimasto sorpreso per la quantità di negozi musicali, anche ad alto livello.
Un chilometro e più di una via dedicata alla musica ed oltre agli artigiani che martellano piatti e assemblano percussioni varie ho trovato due interi negozi a due piani con molta esposizione dedicati a Korg e Yamaha, ma anche rigattieri del vintage con Minimoog e Farfisa vari, negozi dedicati agli arranger, alle batterie e poi negozi per chitarre, impianti... sono rimasto stupefatto!
  • sgranzo
  • Membro: Expert
  • Risp: 868
  • Loc: Gorizia
  • Thanks: 66  

16-10-18 19.25

@ vin_roma
E per dirne di estero...

Ad Istanbul sono rimasto sorpreso per la quantità di negozi musicali, anche ad alto livello.
Un chilometro e più di una via dedicata alla musica ed oltre agli artigiani che martellano piatti e assemblano percussioni varie ho trovato due interi negozi a due piani con molta esposizione dedicati a Korg e Yamaha, ma anche rigattieri del vintage con Minimoog e Farfisa vari, negozi dedicati agli arranger, alle batterie e poi negozi per chitarre, impianti... sono rimasto stupefatto!
hai ragione Vincenzo, anche io a Istanbul sono rimasto a bocca aperta. c'era pure un negozio che aveva TUTTE le versioni delle Nord in commercio in quel momento...

e poi, negozi con sezioni enormi di piani digitali... e addirittura un negozio di chincaglieria che aveva una Novstion SL MkII buttata in mezzo alla strada 🤣
  • lipzve
  • Membro: Expert
  • Risp: 2114
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 50  

16-10-18 19.37

@ sgranzo
hai ragione Vincenzo, anche io a Istanbul sono rimasto a bocca aperta. c'era pure un negozio che aveva TUTTE le versioni delle Nord in commercio in quel momento...

e poi, negozi con sezioni enormi di piani digitali... e addirittura un negozio di chincaglieria che aveva una Novstion SL MkII buttata in mezzo alla strada 🤣
a Vienna, specie nella metro, ci sono aree dedicate con prese di corrente dove uno si mette la e suona.... non so se occorra prenotarsi, non ne ho idea... ma di sicuro non c'è la burocrazia che c'è da noi che dopo un minuto il vigile di strapazza le uova.
  • donnye
  • Membro: Expert
  • Risp: 1993
  • Loc: Roma
  • Thanks: 110  

16-10-18 22.01

@ lipzve
a Vienna, specie nella metro, ci sono aree dedicate con prese di corrente dove uno si mette la e suona.... non so se occorra prenotarsi, non ne ho idea... ma di sicuro non c'è la burocrazia che c'è da noi che dopo un minuto il vigile di strapazza le uova.
E perché a New York?
  • anonimo
  • Membro: Expert
  • Risp: 2526
  • Loc: Livorno
  • Thanks: 145  

16-10-18 22.11

@ lipzve
a Vienna, specie nella metro, ci sono aree dedicate con prese di corrente dove uno si mette la e suona.... non so se occorra prenotarsi, non ne ho idea... ma di sicuro non c'è la burocrazia che c'è da noi che dopo un minuto il vigile di strapazza le uova.
In Italia siamo più pratici, basta un okyweb e despacito emo
  • lipzve
  • Membro: Expert
  • Risp: 2114
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 50  

17-10-18 21.59

@ donnye
E perché a New York?
si si ho capito io che vienna non sarà l'unica, ma sto riferendo quello che ho visto di persona... a NY non ci sono stato