Manuali Roland in Italiano

  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4303
  • Loc: Varese
  • Thanks: 537  

18-03-18 20.20

Ciao raga
ho terminato anche la sezione manuali Roland in Italiano... per essere più precisi non è terminata ma è a buon punto.
Come al solito il link è QUESTO
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16718
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2367  

18-03-18 23.16

@ FranzBraile
Ciao raga
ho terminato anche la sezione manuali Roland in Italiano... per essere più precisi non è terminata ma è a buon punto.
Come al solito il link è QUESTO
Ecco, visto che ci siamo, ho qualche PDF anch'io da inviarti. Fammi sapere a quale indirizzo recapitarlo.
  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4303
  • Loc: Varese
  • Thanks: 537  

18-03-18 23.20

@ michelet
Ecco, visto che ci siamo, ho qualche PDF anch'io da inviarti. Fammi sapere a quale indirizzo recapitarlo.
Ciao Michelet, di Roland ne ho ancora diversi da metter su. Come hai notato ho rifatto completamente la grafica e mi ha preso un sacco di tempo.
Pensavo del tuo materiale, di rubarti qualche Tutorial dal Blog. Chiaramente citando la fonte emo
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16718
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2367  

18-03-18 23.24

@ FranzBraile
Ciao Michelet, di Roland ne ho ancora diversi da metter su. Come hai notato ho rifatto completamente la grafica e mi ha preso un sacco di tempo.
Pensavo del tuo materiale, di rubarti qualche Tutorial dal Blog. Chiaramente citando la fonte emo
Beh, hai la mia liberatoria purché citi la fonte che a sua volta cita la fonte... emo Gli articoli su Motif provengono principalmente da Motifator e YamahaSynth.
In realtà avrei anche del materiale già pronto su Montage, ma oggettivamente, preferisco non divulgarlo. emo
  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4303
  • Loc: Varese
  • Thanks: 537  

10-01-20 12.09

@ michelet
Ecco, visto che ci siamo, ho qualche PDF anch'io da inviarti. Fammi sapere a quale indirizzo recapitarlo.
Beh... al solito indirizzo... emo
  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4303
  • Loc: Varese
  • Thanks: 537  

10-01-20 12.10

Ciao raga... ho completato anche l'archivio Roland in Italiano e Inglese, almeno per i documenti in mio possesso.
Questo è il LINK
emo
  • piscrais
  • Membro: Senior
  • Risp: 270
  • Loc: Latina
  • Thanks: 19  

10-01-20 12.39

@ FranzBraile
Ciao raga
ho terminato anche la sezione manuali Roland in Italiano... per essere più precisi non è terminata ma è a buon punto.
Come al solito il link è QUESTO
Ciao Franz, visto che fino a gennaio è aperto il mercato dei ForumExpertTraduttori, mi piacerebbe portarti nel campo Korg, dove saresti a dir poco osannato. Ma se questo non è possibile, avrei il manuale in inglese della Pa1000. Che ne dici?
  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4303
  • Loc: Varese
  • Thanks: 537  

10-01-20 12.47

@ piscrais
Ciao Franz, visto che fino a gennaio è aperto il mercato dei ForumExpertTraduttori, mi piacerebbe portarti nel campo Korg, dove saresti a dir poco osannato. Ma se questo non è possibile, avrei il manuale in inglese della Pa1000. Che ne dici?
?
Non ho capito un accidenti emo
Dov'è che mi porti?
Ho anche io il PA1000 in inglese e il PA1000GuidaRapida in italiano.
  • Tama72
  • Membro: Expert
  • Risp: 931
  • Loc: Parma
  • Thanks: 58  

10-01-20 13.35

@ FranzBraile
Ciao raga... ho completato anche l'archivio Roland in Italiano e Inglese, almeno per i documenti in mio possesso.
Questo è il LINK
emo
Un bel thanks perché l'impegno va premiato ( anche se non possiedo Roland )
emo
  • Master1962
  • Membro: Guest
  • Risp: 96
  • Loc:
  • Thanks: 6  

10-01-20 14.50

@ FranzBraile
?
Non ho capito un accidenti emo
Dov'è che mi porti?
Ho anche io il PA1000 in inglese e il PA1000GuidaRapida in italiano.
Scusatemi ma avete manuale del Roland D-50 in italiano? E' possibile reperirlo da qualche parte? Grazie
  • piscrais
  • Membro: Senior
  • Risp: 270
  • Loc: Latina
  • Thanks: 19  

10-01-20 16.51

@ FranzBraile
?
Non ho capito un accidenti emo
Dov'è che mi porti?
Ho anche io il PA1000 in inglese e il PA1000GuidaRapida in italiano.
Franz, sono solo un utente Korg ed ti ho chiesto scherzosamente se potevi cimentarti nella traduzione del manuale completo inglese-italiano della Pa1000 che mi dici di avere.
  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4303
  • Loc: Varese
  • Thanks: 537  

10-01-20 18.15

@ piscrais
Franz, sono solo un utente Korg ed ti ho chiesto scherzosamente se potevi cimentarti nella traduzione del manuale completo inglese-italiano della Pa1000 che mi dici di avere.
Aaaaaaaah Si, si puo' fare...
Ho visto che sono 1000 pagine o giù di li... emo
25 Euro a pagina (é un buon prezzo) fanno 25000 Euro
emo
  • piscrais
  • Membro: Senior
  • Risp: 270
  • Loc: Latina
  • Thanks: 19  

10-01-20 19.19

@ FranzBraile
Aaaaaaaah Si, si puo' fare...
Ho visto che sono 1000 pagine o giù di li... emo
25 Euro a pagina (é un buon prezzo) fanno 25000 Euro
emo
Eeeeeeeeh, al netto di pentagrammi, note, diagrammi Euro 25 a pagina (presumo in b/n) è davvero un un gran prezzo. Buon fine settimana, Franz
  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4303
  • Loc: Varese
  • Thanks: 537  

10-01-20 20.12

@ piscrais
Franz, sono solo un utente Korg ed ti ho chiesto scherzosamente se potevi cimentarti nella traduzione del manuale completo inglese-italiano della Pa1000 che mi dici di avere.
Non posso darti il manuale in italiano, ma ho trovato QUESTO manuale video Sono 10 Video tutti in italiano.
emo
  • piscrais
  • Membro: Senior
  • Risp: 270
  • Loc: Latina
  • Thanks: 19  

11-01-20 11.00

@ FranzBraile
Non posso darti il manuale in italiano, ma ho trovato QUESTO manuale video Sono 10 Video tutti in italiano.
emo
li conoscco, costituiscono la guida-animata che Korg prepara per il lancio di gni nuovo arranger. Ma se vuoi approfondirne aspetti e funzionalità specifiche ti serve l'user manual completo in inglese, l'unico che ti consente di sperimentare le grandi risorse delle tastiere Korg.. Tu, che conosci bene il linguaggio tecnico inglese, traduci i manuali Roland, può darsi che qualcuno lo possa fare per Korg
  • doremi58
  • Membro: Expert
  • Risp: 1252
  • Loc: Roma
  • Thanks: 136  

11-01-20 18.30

@ FranzBraile
Ciao raga
ho terminato anche la sezione manuali Roland in Italiano... per essere più precisi non è terminata ma è a buon punto.
Come al solito il link è QUESTO
grazie emo